Kirino twins
di micchan91

30/06/15, ore 12:25

Ciao micchan,piacere^^ ,ho letto parecchie delle tue fic e questa mi è piaciuta da morire*^*il tuo modo di scrivere lo adoro,la storia ha pochi errori gramaticali,quei pochi provabilmente per distrazione (sono io la prima che li fà e.e) spero che continuerai a scrivere storie,perchè sei semplicemente fantastica ù.ù

Baci Chiara_chan<3

07/06/15, ore 13:33

Questa fanfiction è veramente stupenda! Anche io penso che Riccardo e Gabi ( Shindou e Kirino ) siano una splendida coppia! Ho trattenuto il fiato fino all'ultima parola dell'ultimo capitolo. Sei una grande, Baci <3

02/12/13, ore 11:15

Ciauuu!!! ^^
Ti ricordi di me? Probabilmente no, sigh... *^*
Atsuya: Nessuno si ricorda di te, sei tu che hai una buona memoria e ti ricordi di tutti. -.-
Seth: Già... *^* Va beh, sono l'autrice di "Mi piaci, ti amo" fanfic di IE che avrò scritto anni luce fa. ^^''' Beh, però siccome sono malata e depressa mi sono rimessa a leggere quelle mie fic che non fanno poi così pena (messe in relazione a certe mie altre, ovviamente, perché tutte fanno pena), e così ho trovato la tua e mi sono detta: "ma mi sa che io delle sue fic non ne ho letta neanche una, devo rimediare visto che lei è stata così gentile da recensire". E così eccomi qui. ^^
So che l'hai conclusa e non hai assoluto bisogno di una mia recensione (cacchio, scrivi da dio e quando ho letto il numero di recensioni che aveva già ricevuto questa fic ho rischiato un infarto), ho deciso di recensire lo stesso perché io sono baka nel profondo e non do retta neanche a me stessa. ^^'''
Recensisco sempre il primo capitolo di una fic che leggo perché, per quanto lo stile di uno scrittore possa cambiare nel corso della storia (e io ne sono la prova vivente, basti leggere le mie prime long *^*), la prima impressione è comunque importante, perché se il primo capitolo non ti piace chiudi il libro (o, in questo caso la pagina) e lo metti nel dimenticatoio.
Beh, mi ricordo che me ne aveva parlato tanto tempo fa AliceFoster.. ma poi, evidentemente, mi sono dimenticata di cercare... o non l'ho trovata... beh, per fortuna che ho visto la tua recensione, no?! ^^
Atsuya: Io direi piuttosto per sfortuna. ù.ù
Seth: Già, mi sa che hai ragione... *^*
Va beh, vado a leggere i prossimi capituli, ciau!! ;3

Seth ^^

01/11/13, ore 19:24

ciaooooo
amo questa fanfiction.
non so quante volte io la abbia letta,è perfetta in tutto.
davvero non capisco quanto ci hai messo a scriverla ma sopratutto a riuscire a scrivere una fanfic di 26 capitoli.
io amo sia la takuran che la ranmasa e aver letto per la prima volta le entrambe coppie in una sola fanfic mi è sembrato un sogno.
Mi è piaciuta tutta la storia (come se non si fosse capito xD). Il fatto che kirino si riesca a fare una nuova vita dopo il litigio con i suoi genitori, è stata una cosa fantastica.
Io se fossi stato kirino avrei picchiato mia sorella alla fine perchè gli aveva fatto passare anni da schifo e poi ritorna così all'improvviso.
comunque sei stata bravissima sia per il fatto che tu sia riuscita a scrivere una fanfiction di 26 capitoli ma anche che sei riuscita a renderla così scorrevole.
Sei ufficialmente il mio idolo e il mio mito (anche se kirino è insuperabile come idolo xD)

ora devo andare ciauuu

ps. non so come hai fatto addirittura ad inventare un personaggio (la sorella gemella)
pps. odio i suoi genitori e la sorella, invece adoro la nonna e come sempre amo kirino. kariya e shindou

baci
Ran_senpaiuccio

15/10/13, ore 13:12

Indico questa storia all'amministratore da mettere nelle scelte. La storia mi e' piaciuta molto sin dal primo capitolo. Non ci sono errori, almeno non molto gravi. Lo stile dell' autrice e' evidentemente bellissimo. Le tematiche della storie sono reali non false, infatti il ragazzo non viene accettato dai genitori per via delle sue relazioni. Questa e' stata una delle prime storie che ho letto e e' proprio riuscita a coinvolgermi e credo succedera' anche a voi quando la leggerete.

