Se fosse amore...
di fann1kaoriyuki

25/08/07, ore 17:15

Hai una nuova fan di questa ff!! Una sola domanda: draco sarà Uke, vero? Comunque ho messo questa fic fra i preferiti, non mi perderò un capitolo! Baci!

25/08/07, ore 12:45

questa fic è davvero uno spasso, mi piace un sacco :) non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, mary

24/08/07, ore 13:51

ma nuuuuuuuu piccolotta... anche se sono impegnata lo sai che il tempo per betarti una storia lo trovo sempre, soprattutto visto che i capitoli li avevo già letti tutti... ma che sciocchina che sei!! ovviamente bel chap... tvb!!

24/08/07, ore 06:56

ma che splendido cheppy!!!brava, brava davvero!!! bacioni. bye bye da gokychan ^0^

24/08/07, ore 01:55

Mi piace troppo questa ffXD!Così come draco puccioso e pazzamente innamoratoXD!é anche molto ironica la cosa cosa!Però mi chiedo che tipo di pozioni abbia ingerito Malfoy, se una di quelle cfhe ti lasciano il sentimento oppure che non ti fanno ricordare nulla, come se non ci fossero state!Ed Harry sempre più rimbambito. Bè, ma se lui non è così... non è Harry!Complimenti^^!Aspetto con ansia il prizzimo capitolo^^!Ziao&Kizz Xla ^*^

23/08/07, ore 23:32

wow!!! troppo simpatica questa fiction! mai letto di un draco così tenero! continuala presto

23/08/07, ore 23:17

finalmente un aggiornamento!!!** Draco è sempre più puccioso con Harry mi piace!! e tra parentesi per me la pozione ha funzionato alla grande ma è draco che ha fatto il furbo facendo finta di sentirsi male dicendo che non aveva fatto effeto la controposione! Eh! Draco è furbo! Gli fa comodo questa situazione da innamorato pazzo perchè almeno può giustificare le sue azioni (ovviamente non da malfoy) con il fatto che era sotto pozione. Ma a lui piace Harry con o senza pozione! correggimi se sbaglio XD a presto! THE

23/08/07, ore 22:42

questa volta il capitolo è stato pieno di colpi al diabete, davvero dolcissimo il comportamento di Draco e anche quello di Harry. Non avevo dubbi che il grifondoro ne fosse conquistato un po' alla volta. Sarà davvero una botta per lui quando il sogno finirà, ma ho qualche sospetto che sotto sotto ci sia qualcosa di più profondo di una semplice pozione *___*

19/08/07, ore 16:14

Oddio questa storia è meravigliosa,così carica di comicità...la amo!E poi la parte coi vari Draco Harry è mitica davvero!Al prossimo capitolo baci Jackye

17/08/07, ore 18:08

bellissimo capitolo! e tutto quel "harry", "draco", etc...mi ha fatto troppo ridere! complimenti, molto carina questa storia. e per draco..non ti preoccupare, lui è forte, sopravviverà! ^_- b.

17/08/07, ore 17:41

Semlicemente stupendaaa! Mi ha fatto morire X°DDD continua continua che voglio leggere che cosa combineranno...^_^ besos

17/08/07, ore 13:09

nn ti scusare draco così è divertente, ogni tanto c vuole no? oddio mirtilla malcontenta 2 hiiihihihi. al prossimo chappy ciao fuyumi chan

17/08/07, ore 01:04

Auhauhauhauhauha!!! xDDD Povero Harry! Ma Draco è davvero sotto l'effetto di una pozione(e magari Blaise ci ha messo lo zampino) o c'è qualcos'altro dietro(tipo 'commedia-per-scopare-Potter')??? *me troppo curiosa* Aggiorna!!! Un bacione, Evil Angel.

17/08/07, ore 00:05

ciao cara! Che bella questa fic! è proprio divertente! Vedere draco sotto questa prospettiva, di grandissimo tassorosso (XD ) è una sorpresa per moi! cioè è proprio un ooc e mi piace devo dire, per cui cara aggiorna presto vogl ioil seguito! smac THE

16/08/07, ore 20:16

*___* oh mia dea chiedimi qualunque cosa XD questa non l'avrei mai immaginata XD "Mirtilla due la vendetta" In effetti suona minacciosa O.o ma spassosissima XD aggiorna presto =3 meow