Please, just stay.
di _Freehugs_99

14/08/13, ore 20:07

Ehi, mi piace questa storia! Come mai non la continui più? Ho visto che è da parecchio che l'hai pubblicata. Davvero, continua, mi piace molto. :) Mi piace il fatto che scrivi guardando i punti di vista da tutti i personaggi, ed è interessante! Spero che continuerai al più presto!
Kiss, needniallx.

03/04/13, ore 11:15

è bella come FF fjkhkjdshkds sono xharrjet quella a cui hai chiesto di leggere la FF dopo aver letto la mia! hahahaaha. spero di leggere presto il continuo mlmlml. ho letto una FF in cui la protagonista era Anne e aveva un fratello (che sarebbe liam) che coincidenza lol ma la trama è completamente diversa. complimenti,continua!

20/03/13, ore 23:12

Guess who's :3 Scrivi molto,molto,molto bene u.u e poi mi piace che la storia contenga tutti i punti di vista,dà una bella panoramica,molto completa. :9

10/03/13, ore 02:01

Dio mio il tuo capitolo è fdghfkjdsgfdkhkgfdsghfksjdggf *.* ..non vedo l'ora che continui c: sono sempre più curiosa c:

09/03/13, ore 14:42

owh ma quanto è tenero il mio piccolo gnomo irlandese? quanto, quanto!?!?!?
bello e sono sempre più curiosa di vedere se Liam riuscirà ad accettarlo e che cosa succederà con gli altri!
a presto ;D

09/03/13, ore 10:14

IT WAS LIKE EVERYDAY..OR NOT? bel titolo, veramente. Introduce il capitolo alla perfezione.
Niall a scuola, mi piace molto.
Mi piace molto questa coppia, e mi piacciono i protagonisti!
E quei battibecchi tra niall e liam, per esempio, rendono tutto un pò movimentato, insomma, e anche piuttosto divertente.
Molto carino e bello, lo ammetto.

PS: quando vuoi e se vuoi, passa da me e recensisci :P

05/03/13, ore 22:26

Ciao, scusa scusa scusa ma è andata via la connessione mentre leggevo e non ho potuto recensire prima.
Non voglio sbilanciarmi perchè sono ancora i primi capitoli ma la storia mi sembra davvero bella. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Detto questo, Liam geloso è dolcissimo (?) AHAHAH
Bene ora vado.
ciaoo

05/03/13, ore 15:44

ciaoo sono @inspjration , ti avevo detto che avrei recensito la tua ff quindi eccomi qui lol
Innanzi tutto volevo dirti che a mio parere scrivi davvero bene, e questo capitolo, nonostante sia solo il primo mi piace un sacco.
Per non parlare del fatto che credo che il protagonista sia Niall e nonostante io non sia una directioner a tutti gli effetti stravedo per Niall.
Secondo me sarà una storia interessante ed originale.
Ora vado a leggere il secondo capitolo , ciaooo c:

02/02/13, ore 22:26

E' meraviglioso. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Sei bravissima, sul serio.*-*

29/01/13, ore 21:27

s t u p e n d o. PRETENDO IL SEGUITO.**

25/01/13, ore 20:44

owwwww :D non so se è il tuo primo commento, ma se è così sappi che ne arriveranno altri! continua! la trama c'è! verrà di sicuro una storia kashduaksjb! ahahha <3