18/07/13, ore 16:13

Si nuovo capitolo evvai!!!
Non sai da quanto lo aspettavo!
Questa fic è stupenda, ovviamente va nelle preferite.

Oddio, non ho nemmeno salutato che maleducata.
Buon pomeriggio! Sono quì per recensire questo fantastico capitolo.
Kariya: Non si era notato...
-.- vabbè -.-

Finalmente quei due possono stare insieme, li adoro sono una coppia bellissima! O///.///O
Aggiungerai anche la KyoMasa yuppi.
Sono un po' preoccupata per quello che accadrà nel prossimo capitolo.
I genitori di Ran mi fanno un po' paura... Povero Hiroto...

Il capitolo era scritto benissimo e senza errori.
Sei una scrittrice fantastica sai?
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!

Ora mi dissolvo
un bacio

Scarlet_Ace00

15/06/13, ore 02:19

Micchan è una grande scrittrice. E "kirino twins" è uno dei suoi più grandi capolavori.
La storia è scritta molto bene, con descrizioni abbastanza accurate, inoltre la storia è davvero molto coinvolgente. Mentre la leggevo io era come se la stessi vivendo sulla mia pelle. Inoltre ogni capitolo è privo di errori.
La prima storia che ho letto su EFP era stata scritta sempre da Micchan. Fu così che scoprì EFP. La seconda storia che lessi fu proprio kirino twins. È mi ha colpito davvero molto. La motivazione per cui mi iscrissi su EFP fu la voglia di diventare una brava scrittrice come micchan91. Che con questa storia mi ha stupito molto. Questa storia è la mia motivazione per diventare una brava scrittrice come micchan. La voglia di essere in grado di scrivere storie così coinvolgenti, con descrizioni molto accurate e prive di errori.
Proprio per questo io credo che questa storia si meriterebbe, anzi si merita di andare tra le scelte. Questa storia inoltre affronta molti temi importanti. Come l'omosessualità. Per cui il protagonista non viene accettato dai propri genitori, e viene fatto mandare via da casa.
Questa storia è meravigliosa! Ed io ritengo e riterrò per sempre che debba essere messa tra le scelte.
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 02:21 am)

14/06/13, ore 18:45

Allora inanzitutto questa storia è stata la prima che abbia letto in questo fandom e mi ha dato il coraggio di scrivere. Micchan91 è davvero brava . Usa un linguaccio corretto e preciso . Le punteggiature sono sempre a posto e la storia incuriosisce sempre il lettore . Ora io vorrei che fosse una delle storie scelte perchè è la storia che secondo me è più bella e coinvolgente.

14/06/13, ore 00:39

Ciauuu micchi!!! ^_^ Questa storia mi incuriosisce tanto tanto tanto La sorella gemella di Ranmaru? Chissà se Shindou dirà di si. Ma le amiche di Aiko devono essere davvero davvero insopportabili. Povero Ran è stato baciato! Povero povero povero Ranmaru chissà come continua la storia vado a leggere subito il seguito. comunque non mi sembra di aver notato errori. Era tutto corretto vado ciauu!! ^^ Baci baci e ancora baci Gika-chan♥ ☆♥♡★

14/02/13, ore 16:28

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
ho letto tutti e 9 i capitoli ma solo adesso posso recensire...  :D
la storia la trova fantastica sei davvero brava :)
mi piace davvero tutto (adoro la rantaku,ma piu che altro adoro kirinoooo è cosi carinoo :D)
ho  letto molte altre tue storie,praticamente tutte,ma questa è quella che preferisco in assolutoo!!
ho notato che aggiorni molto in fretta quindi spero che aggiornerai anche il prossimo capitolo prestooo!
ciauuuu
ale2000

