Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    16/02/2013    2 recensioni
Louis William Tomlinson , il mio ... fratellastro/ragazzo
Zayn Jawaad Malik , il mio migliore amico
Niall James Horan , un mangione di prima categoria
Liam James Payne , dolcioso da farti venire il diabete
Harry Styles , il ragazzo di mia sorella , o anche chiamato " Sexy Boy " della Band , perchè si ... Lorosono diventati una Band : One Direction , che si puo anche interpretare come la band più famosa del momento , ed è proprio per questo che ci saranno così tanti problemi tra me e Louis , Eleonor mi rovinerà la vita ... e io ? Io non posso fare niente .
Mi godo la vita insieme al mio ragazzo ... Fratellastro .
Perchè noi siamo fratellastri dopo tutto .
FRATELLASTRI 3 .
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono tutti seduti su quello stupido tavolo da 4 ore , a guardare le date , le tappe ... le città .
Io l'unica cosa che sto guardando è quanto Louis sarà distante da me per molti mesi .
Il tuor inizia a Londra .
Tra una settimana esatta parto , ritorno con Cher a Doncaster , quindi da Londra a Doncaster saranno all'incirca tre ore , e mi va bene ... forse .
Ma quando saranno in Italia ? A New York ? In Russia ?
Louis gia mi manca ,.
Ma lui non sembra triste anzi , continua a scherzare con Niall sui cibi diversi che si troveranno nelle diverse città , con Zayn sui parrucchieri , sembrano anzi ... Sono felici .

" Hope " Mi giro guardando Louis negli occhi , spero non veda quanto sto soffrendo .
" Mi puoi spiengare che cos'hai ?" Ecco appunto , ma chi mi ascolta mai ??
" Io ? N-N-niente , Louis perchè dovrei avere qualcosa ? "
"Okay Okay Calmati è solo che ... "
Sbuffa , mettendosi una mano tra i capelli , tira su la testa facendo incrociare i nostri sguardi " Saremo ... Saremo molto distanti "
Lo guardo con gli occhi sbarrati , allora anche lui sta soffrendo per questo .
Sorrido , mi avvicino a lui , e Louis capendo mi cinge i fianchi con le mani facendomi sbattere sul suo petto , baciandomi come non ha mai fatto prima .
Un bacio come per voler dire " ci sarò sempre " ... e so che sarà così .

" Quando Liam dice il tuo numero devi mettere il cosino sulla tua casella , non puoi metterli a caso cazzo Harry ! " Zayn si mette le mani nei capelli , togliendole subito dopo per non rovinare il ciuffo cosa che fa ridere tutti noi .
" Ma sta cazzo di tombola , io non capisco come si fa a giocare ! " Harry spinge via le cartelle facendo volare da tutte le parti i legnetti , che servivano alle diverse caselle .
Zayn ride come un matto e prendendogli la mano lo fa risedere .
" Sai che mai sorella di 2 anni sa giocare a sto gioco ? " Gli dice Louis guardandolo negli occhi .
" Sai che a due anni io sapevo gia parlare ? "
" haha , si come no , che cosa dicevi ? Mammaaaa , come si fa a giocare a tombola ? "
Ridiamo tutti insieme , Harry diventa rosso dalla rabbia , ma poi anche lui scoppia a ridere .
Come si fa a non saper giocare a tombola ? Basta mettere il cosino sul numeretto e il gioco è fatto .
Sento una mano sulla mia coscia , mi giro a vedo Louis sorridere , continuando a guardare Harry .
Gli prendo la mano e gliela metto sui suoi pantaloni facendolo sussultare .
" Che Hai Lou ? Ti sei mangiato la casella ? " Chiede Harry , ridendo insieme a Niall che continua a guardare in televisione la partita .
" Nono , lascia perdere , Niall come siamo messi ? "
" Di merda , stiamo perdendo , 3 a 0 ... No , no aspetta "
Niall si alza dal divano , contorcendosi " Si si così , dai dai dai GOAAALLL ! " Alza le braccia all'aria andando ad abbracciare Harry , facendogli buttare per aria le caselle che aveva appena messo a posto .
 " Cazzo Niall le caselle  "
" Ma chissene fotte delle caselle ! Abbiamo fatto Goal !!"
" Ti ricordo che ne mancano ancora due per raggiungere la vittoria "

Niall abbassa la testa , andandosi a sedere .
" Non te la prendere Niall " Dice Zayn andando dal Biondo " è solo che si sente afflitto per non essere in grado di giocare a un gioco la cui età minima è di 4 anni ... lascialo perdere "
Harry alza gli occhi al cielo , e con Cher se ne va di sopra .
" Noi andiamo " Dice Harry salendo le scale
" Attento al Cosino " Dice Louis facendo ridere tutti
 " ha ... ha ... ha Amore sei così divertente "
" No io sono serio , attento al cosino "

Do uno scappellotto a Louis , che doppi sensi , perchè ho degli amici così ... stupidi ?


Potete pure uccidermi , questo capitolofa veramente cagare , ma è solo l'inizio per il prossimo , che sarà ... spero ... molto più bello .
Hope ha paura , perchè Louis se ne va ... eh beh e chi non lo sarebbe ??

Nel prossimo capitolo succederanno un po' do cose straneeee !!
haha , un bacione <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_