Le bugie...
di elyxyz

26/11/10, ore 15:32

Nay, dai... non è possibile che io abbia lasciato indietro di chissà quanto tempo una tua storia così esilarante!
Eppure l’avevo adocchiata più e più volte, senza però aprirla mai... mi chiedo ancora come abbia fatto, davvero.
Certo però povero Alphonse, che colpo per lui ritrovarsi a fare all'improvviso i conti con un fratello bugiardello, secondo lui :D
E tutto per quel che quello scemo di Roy gli ha detto... le bugie hanno il naso lungo e le gambe corte, eh? Proprio l'immagine speculare del nostro caro Acciaio, in quel momento :D
Chissà come reagirà il caro Edo non appena capirà quel che il fratellino volevo dire :D

15/01/09, ore 18:03

Ma povero! tutti a fincciargli quello stupido detto... -.- non ho parole! Al, l'avrei ammazzato...

29/04/08, ore 18:14

Adorabile! Aww <3 Povero nasino di Edo, ma la faccina puccia di Al me la immagino eccome!! ** Davvero simpatica, la frase finale mi ha fatto sghignazzare di gusto xD come lo capisco mame-chan ç__ç, ma anche da bassi si sta benissimo! ^^

20/03/08, ore 16:39

uhaauhahu ma dico??ma dove le prendi tutte queste idee??queste fic mi fanno ridere a crepapelle!!!!i miei genitori (e fratello) mi crederanno pazza!!huahauh sei una grandeee

05/03/08, ore 10:06

Come ti è venuta in mente? Mi è piaciuta moltissimo, e ti dirò, sono scoppiata a ridere! L'uscita di Alphonse è stata troppo.. troppo.. troppo! Ti assicuro che se non fossi a scuola mi starei rotolando a terra dalle risate! Bravissima! Ok, vado a leggere un'altra tua fic. Bye!! ^_^

14/09/07, ore 15:15

*Muore* ma quanto è carina sta doppia drabble XD Dal riassunto sembrava qualcosa di tristerrimo e invece..;_; <3 Povero Al XD Lui e la sua innocenza di bambino [Ed: io ho il setto nasale fracassato ma tutto va bene eh??ç_ç] <3 Brava elyxyz *-* <3

25/08/07, ore 20:38

Hahahahaha... bellissima...povero Ed... hahahahaha... davvero, mi piace! Brava! ^^

Dimea
23/08/07, ore 01:41

Hahahahaha! non riesco a smettere di ridere....Hahahaha ancora un po' e soffocherò... è fantastica...complimenti all'autrice...

22/08/07, ore 18:37

Lascio un commento con un po' di ritardo (un po' tanto XD). Questa drabble è carinissima!! Incantevole come sempre il tuo modo di descrivere le cose, anche utilizzando semplici e brevi frasi. Quando Al ha dato del bugiardo a Edward, mi sono preoccupata XD e quasi mi aspettavo un finale amaro. Invece... X°°D Alphonse è mitico! XD I miei vicini di casa devono avermi presa per pazza, sentendomi ridere senza tregua XD Ancora complimenti, è stupenda. (Povero Ed. Io purtroppo lo capisco dato che appartengo alla famiglia dei puffi XDDDD per fortuna il mio naso non è lungo ù.ù)

18/08/07, ore 15:38

Carina! semplice e breve ma teneramente tenera! Povero Ed pero'... sempre ad farlo star male per la sua altezza e ora si aggiunge pure il naso... W IL GRAZIOSISSIMO NASO DI EDWARD ELRIC! Almeno quello...

18/08/07, ore 14:34

Sei un fottutissimo genio XD XD come minimo Ed dopo l'avrà trasmutato in una teiera gigante XD bravissima come al solito! ^^

18/08/07, ore 13:44

Wow! Ma sei davvero bravissima a scrivere! Bellissima la storia mi sono ammazzato dal ridere (e per poco non cadevo dal letto e col cavolo che mi rialzavo...) il finale non me lo aspettavo! AI PREFERITI!!!

17/08/07, ore 17:19

Sniff, sono tra le dediche... sniff, ...*scoppia ridere fragorosamente*, dici che non mi devo preoccupare se faccio le boccacce davanti al PC ma mamma ha già il telefono a portata di mano per chiamare la neuro. E come le spiego che sto ridendo come una cretina per "Le bugie hanno le gambe corte e il naso lungo" di Aplhonse?! Certo che il nostro Colonnello è sempre di mezzo come il prezzemolo. Dovrebbe sapere com'è facile influenzare Al ^^"! Povero Ed, ha tutta la mia compassione (ho il naso a patatina e sono alta un metro e un barattolo).

aduah
17/08/07, ore 12:09

Come al solito un finale inaspettato e sorprendente! Scusa se recensisco ora, ma una mimi vacanza me la sono presa pure io, comunque davvero fantastica, ho finito di leggerla tre minuti fa, ma ce n'è voluto per smettere di ridere (e ancora non ci sono riuscita!). L'inspirazione arriva quando meno te lo aspetti, è veritiera la cosa!!! Aspetto il continuo delle altre fic e magari qualche altra nuova storia. Questa intanto la vado a fa leggere a chi-so-io! Super!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

faccina soddisfatta
16/08/07, ore 22:06

E' davvero simpatica..finale a sorpresa.. ma Al qui ha perso col tempo qualche facoltà cerebrale? E' un pò maligno infierire così esageratamente su uno che è già abbastanza complessato =w= ..cmq caruccia davvero!!!