24/01/13, ore 23:22

Micchan!!!!!!!
Qui Mary-chan!!!
Tenma= ma no.. non c'eravamo arrivati -.-
Io= Lo so^^
Tenma= Non ho parole -_-
IO= Io si!*corre a sbaciucchiarsi Tenma*
Complimentissimi Micchian!!! la storia è bellissima!!
Scrivi davvero Benissimissimo! Ma dopotutto sei la mitica Micchan!!
Grammatica e ortografia perfette(ma va?) Punteggiatura eccellente ^^
Ottimo lavoro ^^
Il lettore si sente come intrappolato tra le righe della storia che come una sinfonia perfetta attraggono quest'ultimo in modo dolce e leggero.. Bravissima!!!!
Il linguaggio poi è colloquiale e chiaro con quel pizzico di complessità che lo rende perfetto^^
Non ho parole.. Davvero un eccellente lavoro!
L'effetto suspance poi.. Incredibile!! Sei davvero un geniale genio!!
*tutta la inazuma applaude*
Davvero questa idea è magnifica!!
Oddio povero KIrino! Baciato su due piedi!! Preghiamo per lui!!
INazuma= Amen!
Ed ora questa tua storia viene impacchettata, sigillata, imbollata, riempita di brillantini e cosa più importante :finisce dritta tra le preferite!!!
Davveroi la fic è.. è ...è ...è.. DIVINA!!!!!!!!!
Tenma= Ok le è andato il cervello in pappa U.U
*mary continua a urlare divina per tutta la casa*
Tenma= Ho la vaga impressione che saro' io a concludere questa specie di recenzione..
*Mary e Tenma alzano un cartellone gigante con scritto: 10 e lode!!!*
Tenma= Ora tento di tranquillizzarla
*Da un bacio lungo a Mary che sviene*
Tenma= Ecco fatto^^ Ancora Complimentissimi Micchian!!
Ora vado
Un kiss
Mary
Ps= Si Shindou è perfetto..
PPs= Ma il mio Tenmino puccino(??) lo è di più XD
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 11:23 pm)

24/01/13, ore 19:58

Ciao micchan! Anche questa fic è stupenda, ma come si chiama la sorella di Ranmaru?
Come al solito, non ci sono errori di grammatica, lessico... Bhè si sa che sei perfetta!
Aggiorna presto! Tanti bacii Sara

24/01/13, ore 17:50

Ma io muoio sul serio.
Ah, l'hai voluto tu! u.u
Questa fic è semplicemente...oddio.
Ecco, riesco a dire solo questo. Perdonami, ma non ho parole.
Cioè. Kirino che ha una gemella...ma come diavolo ti è venuto in mente?!?! Forse perchè sei un dannatissimo genio. Sì, è per quello.
E poi alla gemella piace Takuto!!!!!!<3 Ti stimo geme di kirino!!!^-^ Ma non rubarmi Shindou, sennó ti ammazzo. è_é
Secondo me Shindou non la ricambierà. Voglio dire: all'inizio della descrizione c'è scritto "TakuRan"!! XDD
Peró tu mi hai detto che cercherai di essere meno prevedibile e...quindi non so cosa pensare!!! T-T
Sai cosa? Lo scopriró vivendo!!^O^ e leggendo la tua fic che mi fa morire e alla quale ho messo un francobollo (?) e che ho spedito (??) nelle mie preferite...*-*
Dato che ormai ti conosco non ci metterai tanto ad aggiornare, quindi sono felice!!! :)
Poverino kirino che è stato baciato dall'amica della sua gemella...u_u preghiamo per lui...(?)
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ora che non so cosa puó passarti per il cervello sono più curiosa del solito, accidenti!!! XDD
Vabbè, ora vado! Ciaociao!! Alla prossima!!!
Elly-chan<3

PS_ma se tu scrivi queste opere d'arte quando non hai niente da fare, quando ti impegni veramente-veramente cosa ti salta fuori?!?! XD

PPS_sì, Takuto è perfetto...*-*

24/01/13, ore 16:28

Micchaaaan!
Ma tu sfondi di idee?
Facciamo scambio cervelli per un po' ti va?
Dai è uno scambio equo uwu!
La coppia non è tra le mie preferite
ma sicuramente me la farai
adorare :D
Bhe che dire errori non ne ho visti
quindi complimenti!
La fiction è davvero bella e già ho
voglia di sapere il continuo :3
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!
Annachan
P.S Scusa per la recensione minuscola >\\<
*si nasconde dietro un albero per la vergogna*

24/01/13, ore 15:36

Io stimo e adoro la tua ispirazione.
Cioè.. ti basta poco per avere in testa la trama di una nuova Fanfiction.
L'idea dei gemelli Kirino non è affatto male. Solo che sono curiosa di sapere come si chiama. sua sorella xD
Povero Ranmaru.
Gli tocca pure baciare un'amica di sua sorella xD
Io a quella la strozzo se lo fa di nuovo. u.u
Non so perchè, ma stimo la sorella di Ranmaru.
Masaki migliore amico di Ran-chan.
Figo. Non credevo fosse possibile. xDD
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo chappy, quindi aggiorna presto, Micchi-nee :D
Hanon
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:37 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 03:40 pm)