Dragon Ball A Part I: L'invasione del Predestinato
di Aven90

31/12/13, ore 18:37

Eccomi qui, scusa per l'attesa. Allora, il capitolo finora è stato il più divertente XD Anche perché è subentrato kaioshin il sommo che è un personaggio che adoro, perché mi fa morire dalle risate XD credo che tu sia stato lineare con lui, un po' meno forse con Ub, lui è uno OOC, vero? XD perché credo che non avrebbe detto la frase " riposiamoci, ci alleniamo da sette anni" XDDDDDD comunque "Come un vero Dio, era pronto a dare la vita per tutti e sette i miliardi di abitanti." questa frase mi ha fatto sorridere, anche se forse un po' blasfema... ma chissene, nel contesto è perfetta. E kolom... boh, io sinceramente lo apprezzo XD mi sta simpatico! Allora, non mi resta che vedere come proseguirà l'allenamento, quanto diventeranno forti e se qualcuno riuscirà a superare il limite XD
Lady Syria

14/10/13, ore 21:21

Ancora bellissima. Secondo me non è stata una cavolata quella del fascio di luce, anzi sei stata molto originale perchè non era facile trovare un modo, quindi brava. Sono molto felice che hai tirato in ballo Tenshing, perchè come personaggio mi è sempre stato molto simpatico, per il fatto del suo coraggio, un coraggio da Sayan a mio avviso. Continuerò a leggere perchè mi piace la storia e voglio vedere come va a finire Ub e le sue lezioni di barzellette.