Art is everything, everything is Art.
di pervinca potter

21/04/13, ore 17:12

Oh cavolo non è possibile! Io solo ora mi accorgo che esiste questa ff, e ci sono già 5 capitoli! Robe da pazzi!! si vede proprio che sono mancata per un pò da efp, o almeno c'ero ma mooolto pigramente!
Che dirti? Mi è piaciuto questo inizio, ce li vedo bene nelle parti quindi continuo la mia lettura!
Un bacione

13/04/13, ore 02:54

Oddio oddio oddio allora: la tua fanfiction mi ha rapita. Letteralmente. Sono stata catturata sin dalle prime righe, sin dall'introduzione.
Io amo l'arte e la psicologia, sono due cose che nella mia vita sono sempre andate un pò di pari passo: ho sempre utilizzato l'arte come un mezzo di comprensione, sia volta ad esterni ma anche, anzi, soprattutto, a me stessa.
Adoro come la tua fic si stia svolgendo lentamente, tra le fantasie erotiche di Robert (Frank N'Furter? Beh... non ho niente da dire. E' una scelta interessante) e gli studi di Jude.
Andando al di là del mio amore incondizionato per i personaggi, che stimo moltissimo sia come attori (Robert è il mio attore preferito, senza riserve) ma soprattutto come persone, la tua fanfiction tratta temi molto interessanti ed avvincenti.
E dire che riesci anche a rendere la narrazione estremamente piacevole... beh, direi che non ci sono note negative!
L'unica "pecca", ma che non potrebbe comunque essere pienamente definita tale, è forse la lunghezza dei capitoli, ma niente a cui non si possa porre rimedio.
Ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti, sinceramente!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.
Bisous,
Audrey

03/03/13, ore 01:04

Ciao cara :) credo di averti ancora fatto sapere che seguo questa storia con interesse, quindi eccomi qui.
Trovo che la trama sia molto originale, a cominciare dal tema dell'arte come forma di espressione, passando per i personaggi che haicreato e dai loro mondi diversi che si incontrano, per finire con questa atmosfera eterea e meravigliosamente artistica.
Ammetto di essere un po ignorante in maniera, quel poco che so l'ho imparato a soria dell'arte a scuola, ma sto davvero apprezzando tutto questo :) e poi, sinceramente, hai creato un Rob meraviglioso! XD cioè, anche jude lo adoro, ma Rob mi ha proprio rubato il cuore, è così strano nel senso buono del termine che non posso non amarlo, capisci?
Bello che inconsciamente Jude come prima cosa ha sondato il terreno LOL bravo, così ti voglio, intraprendente! XD
E le prime considerazioni... quelle mi hanno fatto davero crepare dal ridere!! Ahahahahahah omosessuale, ninfomane e deviato... che belle cose! XD
Ho come l'impressione che questi due farann saltare qualche molla al letto molto presto, se sai cosa intendo.... ahahahah spero solo che Jude nonsi spaventi, perchè Downey qui lo vedo molto libertino, mi da quest'impressione xD
Insomma, mi piace taaaanto questa storia, è qualcosa di nuovo e promette davvero benissimo :) brava, brava, brava!
Ciao, un abbraccio :)

P.S. scusa possibili errori di battitura, ma sono dal tablet ed è davvero tremendo *antitecnologia* xD
(Recensione modificata il 03/03/2013 - 01:09 am)

02/03/13, ore 00:59

coooon assoluta CALMA. sono a dir poco estasiata. tutto è WOW. The Rocky Horror Picture Show, oddio adoro. sul serio. *ç* il capitolo sí, è diventato piú lungo, brava cara, stai facendo graaandi progressi u.u e che aggiungere? che scrivi in modo impeccabile anche se ogni tanto sparisce qualche parola, ma sarà mica la magia artistica di Robert? lol grazie per avermi avvertito di questa tua storia! aspetteró un aggiornamento u.u un bacio, Elena ^^

27/02/13, ore 18:45

Ma Salve.......
Che dire????? Sinceramente non ho parole...
Il capitolo è stato surreale, veramente surreale. Penso di essere rimasta sconvolta quanto Jude più o meno.
Bhe penso che aspetterò il prossimo capitolo per capirci di più, penso sia la cosa più conveniente.
Bacioni!

