Né rose né violini
di Padme

06/12/22, ore 04:25

Bellissimo e tenero questo capitolo. Mi piace proprio e si riesce a sentire i sentimenti di tamaki. Grazie mille per le emozioni che suscita nel leggerlo

12/03/09, ore 21:42

Meravigliosa, davvero. Il tuo talento non si smentisce mai. L'ho semplicemente adorata *__*

16/07/08, ore 02:11

Favolosa *_* Io che mi sto accingendo ad entrare nel mondo di Host Club, non posso che sentirmi ancora più incuriosita e motivata dopo la tua bellissima fic! Complimenti ( e meno male che non era nelle tue corde xD).

11/06/08, ore 09:18

Una shottina davvero davvero adorabile *O* Sono così teneri insieme che stavo per sciogliermi sulla tastiera >///< E poi Tamaki è così lui, a ogni suo pensiero mi veniva da ridere, non poteva essere più IC di così XD Ah, ho adorato anche l'intervento dei gemelli XD E la 'dichiarazione' finale è carinissima, Tamaki con la lavagnetta poi, ce lo vedo benissimo XDD Davvero tantissimi complimenti, dovresti scrivere più spesso questo genere di storie perchè ti riesce benissimo ^^ Ovviamente va nei preferiti XD Un bacio!
Sisya.

07/01/08, ore 21:57

Oddio oddio come sono cariniiihhh ç____ç'' Ok, devo ammettere che non mi sono mai piaciute particolarmente le FF su Haruhi... pft... XDDDD Va bene, smetto di dire cavolate: Haruhi la odio in realtà è__é cioè, per carità, è una ragazza puccha ecc... ecc... ma, in mezzo a tutti quei bei maschioni *ççç* Non lo sopporto, no no no! u.ù Però qui sono troppo carinicarinicarini *__*'' Complimenti! La inserisco anche tra le mie preferite *ç* arw arw!

Melitot
21/12/07, ore 20:27

Beh, non ho mai letto Ouran e quindi non posso dichiararmene ufficialmente fan, ma oggi ero in vena di curiosare... e sono contenta di averlo fatto ^^
Questa oneshot è fantastica, Padme, dall'inizio alla fine. Conosco abbastanza i personaggi da apprezzarne verità e caricature, e devo dire che con Tamaki hai fatto un ottimo lavoro. Mi sono sganasciata dal ridere in più punti - quello del colpo alla finestra e del grido è stato esilarante.
Che dire? Complimenti. Lo humor ti riesce bene come l'angst, forse anche di più!

Kirin
15/12/07, ore 01:16

Bellissima!!! Il carattere di Tama-chan è uguale a quello descritto nel manga!!!

Fehu
26/09/07, ore 16:33

Geniale, davvero! E menomale che non era nelle tue corde... La scenetta della lavagna è da morire!

08/09/07, ore 15:19

che dolci che sono tamaki e haruhi*ç*...beh però tamaki è proprio tonto!! ce ne ha messo di tempo per dichiarasi!!! evviva che suonino le trombe per l'evento dell'anno!!!ahahahXDcomunque bella questa one-shot...mi piace molto!!!^_^ un bacione celena86^^

04/09/07, ore 20:38

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwww il mio adorato king!!!!!!!!!!!!!te amooooooooooo!!!!!!!bellissima!!! ^_______^

monica 75
28/08/07, ore 09:14

Padme ma e' carinissima........ho immaginato pure io tamaki rimanere di sasso al "lo so'" di haruhi .......e poi vedere lui che le spiega i suoi sentimenti credendo che lei non li abbia capiti.......fantastico.....povero lord, lui che si fa' 2000 problemi e lei invece neppure 1.....ih ih ih sono proprio loro......Thoru sei grande....

Crazy Dark Queen
24/08/07, ore 14:54

Waaaa, bellissima questa fanfic!!! Tamaki è stato dolcissimo, secondo me: è troppo carino, così goffo!!! E' stato tutto splendido!! Complimentoni!! Kiss, ciauz!

22/08/07, ore 12:56

che carini!! mi piace tanto il lord!! poi ce lo vedo a comportarsi così!! è fantastico!!

17/08/07, ore 22:42

Cioè: guh *_*
Ok, cerchiamo di essere logiche XD Questa cosa, dire che è deliziosa è insultarla. Le ho sentito dentro un'atmosfera incredibilmente rosa e buffa, e pura, e da occhioni sberluccicanti e semi-lacrimine. Un po' l'effetto che fa il manga, insomma. Tama-chan che si da dell'orrido uomo è di un tenero buffo da sganasciarsi XD, ma la fine fine poi è una cosa incredibile. Davvero Tohru, è una fic troppo carina ç_ç Se poi aggiungiamo che ha uno stile curato e che le parole scivolano via dal foglio, ave a lei! *_*

16/08/07, ore 17:24

bene eccomi qui acommentare, hai visto che son stata più veloce? XD allora... innanzitutto una lode alla struttura proiettata nel presente ma con un piccolo cenno del passato qua e là (passoto sempre della ff si intende) che tende a spiegare i moti che spingono Tamaki in questa marea di emozioni che lo investe. L'atmosfera è molto buona, sei riuscita a non tendere al dark che caratterizza le altre tematiche in cui ti cimenti, cosa che perlappunto come tu stessa hai detto non appartiene a HC, non per quanto riguarda TamaHaru per lo meno. Tamaki entra perfettamente ICcon lil suo farsi mille paranoie e il considerarsi indegno, per non parlare della due scene che mi han fatto morire dal ridere: la palla che lo fa saltare in aria come esattamente farebbe in un momento come quello, lui vittima della tenzione a mille, e la scena della lavagna in cui insiste a spiegare ad Haruhi che il suo amarla non è solo un mi piaci, ma proprio un ti amo; cosa che la nostra pratica ragazza mette subito in evidenza con un atteggiamento disarmante e che trova nelle parole della ragazza stessa la sua implicita motivazione, il bacio. E' stato molto piacevole e molto bello leggere questa ff... complimenti Padme o dovrei dire Tohru? XD)