Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    13/08/2007    6 recensioni
Seconda ff sui My Chemical Romance :D Premetto che non so mai presentare le ff!
Warped tour 2005. Megan, giovane fotografa e Bob, batterista di una band famosa. Riuscirà il loro amore a resistere o durerà solo per il periodo del tour?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì…ho iniziato una nuova ff e stavolta prometto che la finirò

Ebbene sì…ho iniziato una nuova ff e stavolta prometto che la finirò.

Ho già 7 capitoli pronti XD

Mi dispiace un sacco aver lasciato l'altra in sospeso ma non so davvero come continuare.

Spero che questa vi piaccia ugualmente^^

L'ispirazione mi è venuta ascoltando la canzone "through glass" dei Stone Sour che dà anche il titolo alla storia! Vi consiglio di ascoltarla perché è stupenda *_*

Ok..bando alle ciancie, buona lettura! E recensite mi raccomando (così so se continuare a postare o ritirarmi dalla scene).

Bye bye

 

 

 

A new beginning

 

June 18   Columbus, OH

 

Ohio.

Non ci sono mai stata e a dir la verità non conosco nulla di questo Stato.

L'unica cosa che so è che da qui il mio sogno si realizzerà.

Questo posto sarà il mio trampolino di lancio.

Un lancio verso una nuova vita…basata sulle mie due passioni più grandi: la musica e la fotografia.

Si…perché da oggi sarò una vera e propria fotografa professionista grazie all'incarico che mi è stato assegnato.

Anche se ho solo 21 anni e ho lavorato spesso per dei giornali non mi era mai capitata un'occasione del genere. Un'occasione per farmi conoscere, per far vedere a tutti di cosa sono capace.

Sarò l'inviata di una famosa rivista musicale qui al Warped Tour 2005.

Ho il compito di fotografare le band più importanti che si esibiranno durante questo lungo tour negli Stati Uniti e gli scatti più belli verrano pubblicati in ogni numero insieme agli articoli riguardanti il tour.

Ad accompagnarmi in questa avventura c'è Nicole, la giornalista incaricata di intervistare gli artisti e scrivere i resoconti dei concerti nonché mia ottima amica.

Se possibile, lei è anche più entusiasta di me. Non tanto per l'incarico ottenuto, visto che ne ha avuti anche di più importanti, ma perché vedrà dal vivo e conoscerà alcune delle band che le piacciono di più.

Siamo in viaggio da più di 3 ore in questo camper che sarà la nostra casa per i prossimi 2 mesi e da quando siamo partiti non ha fatto altro che parlarmi di musica e degli artisti che suoneranno

 

"peccato che quest'anno non ci siano i The Used…mi avrebbe fatto piacere vederli..dicono che live siano fantastici"

-…-

"Megan…Megan..ma mi stai ascoltando?"

Sento che mi chiama e allora mi giro verso di lei.

Sembra delusa dal fatto che non la stessi ascoltando e mi dispiace.

"Scusami Nicole, è che sono stanca…dicevi?"  le chiedo fingendomi interessata.

Lei scuote la testa sorridendo dicendomi che non importa.

Meglio così.

Chiudo gli occhi e provo a rilassarmi, cosa che però non mi riesce molto bene.

Sono un fascio di nervi. L'adrenalina che mi scorreva nelle vene fino a prima ha lasciato il posto al nervosismo e alla preoccupazione. Forse perché siamo quasi arrivate e il lavoro ci aspetta.

Non appena arriveremo a destinazione io dovrò preparare tutta l'attrezzatura in vista degli show di stasera mentre Nicole dovrà andare ad intervistare altre band.

Sento il camper fermarsi e poco dopo l'autista ci informa che siamo arrivate.

"Ohio eccoci qui"

Non posso fare a meno di sorridere vedendo la mia compagna che si guarda attorno entusiasta come un bambino al Luna Park.

Guardo verso il palazzetto dove si svolgerà l'evento e sento tornare il buonumore.

 ' Andrà tutto bene' mi dico.

Si…andrà tutto a meraviglia. Questo è tutto quello che ho desiderato dal momento in cui ho iniziato a fare questo lavoro.

"Allora andiamo?" chiedo a Nicole.

Annuisce e insieme ci incamminiamo verso l'anfiteatro.

Sono solo le 10 del mattino ed è già pieno di gente accalcata ai cancelli con la speranza di prendere dei posti in prima fila.

Mi ricordano tanto me stessa quando ero adolescente e facevo la fila per ore e ore prima di un concerto.

Quante volte sono scappata di casa pur di vedere le mie band preferite dal vivo…per fortuna ora non ce n'è più bisogno

Mi riscuoto dai miei pensieri non appena arrivo all'entrata dell'edificio.

Le guardie ci fanno entrare vedendo i nostri pass e ci dicono dove andare.

Io mi posso già posizionare davanti al palco mentre Nicole deve andare nel backstage alla ricerca delle band da intervistare.

"non so se ci rivedremo prima di stasera quindi buona fortuna Megan" mi dice mentre mi abbraccia.

"In bocca al lupo anche a te Nicole"

La guardo allontanarsi e poi rivolgo lo sguardo al palco.

'Ci siamo'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: linkin park