Through Glass
di linkin park

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
frankielou
21/08/07, ore 11:30

momooooooo *O* che bello questo secondo capitolo, mi piace tantissimo, e quella canzone, poi...che bella ;_;"

20/08/07, ore 01:03

amova...bellissimo capitolo *.* Apparte che un headline del genere sarebbe da andarci subito (se già cominciamo con gli a7x =P) ...Poi mi piace come descrivi le sue sensazioni mentre scatta foto...infatti è un po' come prendere della vita e inciderla in un immagine, è un' arte stupenda <3 Stupendo come rimane colpita da loro 5, dalla loro musica...poi Demolition Lovers *O* e si è pure accorta di quel batterista, i cui colpi vanno a ritmo col suo cuore <3 Aggiorna presto e complimenti, mi piace molto!! =**

19/08/07, ore 22:04

bello adesso si è accorta di Bob!! me è super curiosa di scoprire cosa succederà... "Sarà perché le loro parole sono così crude, vere…le senti tue, ti sembra che siano state scritte per te,le senti bruciare sulla tua pelle." quoto! ^_^ al prossimo chappy bacio Ika

15/08/07, ore 20:35

Momooo! Eccoti in una nuova avventura ^^ Sono molto felice che l'ispirazione ti abbia fatto visita, così potrò leggere ancora una tua storia dolcissima! Come già scritto, adoro il titolo, l'ambientazione, la protagonista, e non vedo l'ora di leggere il seguito! Bravissima :*

15/08/07, ore 02:48

amova...ma..ma cominci una nuova ff e non mi dici nulla? sigh ç_ç Comunque... già l'inizio mi prende un sacco, poi sarebbe la mia aspirazione diventare fotografa proprio per seguire eventi del genere (soprattutto perchè combinerei fotografia, musica, e viaggiare..che sono le cose che preferisco =P)...Sono curiosa di vedere che succederà nel prossimo capitolo quindi posta presto!! ;)

14/08/07, ore 11:07

vuoi sapere se devi continuare a scrivere o no? beh, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE! sono curiosa di sapere cosa succederà di bello a queste ragazzuole! aggiorna il più presto possibile! kisses ^^

14/08/07, ore 00:36

bello, mi piace! *me vorrebbe tantissimo andare al warped, si accontenterebbe anche di fare un oggetto di arredamento* E adesso incontra i My Chemical Romance, vero? Aggiorna presto :-***
xoxo

Ika_LiL ReBeL
13/08/07, ore 18:52

me arriva prima ^__^ dai ke già mi sto appassionando, sembra interessante! voglio leggere di più quindi mi sa proprio ke ti seguirò ^^ baci Ika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]