Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    19/08/2007    3 recensioni
Seconda ff sui My Chemical Romance :D Premetto che non so mai presentare le ff!
Warped tour 2005. Megan, giovane fotografa e Bob, batterista di una band famosa. Riuscirà il loro amore a resistere o durerà solo per il periodo del tour?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono ore ormai che sono qui in attesa che si spengano le luci e inizi lo show

rieccomi^^

Innanzitutto, grazie mille a chi ha letto il primo capitolo e soprattutto grazie di cuore a chi ha recensito :D

Sono felicissima che la storia vi piaccia^^

Ecco qui il secondo capitolo!

Non mi convince più di tanto a dir la verità ma spero piaccia ugualmente.

Dal prossimo entrerà in scena Bob e quindi le cose iniziano a farsi più interessanti ;)

Buona lettura =)

 

 

Sono ore ormai che sono qui in attesa che si spengano le luci e inizi lo show.

L'anfiteatro è pieno di ragazzi, anch'essi in attesa di veder salire su quel palco i loro artisti preferiti e assistere al concerto.

La loro eccitazione e il loro entusiasmo sono palpabili e ti contagiano all'istante, proprio come stanno facendo con me.

Sentire il vociare gioioso di tutti questi giovani mi rilassa e vedo che è lo stesso anche per gli altri fotografi che sono qui vicini a me.

Guardo l'orologio e ricordo mentalmente i nomi delle band che deve fotografare…

Avenged Sevenfold, Good Charlotte, Mxpx e infine My chemical Romance.

Conoscono molto bene le prime due e sono elettrizzata al pensiero di sentirli dal vivo ma mi piace anche l'idea di ascoltare nuove band come appunto i My Chemical Romance.

Nonostante stiano avendo un grande successo non gli ho mai prestato molta attenzione, al contrario di Nicole che sa praticamente tutto di loro.

Le luci finalmente si abbassano e la folla esplode in una boato.

I primi a salire sul palco sono gli Avenged Sevenfold.

Iniziano ad esibirsi e io, rapita dalla musica, inizio a scattare foto ai membri del gruppo.

Li guardo attraverso l'obiettivo e li immortalo mentre mettono tutti loro stessi per suonare.

Quello che mi piace delle fotografia è proprio il riuscire a catturare l'essenza di una persona, lo stato d'animo che ha in quel momento.

E con i musicisti questo dà ancora più soddisfazione perché quando si esibiscono si abbandonano alle emozioni, si perdono nella note che loro stessi creano e ciò risalta molto nella foto.

Talmente concentrata come sono a fare questi scatti mi accorgo solo ora che la scenografia sta cambiando in vista dell'esibizione delle altre band.

Mentre aspetto do un'occhiata alle foto appena fatte.

Posso essere orgogliosa di me stessa…sono venute davvero bene.

 

L'ultima band che deve esibirsi sono i My Chemical Romance.

Non dovrebbe mancare molto alla loro entrata in scena ma i fans già invocano a gran voce il loro nome.

Eccoli che salgono sul palco…ognuno si sistema al proprio posto e iniziano a suonare.

Io inizio a fare il mio lavoro ma la mia mente e il mio cuore stavolta non sono rivolti alle foto.

Sono focalizzati su quei 5 ragazzi sul palco. sulla loro musica e sulle parole pronunciate dal cantante.

Ogni singola nota, ogni singola sillaba entrano dentro di me e mi riempiono. Mai un gruppo era riuscito a fare breccia nel mio cuore così velocemente. Mai nessuno mi aveva catturato così.

Sarà perché le loro parole sono così crude, vere…le senti tue, ti sembra che siano state scritte per te,le senti  bruciare sulla tua pelle.

E quei 5 ragazzi li senti vicini. Terribilmente vicini.

 

Inizia una melodia lenta.

" Demolition lovers".

Questo è il titolo della canzone.

Alzo lo sguardo verso di loro per osservarli…sono tutti concentrati. Il cantante canta e urla con gli occhi chiusi, come se cantasse per qualcuno che solo lui può vedere.

La musica è un continuio crescendo…Sento la musica entrarmi dentro, le chitarre mi stanno catturando.

Mi viene voglia di chiudere gli occhi e lasciarmi portare via dalle note, dall'assolo magnifico che il chitarrista sta eseguendo in questo momento.

E lo faccio. Chiudo gli occhi e apro loro il mio cuore, la mia anima.

La canzone finisce e l'unica cosa che riesco a sentire è il battito del mio cuore, che sembra impazzito.

Non mi meraviglierei se lo sentissero anche loro.

Torno velocemente alla realtà non appena sento il suono delle batteria.

Guardo il batterista …Le luci sono tutte per lui: ha gli occhi chiusi, la testa bassa e sembra suonare ogni colpo come se fosse l'ultimo.

In questo momento per lui esistono solo il suo strumento e il ritmo a cui sta dando vita.

E mentre lo osservo mi rendo conto che ogni colpo inferto alla batteria è all'unisono con i battiti del mio cuore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: linkin park