27/02/13, ore 00:28

questo capitolo è stupendo, è pura arte, dal quadro, al graffito (a proposito, stupendo) e alle descrizioni che fai. Mi è piaciuto tantissimo come descrivi le variazioni del cielo sia per la stagione che per i passaggi da pomeriggio a sera, stupendo. E poi che dire, Robert è sempre più attraente, in tutti i sensi e Jude avrà il suo bel da fare, ma ho come l'impressione che non gli dispiacerà XD
Complimenti, complimenti, complimenti, spero di non dover aspettare tanto per il prossimo, sai, la curiosità XD
Ovviamente scherzo, odio mettere fretta :) alla prossima, un bacio.

06/02/13, ore 14:41

Noo Jude, non detestarti, sei così meravigliosamente carino così timido e arrossevole!!!!! <3 (si può dire?...io lo dico!!! ;)  )
Che dire, man mano che prosegue, questa storia si fa sempre più interessante...mmhh chi sarà la donna del ritratto...davvero solo un sogno...???mah, vedremo!
E chissà quanto ci metterà Robertino a fare a Jude un bel ritratto, stile "ritratto di Rose" in Titanic!!! XD
Perchè LO FARA' vero???!!! ;)
ahah, scherzo, ancora tanti complimenti e non preoccuparti se ti vengono capitoli un po' corti...io invece come hai potuto vedere ho il problema opposto!!! ù_ù
Mi è piaciuta molto anche la descrizione della casa, sembrava quasi di essere lì!
(capisco cosa provi, l'anno scorso il terremoto è arrivato da noi, abito vicino a Modena....E tutti insieme...Teniamo botta!!!  <3 un bacio e un abbraccio!!!)
Maggie

06/02/13, ore 14:30

"E' una mia impressione o da quando ci conosciamo abbiamo passato metà del tempo a fissarci in silenzio?"
Ecco Jude, quindi basta, è ora di passare ai fatti!!!!!Anzi, ai fattacci!!!! XD

ahahah scherzi a parte, anche questo capitolo mi è piaciuto, mi intriga l'atmosfera che si sta venendo a creare e sono molto curiosa di sapere cosa scopriranno pian piano l'uno dell'altro...
Sì, Jude come Holmes fa un po' strano, ma cambiare un po' fa bene, ne??!!! ;)
scusa, non mi dilungo perchè corro a leggere il prossimo capitolo!!! :)
kiss!

06/02/13, ore 12:50

Bene bene bene, le cose si fanno interessanti!!!!! :)
E inutile, questi due hanno troppa chimica, non riescono a non piacersi alla follia!!! <3 <3 <3
Jude è troppo dolce e fluffloso, e anche Robert è così...così...Robert!!! ^_^
Il tuo stile di scrittura mi piace sempre molto, sei chiara, pulita, ma sempre coinvolgente!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando Rob sale da Jude!!!!! *_*
ahah corro a leggere il seguito!!!
brava!!! :)

06/02/13, ore 12:39

MANNAGGIA!!!
Non è possibile, manco per un po' da efp e mi perdo questa tua nuova long!!!! :O
Bella bella bella!!!!
L'idea mi piace moltissimo, ce li vedo proprio in questi panni!!!!! ^_^
Corro subito a leggere il seguito!!!!! <3

