Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    25/08/2007    6 recensioni
Seconda ff sui My Chemical Romance :D Premetto che non so mai presentare le ff!
Warped tour 2005. Megan, giovane fotografa e Bob, batterista di una band famosa. Riuscirà il loro amore a resistere o durerà solo per il periodo del tour?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto è finito da un pezzo ma riesco ad uscire dalll'anfiteatro solo adesso

Il concerto è finito da un pezzo ma riesco ad uscire dalll'anfiteatro solo adesso.

Non appena esco all'aria aperta vengo sopraffatta dal caldo e dall'afa. Nonostante sia giugno fa un caldo tremendo...al pensiero di dormire chiusa nel camper sento mancarmi l'aria.

'Forse è meglio fare una passaggiata' penso.

Mi incammino verso il camper per appoggiare la macchina e avvisare Nicole.

La trovo seduta sul suo "letto", se così vogliamo chiamarlo, e sta mettendo in ordine dei fogli.

La saluto e le chiedo come è andata.

"Benissimo" mi risponde " e tu?"

"Bene" le dico…e la mia mente torna a quella canzone.

"Senti Niki…non è che per caso hai i cd dei My chemical romance qui con te?"

Le si illuminano gli occhi e si alza di fretta per rovistare nella sua borsa.

"Eccoli qui" mi dice mentre mi porge i due dischi.

Mi dà anche il lettore cd. Ha già capito tutto.

Le dico che esco a fare un giro.

Annuisce distratta e torna a riordinare le sue cose.

'Bene…e ora dove vado?'

Cammino tra i vari tour bus parcheggiati vicino al camper in cerca di un posto dove stare da sola.

In lontananza vedo un parco…sembra non esserci nessuno.

Ci arrivo in pochi minuti e vedo che c'è anche un piccolo laghetto.

Mi siedo ai piedi di un albero vicino alla sponda del lago e appoggio la schiena al tronco.

Una volta comoda accendo il lettore cd e riascolto le canzoni che mi hanno tenuto compagnia fino a poco fa.

Ancora una volta chiudo gli occhi e mi lascio completamente cullare dalle dolci note di Demolition lovers.

Non so quante volte ho premuto il tasto repeat…probabilmente una quindicina ma ogni ascolto è come se fosse il primo.

Non riesco ad impedire alle lacrime di scendermi sulle guance e a pensare a come dev'essere bello trovare la proprio anima gemella.

Stare insieme fino alla fine. Esattamente come dice la canzone.

I mean this forever

 

***

 

Mi giro e mi rigiro nella cuccetta alla ricerca della posizione più comoda per dormire ma a quanto pare il sonno mi ha completamente abbandonato stasera nonostante la stanchezza.

Visto che di dormire non se ne parla e sono stanco di muovermi in questo lettino mi alzo, deciso ad uscire per fare un giro. Chissà che l'aria aperta e la notte mi portino un po’ di riposo.

Mi vesto e scendo al piano di sotto il più silenziosamente possibile per non svegliare gli altri.

A sorpresa trovo Mikey seduto vicino al finestrino intento a sorseggiare una tazza di caffè.

Ha lo sguardo fisso verso l'esterno come se stasse tenendo d'occhio qualcosa o qualcuno ma conoscendolo starà semplicemente pensando ad Alicia, la sua ragazza.

Non si è accorto della mia presenza infatti quando sente la mia voce sobbalza e si gira verso di me spaventato.

" Scusa non volevo spaventarti..volevo solo dirti che esco a fare un giro"

Appoggia il sguardo profondo e malinconico su di me come se volesse leggermi dentro. E purtroppo ci riesce benissimo.

Quando mi guarda così mi mette tremendamente in imbarazzo.

Senza aspettare la sua risposta, lo saluto con un cenno ed esco dal bus.

Mi avvio verso quel parco che ho visto prima appena usciti dal teatro.

'A quest'ora non ci sarà sicuramente nessuno' penso ma a quanto pare mi sbaglio.

Seduta ai piedi di un albero c'è una ragazza.

Il suo corpo è illuminata dalla luce della luna e mentre mi avvicino, riesco a vedere sempre meglio il suo profilo.

