Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: linkin park    16/10/2007    4 recensioni
Seconda ff sui My Chemical Romance :D Premetto che non so mai presentare le ff!
Warped tour 2005. Megan, giovane fotografa e Bob, batterista di una band famosa. Riuscirà il loro amore a resistere o durerà solo per il periodo del tour?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bob Bryar, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi il Warped Tour fa tappa a Chicago

I love you

 

Oggi il Warped Tour fa tappa a Chicago.

La città di Bob.

E'felicissimo di tornarci e posso capirlo.

Per quanto sia bello viaggiare, si sente sempre la mancanza di casa.

New York infatti mi manca da impazzire.

E' la prima volta che sto lontana da casa per così tanto tempo e inizio davvero ad aver voglia di tornarci.

Ma se da una parte non vedo l'ora di tornare a New York, dall'altra non posso fare a meno di chiedermi come andranno a finire le cose tra me e Bob una volta finito il tour.

Ormai sono abituata ad averlo sempre vicino, a passare il tempo libero con lui mentre quando tutto questo finirà, non potremmo vederci e sarà difficile anche sentirci.

Ecco ci risiamo…invece di godermi il tempo passato in sua compagnia penso già al futuro e mi rattristo.

Un mio difetto è sempre stato quello di non riuscire ad apprezzare a pieno i momenti di felicità e farmi paranoie più o meno infondate.

Se n'è accorto già l'altro giorno che c'è qualcosa che mi preoccupa ma quando mi ha chiesto cosa c'è che non va l'ho liquidato con uno stupido "Va tutto bene".

Per fortuna adesso è troppo concentrato a guardare la tv per accorgersi della faccia da funerale che mi ritrovo.

Mi accoccolo meglio addosso a lui e cerco di prestare attenzione al film ma vedo che siamo già ai titoli di coda.

"Allora…piaciuto?"

Fortuna che Dracula è uno dei film che so a memoria. Non devo nemmeno fingere.

"E' uno dei miei preferiti" rispondo e sorrido.

Bob mi scocca un bacio sulla fronte e poi si alza dal divano per spegnere la tv.

Io guardo fuori dal finestrino del tourbus.

I ragazzi hanno voluto a tutti i costi che io e Nicole facessimo il viaggio con loro, almeno per oggi.

Bob e io siamo qui da soli mentre gli altri sono al piano superiore a riposarsi.

A dire la verità credo vogliano semplicemente lasciarci da soli e gliene sono grata.

"Non dovrebbe mancare molto" mi dice Bob come se mi avesse letto nel pensiero.

"Meglio così. E' da ore che siamo in viaggio" dico sbuffando.

Bob si siede accanto a me e mi cinge le spalle con le braccia.

"Visto che stasera abbiamo la serata libera pensavo che potremmo andare a cena fuori..che ne dici?" chiede.

"Ottima idea. Così possiamo stare un po’ da soli" rispondo e lo bacio.

Ci stiamo baciando distesi sul divano quando sentiamo qualcuno che tossicchia per poi scoppiare a ridere.

"Siamo arrivati piccioncini"

 

***

 

Si vede lontano un miglio che c'è qualcosa che turba Meg da un po’ di giorni ma non ha intenzione di parlarne.

Per tirarle un po’ su il morale stasera l'ho portata a cena fuori. E adesso stiamo facendo una passeggiata in centro a Chicago.

La mia città.

Voglio farle vedere i luoghi dove sono stato, dove sono cresciuto.

Voglio condividere tutto con lei.

"E casa tua dov'è?" mi chiede guardandosi attorno curiosa.

"Eccoci arrivati"

Siamo davanti al condominio dove vivevo quando ancora stavo a Chicago.

Una volta arrivati al mio appartamento entriamo.

Cristo, da quant'è che non metto piede qui dentro?!

I miei hanno lasciato tutto com'era prima nonostante vengano spesso a sistemare, soprattutto mia madre.

"Casa dolce casa"

"Contento di essere qui,eh?" mi chiede ridendo.

La prendo per mano e andiamo in salotto.

 

"Megan?"

Credo si sia addormentata sopra di me. Come quella volta al parco.

Apre un'occhio e mi guarda.

"Dimmi"

"No niente. Pensavo ti fossi addormentata"

Ridacchia e mi dà un bacio.

"Ci mancava poco. Sto comodissima…sembri un'orsacchiotto di peluche"

What?!

"oddio dovresti vedere la tua faccia" urla ridendo.

Non la vedevo ridere così da parecchio. E ciò non può che farmi piacere.

"E così sarei un'orso?" le domando fingendomi arrabbiato.

"Orsacchiotto" puntualizza col sorriso sulle labbra.

La guardo in silenzio.

"Meg?"

"Si?"

"Ti amo"

Ecco. L'ho fatto. Gliel'ho detto.

"Ti amo anche io"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: linkin park