01/02/13, ore 15:30

Bhe si, il cap è un po cortino, ma capisco la tua difficoltà. Calcola che tutt'ora io sono capace di scrivere capitoli cortissimi in una long e shot imbarazzantemente lunghe, nonostante dovrebbero essere corte. E' un problema che si supera col tempo ma non ti preoccupare ce la farai!!!!
Riguardo la staticità, secondo me questa dipende dalla lunghezza in se del capitolo, non da ciò che racconti. Per esempio la descrizione del posto in cui vive Rob che hai fatto, era veramente bellissima, armoniosa e direi anche armonica. Sembrava quasi che in sottofondo ci fosse una musica rinascimentale ad allietare il lettore....
Maaaaaaaaaa sicura che nel '600 ci fossero i chioschi? Io so dei CHIOSTRI.... poi magari può essere.
e attenta ai tempi verbali; magari rileggi con calma prima di postare ed eviterai di passare dal presente al passato xD
Detto ciò aspetto con anzia che la situazione prenda vita e alla prossima!

01/02/13, ore 15:17

E' bellissimo, semplicemente bellissimo.
Io davvero non ho molto altro da dire, posso solo aggiungere che hai trasmesso perfettamente l'atmosfera sognante che hai creato e hai fatto una descrizione così perfetta e precisa della casa che con un po' d'immaginazione la si può vedere pur non avendola mai vista. Complimenti. Posso solo immaginare quanto abbia fatto male la perdita di una persona tanto speciale e come sia stato, altrettanto doloroso, aver perso la casa che racchiudeva tanti ricordi. Quel terremoto è stata una ferita per tutta l'Italia.
La descrizione che fai di Rob ai riflessi del sole e bellissima e vedo che continui ad insistere sull'aderenza dei suoi pantaloni, ottimo ^___^ Come può, Jude, non rimanere incantato.
Una bella cosa che si vede in questo capitolo è l'affinità tra Jude e Robert, mi piace tantissimo. E meno male che non avevo molto da dire... ma ormai mi conosci :P
Al prossimo capitolo, un bacione.

27/01/13, ore 19:42

Ahahah questa storia è davvero divertente.
Molto curiosa e scritta veramente bene.
non vedo l'ora di leggere il prossimo incontro.

27/01/13, ore 19:21

Ma tu mi stai viziando? Un aggiornamento al giorno, è magnifico! E la storia si fa sempre più interessante, cosa avranno in comune i due? (io lo immagino ma non lo voglio dire ^___^)
Anyway. il tuo Rob è sempre più affascinante e come vedo non solo l'unica a pensarlo ù_ù.
Non so perchè non riesco a smettere di pensare *come sarà il culo di Robert in quei pantaloni superaderenti?*
Io ti adoro perchè la tua storia mi sta colonizzando il cervello <3, mi incuriosisce ^___^. Ho una sola domanda per te, quanti anni hanno Jude e Robert? Non so perchè, ma stanotte, ripensando a come potrebbe evolversi la tua trama, sì lo so cosa stai pensando, guarda questa ci pensa anche la notte, ebbene sì XD mi piace fare supposizioni per poi vedere se si avverano, lo faccio sempre quando leggo qualcosa che mi interessa :P, comunque, mi è venuto in mente che non sapevo l'età dei nostri cari amici ^___^
E poi hai menzionato anche Sherolck Holmes *occhi sognanti*, anche se hai invertito l'interprete ehehehehe, ma Jude non è molto bravo come investigatore, si è fatto fregare, ma quanto è bellino lui <3.
Vaaaaaabene, anche oggi ti ho inondato di parole, ma siccome hai detto che non ti dispiace, io mi sono sentita libera (non sai ancora cosa hai scatenato elogiando le mie recensioni hihihih) tanto amore per te, al prossimo capitolo, un bacione.

27/01/13, ore 18:31

Bhe vedere Jude identificato come Sherlock è leggermente strano, anzi no, è strano assai xD
però in questo caso ci sta alla grande!!!!!!!!!
Ti ho già detto che adoro quando flirtano una parola si e le altre due pure? No? non l'ho detto? Bhe ora lo sai xD
Quindi mi sono divertita molto a leggere questo capitolo e attendo il prossimo.
Baci baci!