Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    29/01/2013    5 recensioni
Louis William Tomlinson , il mio ... fratellastro/ragazzo
Zayn Jawaad Malik , il mio migliore amico
Niall James Horan , un mangione di prima categoria
Liam James Payne , dolcioso da farti venire il diabete
Harry Styles , il ragazzo di mia sorella , o anche chiamato " Sexy Boy " della Band , perchè si ... Lorosono diventati una Band : One Direction , che si puo anche interpretare come la band più famosa del momento , ed è proprio per questo che ci saranno così tanti problemi tra me e Louis , Eleonor mi rovinerà la vita ... e io ? Io non posso fare niente .
Mi godo la vita insieme al mio ragazzo ... Fratellastro .
Perchè noi siamo fratellastri dopo tutto .
FRATELLASTRI 3 .
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non so se ucciderlo lentamente , o subito .. fatto sta che Louis il mio grande amore , forte forte bello bello e soprattutto molto sicuro di se , continua a chiedermi come sta ... e i capelli , e il colletto , la faccia i vestiti ...
" Louis , stai . Calmo "
" Stai Calmo ? Stiamo andando ad esibirci al Madison Square Garden , e tu mi dici di stare calmo ?! "

Mi guarda come se fosse spaventato , devo ammettere che anche io sono un po' in ansia , resterò soto il palco certo , ma forse , perchè sarà la prima volta in cui vedrò il mio ragazzo cantare , o perchè è così bello ... e sopratutto perchè è mio , fatto sta che sono agitata anche io , ma non lo faccio vedere .
Punto gli occhi sui sedili davanti , Liam e Zayn continuano a dirsi a vicenda che andrà tutto bene , Zayn si è pettinato per 4 ore di seguito , anche se dopo quando arrivano sotto i palchi ci sono le truccatrici , Liam questo bisogno non ce l'ha , si è tagliato i capelli ... e devo dire che sta veramenet bene anche se quella cascata di capelli ricciolini erano bellissimi .
Perrie vicino a Zayn cerca di tranquillizarlo , senza successo , come Danielle con Liam .
Cher invece , parla tranquillamente con Harry che a differenza di quei suoi 3 amici non fa una piega , sorride amabilmente a mia sorella .
Niall guarda attentamente la barretta di cioccolato tra le mani , guardando fuori dal finestrino .
" Che strano ... " Dice Louis catturando l'attenzione di tutti .
" Che state andando al Madison ? "
" No , non per quello "

Lo guardiamo tutti , compreso Niall che aveva smesso di mangiare quel suo Kinder .
" è che mi chiedevo ... " Si mette una mano sotto il metto guardando dritto davanti a se " non è strano andare in giro con delle persone che giudano a sinistra ? "
O_O
" Mi stai prendendo per il culo ? " Gli chiede Zayn girandosi dalla nostra parte .
" No , e che ho detto ? "
" Noi stiamo andando ad esibirci al MADISON . SQUARE . GARDEN . e tu cosa fai ? Mi dici perchè è strano che la giuda sia a sinistra ? "

Sentiamo Niall ridere e avvicinarsi a Louis poggiando una mano sulla sua spalla " Lo pensavo anche io amico "
Alzo gli occhi al cielo , la loro cretinaggine non vola via neanche oggi ... dio , e dovrebbe essere il giorno più importante della loro vita ... almeno ... per quello che mi ha detto Louis e per quanto noto la sua nervosità , anche se dopo questa domanda non sono ancora sicura di stare con una persona sana .

L'auto si ferma , proprio davanti a una migliardata di ragazzine urlanti , a me piacciono davvero tanto le Directioner .
Louis mi prende la mano e improvvisamente sembrò io quella sotto pressione , la sua espressione è dolce , quella che fa ogni volta quando si ritrova davanti all'obbiettivo , sorrido cercando di fare la mia faccia migliore , e poi guardo Perrie .. Dio perchè lei è così bella ?!
Per non parlare di Danielle !!!! Sembrano a loro agio davanti a tutta quella gente , invece io ... potrei ranquillamente prendere una pala scavare a più non posso e sotterrarmi sotto 4 metri di terra .
Dopo qualche scatto e qualche domanda , Paul ci fa entrare prendendoci tutti insieme e spingendoci contro l'entrata .
Dio che emozione , mi ricordo quando sono venuta qui per vedere i Jonas Brothers , avevo pregato mia madre in ginocchio per andare con Cher , e ora ?
Il mio ragazzo , salirà su quel palco ... Non ci posso credere .
Mi lascia la mano per andare dentro a una stanza con gli altri 4 , io , Cher , Perrie e Danielle ci sediamo sugli spalti , non c'è ancora nessuno ed è davvero impressionante vedere questo posto senza una persona .
Improvvisamente vedo Zayn salire sul palco urlando , aggrappato a Niall che lo porta in giro , Louis con una corda tra me mani che rincorre Liam e Harry che cercadi farli smettere parlando al cellulare .
Signiori e signiore , vi presento gli One Direction , 5 fenomeni che salgono su un palco facendo gli stupidi .

