Through Glass
di linkin park

18/10/07, ore 18:21

Ma che tenerini..ma che dolciosini... C'hai proprio azzeccato per quanto riguarda bob l'orsacchiotto! =D Aggiorna presto che sono curiosa! :]

17/10/07, ore 20:12

Ma che dolciosi! *__* Che carino, la porta anche fuori a cena! *-* bella sta ff...sei veramente brava ^^ aggiorna presto!!!!

16/10/07, ore 19:55

awwww mogliah *O* Che finale da scioglimento totale <3 Dolcissimi loro, soprattutto Bob che tenta di distrarla in tutti i modi nonostante veda che qualcosa la turbi... Qualcosa mi dice che questa è un po' la quiete prima della tempesta, anche se spero di sbagliarmi... Aggiorna presto Momo mia, sei bravissima =*** Ti voglio bene ♥♥ ps. W i divani letto e le luci soffuse X°D

05/10/07, ore 14:37

****************************************che dooooooolsheeeeeeeee!!!!!!! bellissimo meeeeeeraviglioso!!!!!!! voglio leggere prestissimo il prossimo capitolo!!!!!!!!!! daaaaaaaa!! dolshe dolshe dolshe *me assai ripetiva* ma qual dolsheeza ^*^ aaggiornaa in fretta!! dolsheza dolsheza... prima che venga del tutto contagiat dalla ripetitività... troppo tardi... ammorrrrrrrrrrre amorrrrrrrrrrre amorrrrrrrrrrrosssssssso!!!!!!!! WONDERFUL!

25/09/07, ore 14:12

Che ammorri! scusa per il ritardo della recensione, ma la prima volta che l'ho letto mi sono dimenticata di recensirlo! *me diventa rossa* Comunque è dolcissimo sto chap! Continua preeesto! :*****

22/09/07, ore 23:12

Dolcissimi loro, questo capitolo è davvero scritto benissimo amova...me li vedo loro due a risvegliarsi nel prato col sole che li accarezza...Descrivi ogni sentimento con naturalezza e dolcezza, sei bravissima, davvero. Aspetto presto il seguito eh! =P Non vedo l'ora di spupazzarti =** Ti voglio bene ♥♥

22/09/07, ore 23:11

11/09/07, ore 22:00

due parole x descriverli: dolcissimi e dolciosi ^//^ Ika

10/09/07, ore 18:21

che teneroni loro <3

10/09/07, ore 16:57

*__* quanto sono carini!!! più va avanti più mi piace questa ff! aggiorna presto presto, ok? baci :D

27/08/07, ore 16:49

finalmente si sono trovati una di fronte all'altro!! bel capitolo!! Ika

frankielou
27/08/07, ore 12:52

waaaaaaah chedduciiiiiiiiii!!!! tutti e due *_* comunque, se posso darti un consiglio, semina qualche virgola qua e là ^^'' bacini momo! <3

etoil noir
26/08/07, ore 02:36

Avevo letto l'altra e leggo anche questa! =) mi piace un sacco il fatto che parli di Bob. E poi quest'ultimo capitolo così romantico; il laghetto,la luna, le stelle. Semplicemente fantastico. Sono veramente feliche che questa volta hai l'ispirazione giusta.

etoil noir
26/08/07, ore 02:35

25/08/07, ore 22:57

Amova questo capitolo è stupendo <3 Tutti e due che si ritrovano in quel parco, che cominciano per caso a parlare..Megan che involontariamente trova proprio Bob, che dal primo momento l'aveva incuriosita...I loro scambi di sguardi <3 E le ultime frasi sono così vere...Bob ha veramente degli occhi luccicanti...brillano. Sei bravissima Momo mia <3 Kiss =**