Non so neanche io perché mi stia avvicinando a questa sconosciuta...è come se il mio corpo fosse attratto da lei come con una calamita.

Sono di fianco a lei ora.

Ha gli occhi chiusi e sta ascoltando il lettore cd.

Forse si è addormentata…non lo so. Sembra così piccola e indifesa in questo momento.

La osservo meglio e mi accorgo che è molto giovane.

Lunghi capelli neri le incorniciano il viso, al momento rilassato e solcato da un tenero sorriso.

Incantato a guardarla non mi sono accorto che ha aperto gli occhi e ora mi sta fissando.

'Che figuraccia…chissà che sta pensando'

Le sorrido e cerco di trovare un scusa per il mio comportamento.

" Ehm…ciao! Scusa ma sai…pensavo stessi male e allora…ehm si stavo per svegliarti"

Mi guarda ancora e poi scoppia a ridere.

Non capisco cosa ci sia di così divertente.

Adesso sono io che la fisso per capire cosa la diverta così tanto. In questo momento vorrei tanto essere Mikey per capire che le passa per la testa.

Un po’ alla volta smette di ridere ma le rimane comunque un sorriso divertito e un po’ strafottente in volto.

"Allora dovrei ringraziarti" mi dice. "E' stato molto gentile da parte tua preoccuparti per me"

Mi porge la mano sempre col sorriso sulle labbra e dice "Comunque io sono Megan…tu sei?"

Le stringo la mano e mi presento.

"Io sono Bob,piacere mio. E scusami ancora per prima." dico grattandomi la nuca imbarazzato.

Ride di nuovo e poi mi fa segno di sedermi vicino a lei.

Accetto volentieri l'invito e mi accomodo di fianco a lei.

La osservo con la coda dell'occhio e vedo che il suo sguardo è rivolto versoil cielo.Sta osservando interessata la luna e le stelle.

Sembra immersa in un mondo tutto suo.

'Chissà a che pensa' mi chiedo.

Continuo a lanciare occhiate di sottecchi  a questa strana ragazza e mentre mi perdo ad osservare il suo profilo, il suo nome esce involontariamente dalle mie labbra. E' solo un sussurro ma lei ha sentito.

"Dimmi"

'E ora che mi invento?'

"Che stavi ascoltando prima?" chiedo indicando il lettore cd vicino a lei.

Le si illumina il viso e sorridendomi risponde: "I my chemical romance!Li conosci?"

E così scopro che stava ascoltando me.O meglio,il gruppo di cui faccio parte.

Non so perché ma saperlo mi rende felice e soddisfatto.

"Si si conosco…molto bene anche" le dico ridacchiando.

Lei continua ad osservarmi e inclina la testa prima a destra e poi a sinistra come se stesse studiando un oggetto mai visto prima.

Poi spalanca gli occhi ed esclama:

"Oddio adesso ho capito! Tu sei il loro batterista. Ma certo! come ho fatto a non riconoscerti"

Sembra una bambina e questo mi fa provare ancora più tenerezza nei suoi confronti.

Questa volta è il mio turno di ridere. E' tremendamente buffa mentre si dà delle stupida per non avere capito subito chi sono.

Si mette a ridere anche lei e sposta lo sguardo verso l'orizzonte.

 

***

 

E così lui è il batterista dei My Chemical Romance.

Devo  veramente essere diventata cieca per non riconoscerlo nonostante lo abbia avuto davanti fino a poche ore fa.

Ci sono tante cose che vorrei dirgli…complimentarmi con lui per come suona, per l'esibizione di stasera, dirgli quanto mi piacciono le loro canzoni. Ma non voglio fare la figura della fan pazza e scatenata che incontra il suo idolo di sempre.

Perciò sto zitta e approffitto della sua vicinanza per osservarlo meglio.

E' davvero un bel ragazzo ma la cosa che più mi ha colpito sono stati i suoi occhi.

Non per il colore,dato che essendo buio non posso capirlo ma per la luce che racchiudono.

Sembrano due piccole pietre preziose, due stelle che brillano di luce propria e illuminano ciò che li circonda.

Esattamente come quegli astri che ci fanno compagnia da lassù in questo momento.



 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: linkin park