Paura Di Sognare
di fullmetalQUEEN

16/08/07, ore 14:19

Complimenti. Davvero una bella storia, ricca di sentimento e raccontata in punta di piedi. Mi piace come li hai caratterizzati, perfettamente IC.

15/08/07, ore 00:41

*-* è...è...stupenda...davvero!!!i sentimenti di winry sono intesi stupendamente!!!anche se non ti conosco...TI ADORO!!!ti seguirò sempre visto che anche io adoro winry e ed! **

14/08/07, ore 19:59

Ti è uscito un lavoretto niente male, ha quanto vedo. E' molto malinconica, che non lascia molte speranze anche se riesce a scaldare il cuore comunque. Bello come hai analizzato il sentimento di Winry e la sua paura. Brava!

faccina buffa
14/08/07, ore 13:54

Ma che tenerezzaaaaaaaaaa O.O

14/08/07, ore 10:27

ah.. ah.. ah.. wa.. wa.. waaaaaaaaaahhh !!! °_° bellissima !!! (la mia faccia mentre la leggevo era pressocchè così -> ç___ç mi sono commossa ! ^^ ND Envy_Love)(sese.. ma se nel mentre stavi guardando un poster di Ed ? =___= nd Envy)(zitto ! non è vero ! >.< nd Envy_Love)(ssse.. =_= nd Envy) comunque.. veramente mi stavo commuovendo, è troppo bella ! ^^ la salvo fra i preferiti (e sappi che è un onore finire fra i miei preferiti, dato che è raro che aggiungo qualcosa XD) !!! ^^ scrivine altre, che scrivi in maniera a dir poco divina, sembra quasi di viverle in prima persona !! ^^ a presto!

Envy_Love

13/08/07, ore 20:34

*____________________* stupenda dolcissima bellissima!!! *.* mi sono commossa!!! bellissima davvero *__* complimentoni!! mi piacerebbe leggerne altre tue :D magari sempre su questa bellissima coppia che adoro anche io :D

The_Dark_Side
13/08/07, ore 20:31

P.s: -_- no, non ero la prima! Baci ^_^

The_Dark_Side
13/08/07, ore 20:30

Sono la prima??? Comunque bellissima! Una WinryXEd semplice semplice, ma molto romantica! Comunque aspetto che aggiorni quelll'altra!!! Baci ^_^

ValHerm
13/08/07, ore 20:29

*__* ke bella... ke dolce!! bravissima! e' una one-shot semplice ma piena d sentimento, come il rapporto d ed e win. esatto, xke' forse il loro legame e' il piu' semplice dell' intera storia, ma e' uno dei piu' belli. *__* ho davvero adorato questa ficcy.. anke xke' cio' ke dici sui sogni e' vero... te lo confermo io ke sn un'eterna sognatrice XD scrivine ancora, m raccomando! baci =)