Fratellastri 3
di _Niall_Smile_

16/02/13, ore 13:10

Io non l'ho trovato tanto male, anzi è molto divertente :) Comunque sono preoccupata per la partenza di Louis (?) Ahahah xD Aspetto il prossimo strano capitolo :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

31/01/13, ore 17:46

ahahahahaahah no stò morendo :'D questo capitolo è fantasticooo continua!!! Louis e Hope sono così dolciosi insieme!!

31/01/13, ore 15:53

è iwdniudbcprbyyf r bellissimooo nn vedo kl'ora che continui x favore appena lo fai mi puoi avvertire?? cosi continuo a leggere questa fantastica storia un bacione Giusi

30/01/13, ore 21:50

<<" Io sentivo uno strano sguardo ... sempre attaccato a me , sopratutto sul Sedere " Louis di gira guardandomi sorridente " Amore lo so che è bellissimo ">> Ahahah xD pensavo di morire a causa delle troppe risate xD Mi piace tantissimo :) Aggiorna presto :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)

30/01/13, ore 16:34

QUESTA FF E' LA MIA VITA OK? ok. (?)
No,dico sul serio!! Me ne sono innamorata subito e la amo ancora..aspettavo un tuo aggiornamento e finalmente ecco il capitolo! MUAHAHAHHHA
Cerca di capirmi,ormai aggiornano in poche le loro FF e io non faccio nulla quindi appena vedo un nuovo capitolo mi ci fiondo (?)
un bacioneeeee!!
-needlouhug

30/01/13, ore 16:06

Anke io cel'ho tanto ma davvero tanto tanto con le americane. Si credono kisssaki solo xk abitano in America?! Ma chi si credono di essere quelle troie?! Vabbè cmq il capitolo è come sempre bellissimo e divertentisismo ! <3

27/01/13, ore 16:41

Uhuhuhuhu questo capitolo è troppo fantastico sul serio!!
Finalmente stanno insieme,non aspettavo altro!
Sono trooooppo contenta che tu abbia aggiornato infatti ogni giorno controllavo se tu avessi pubblicato l'altra FF ''fratellastri'' e finalmente ce l'ho fatta!!
Ti ho trovata dolce FF! (?)
Complimentoni per il capitolo che è troppo asdfgh.
Aggiorna presto!
Much love..
-needlouhug

26/01/13, ore 17:46

è bellissimoo!! ahahah Lou è gelosooo cucciolo, poi Liam che tira le banane al povero Niall... stavo ridendo come una matta :) sono curiosa di leggere il prossimoo.

26/01/13, ore 16:28

Ahhh oddio hai continuato ma io devi ancora leggere la 1 .-. Io può yesss
Comunque mi piace anche questa storia aggiorna presto baci xx ;)