Se fosse amore...
di fann1kaoriyuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/07, ore 19:20

Che spasso! Secondo me non è sotto pozione..tutt'altro..è solo innamorato cosi gli gira la frittata!

16/08/07, ore 19:03

Nooooooo!!! oddio questo è troppo!!! Mirtilla due la vendetta!!! ahahah, sei un genio!!! Ma mi sorge un dubbio...non è che malfoy fa solo la commedia? cioè...dice di essere ancora sotto pozione e invece...è tutta una scusa?? Va bè, la smetto con i miei film mentali! La storia si fa sempre più interessante e soprattutto divrtente!!! Sto ridendo come una matta...com'è baciare Malfoy? Guarda finnigan...se vuoi potrei fare anch'io da cavia!! ^^ magariiiiiiiii!!!! Aggiorna prestissimooooooooooo!!!! Baci, London.

15/08/07, ore 22:33

chiedo venia non avevo letto bene!^^' sai qnd una si impunta e non vuole mettersi gli occhiali sono cose che possono succedere!! scusa ankora... cmq ribbadisco bell'inzio soprattutto divertente fuyumi chan

14/08/07, ore 15:45

Inizio stupendo! xD Prima Draco adora Harry, poi sembra riprendersi, e dopo si lamenta dell'assenza del bambino sopravvissuto. lol
Non vedo l'ora di leggere il seguito. *me pazza di questa fic* Mi raccomando, aggiorna presto! Un bacione, Evil Angel.

14/08/07, ore 15:37

oddio, fantastica! non vedo l'ora di leggere il seguito. bravissima, come al tuo solito. geniale, davvero. mi domando cos'abbia in mente draco, come mai abbia preteso l'appuntamento ora che è tornato normale. fantastica. complimenti, e spero di leggere presto il prossimo capitolo. un bacio, b.

14/08/07, ore 10:31

Oh Merlino!!! Sto ridendo come un'ossessa!!!! E' incredibilmente divertente questa fic e non vedo l'ora di leggere i restanti 5 capitoli!!! E poi è ben scritta!! E' da un po che le harry/draco mi incuriosiscono! L'ultima parte mi ha lasciata a bocca aperta...malfoy era sotto effetto della pozione o era normale?? Si vedrà...mi raccomando aggiorna presto perchè l'adorooooooooo!!! baci, London.

14/08/07, ore 00:30

Divertente è divertente, ma trovo questo primo capitolo anche molto intrigante e non vedo l'ora di sapere il seguito. Brava!

14/08/07, ore 00:20

ok...demenzialmente comico...ma troppo bello...sono curiosissima di leggere il seguito!!!!

14/08/07, ore 00:19

13/08/07, ore 20:37

il primo capitolo è carino e divertente... ma xkè kiedi scusa a tt coloro a cui piacciono le D/H? oddio se è qualkosa d brutto nn lo voglio sapere... a prox chappy baci fuyumi chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]