You're the cure that stops my torment.
di WhiteRecklessFist

05/11/14, ore 14:19

"Sbuca da dietro a un muro con le lacrime agli occhi " avevo perso le speranze per questa fanfiction , anche se mi dispiaceva un sacco, direi che sia la mia preferita su elsword in assoluto 1) c'è raven pugno di fuoco che nessuno mai usa ( tutti utilizzano il bm che odio -.-) 2) la trama mi avevo preso tantissimo infatti sto piangendo peggio di una fontana di felicità per vedere e gustare questo nuovo capitolo. sappi che ora sei obbligata a finire la storia u.u ( sono troppo curiosa) dato che mi trovo un raven mezzo morto T.T e une rena che vorrei strozzare con le mie mani xD
attendo con trepidante attesa il sequel ^_^

05/03/13, ore 21:48

Oh!! finalmente il bacio che aspettavo *^*
Ma quanto sono belli?
Mi piacciono un sacco, sono tenerissimi :3
Continua così! la cosa si inizia a fare piccante, o sbaglio? uhuhu.

19/02/13, ore 22:15

Allora, che dire.
Mi piace un sacco, anche se in realtà ci sono delle leggere incongruenze all'inizio!
Nulla di sciottante, tranquillo/a!
ad esempio, all'inizio dicevi che i ragazzi si sono sistemati in una locanda, dal giorno dopo in poi, pur non essendoci un vero e proprio cambio di scenario, parli come se fossero in casa loro (?)
insomma, non è grave, ma ti consiglio di fare attenzione anche a queste cose.
Uhm. vediamo. che altro dire?
Raven e Chung sono un sacco carini :° seriamente.
e poi amo L'Iron Paladin éè perchè è così.. carino XD <3
Premetto che il mio chung è sposato con Benenzio, però lo spaccio in coppia praticamente con chiunque XD e con Raven mi piace assai. A_A
cooomunque ò_ò che altro dire?
spero che la continui <3 è stato un piacere leggerla e spero, appunto, di continuare a farlo e vedere come finisce ^_^

17/02/13, ore 15:38

Ciao, donnaH.

Sentiti onorata del fatto che mi sono re-iscritta ad EFP spronata solamente dalla voglia di recensire la tua storia.

Devo farti i miei più assoluti complimenti dal punto di vista grammaticale e stilistico: sono poche le storie su Elsword, la tua è scritta bene grammaticalmente, non utilizzi lo stile a copione, non hai inserito faccine e abbreviazioni (molti lo fanno ed è alquanto sgradevole).

Mi piace anche dal punto di vista del contenuto, la storia mi sta incuriosendo, sei riuscita a rendere perfettamente il carattere dei personaggi: la tristezza di Raven, l'infantilità di Elsword, la Tsunderosìtà (?) di Aisha, l'essere fredda di Eve, l'essere Uke di Chung e l'intraprendenza di Rena.

La mia recensione non può che essere positiva, quindi.

A proposito...

"La appoggiai ma mi accorsi che avevo le sue braccia avvinghiate intorno al collo... Che seccatura!

-Rena... Rena staccati... Devo tornare sotto dagli altri...-

Nessuna risposta. Le presi le braccia cercando di liberarmi ma niente da fare!

-Raven...- Sussurrò. Si stava svegliando! Mi sentii come un maniaco.

Aprì gli occhi verdi e li puntò verso di me guardandomi intensamente. La mia espressione incerta la fece sorridere. Si mise a sedere tirandomi verso di lei.

-Sai... Tu mi piaci molto Raven. Davvero.- Disse mentre mi sfiorava il petto nudo.

“No, non ancora.” Pensai triste. La scostai.

-Scusami.- Risposi mentre mi accarezzava i capelli. -Dopo aver perso Cerris mi sono ripromesso di non amare più nessuna... E comunque ti farei solo soffrire... Davvero.-"

Questa parte è stata senz'altro la mia preferita. Sono un'accanita sostenitrice della RavenxRena, sono addirittura una delle mie OTP, quindi ogni accenno a questo paring non può che farmi avere una reazione da Fangirl scatenata (ogni riferimento ai miei "ODDIO, ODDIO, ODDIO, BACIO, BACIO, BACIO" durante la lettura è puramente casuale). E poi la battuta di Elsword. <3 Lui davvero lo fa solo per la sua amata Rena asdfghjkl. *v*

Okay, meglio che mi ricomponga. Una sola cosa... Ti piace lo Yaoi? L'ho notato leggermente nell'ultimo dialogo fra Raven e Chung. Se sarà uno Yaoi però avvisami, almeno non mi illuderò fino all'ultima riga della fanfiction che ci sia la Raven x Rena. {CELESTE, STAHP FANGIRLING, PLS.}

Continua così, magari inserirò la storia fra le preferite.

Al prossimo capitolo!

- Celeste.