" 3 .... 2 .... 1 .... " Louis mi guarda sorridendo , non so perchè ma mi viene da piangere , è tutto rannicchato in se stesso aspettando che la pedana si alzi e li porti dritti sul palco , il conto alla rovescia .
" Zero !! " Urlano le fan , vedo la pedana andare su , parte Up All Night , la mia canzone preferita , i ragazzi sono abbaggliati da tantissime luci , tutte di colori diversi .

 

I wanna stay up all night
And jump around until we see the sun
I wanna stay up all night
And find a girl and tell her she's the one
Hold on to the feeling
And don't let it go
Cause we got the flow now
Get out of control
I wanna stay up all night
And do it all with you


 


" Emozionata ?"  Mi dice Perrie urlandomi nell'orecchio per il troppo rumore
" Non immagini quanto ! "
Le sorrido intravedendo Cher urlare con uan matta insieme a Danielle cantando a squarcia gola quella canzone favolosa .
" Madison Square Garden !! " Urla Liam facendo provenire dalle fan un boato di urla , sorrido vedendo in mio ragazzo ridere divertito , appoggiato con la spalla al Suo Harry , Larry ... devo competere ancora per l'amore completo del mio ragazzo.
Il palco cala nel buio , i ragazzi si siedono ai bordi del palco , iniziando a cantare .

 

Your Hand fits in mine
like it’s made just for me
but bear this in mind
it was meant to be
and i’m joining up the dots
with the freckles on your cheeks
and it all makes sense to me


 

Sbarro gli occhi , quella canzone ... Quando Louis mi ha chiesto perdono , quando siamo ritornati a casa è stata la prima canzone che mi ha fatto ascoltare .
Lo vedo girarsi , guardarmi ... e mi travolgecon il suo sorrido che intravedo a metà a causa delle luci .
" Voooooo !!! Zayn Malik ! Quello è il mio ragazzo !! " Ulra Perrie quando Zayn inizia a cantare , inizio a ridere come una matta cecando di fermarla .
Lo stesso con Liam , Danielle inizia a saltare , Liam mi mette a posto l'auricolare dell'orecchio , come suo solito mettendo la mano sul petto , e guardando la folla con un sorriso mozza fiato .
La cosa più bella di loro ? Che dopo la fama e il successo non sono cambiati , e sono sicura che non cambieranno mai , Louis rimane quel ragazzo stupido , egocentrico che mangia carote , Zayn l'uomo del Was Happenin' , Liam quello serio ma che è pur sempre un imbecille , Niall , il ragazzo teneroso che non dice mai di no ad un abbraccio  e Harry , rimarrà per sempre il ragazzo che dice di esser Gay per non mollare una ragazza , chiamare mia sorella ogni giorni per 365 giorni , solo per sentire la sua voce .
Rimango assorta nei miei pensieri , per molto tempo .
Canticchio le canzoni sotto voce , continuando a movermi a ritmo di musica .
Guardo tra le fan e intavedo qualche poster :
Siete la mia vita
Senza di vuoi non sarei niente
Fate parte di me

Quelle ragazze ci tengono tantissimo ai propri idoli , sono sinceri , stupidi , bellissimi e divertenti .... sono ... perfetti i miei migliori amici .
Liam alza il braccio , salutando la folla .
Sbarro gli occhi , il concerto è gia finito ?
" Come ? Che cosa è gia finito ? "
" Gia finito ? sono stati 3 ore emmezza di quel palco ! "
Mi dice Perrie guardando dietro di me , allarga un sorriso a 32 denti , mi giro e vedo Zayn , la sua maglia nera , i suoi capelli senza piùquel ciuffo biondo , aww il mio migliore amico .
Mi sento prendere dai fianchi , e riconosco subito il profumo di Louis .
Mi giro corcondandolo con le braccia " Devo dire che siete stati magnifici ! "
Lui senza rispondermi mi bacia
" Sai , ci hanno tirato delle mutande con dei numeri , e sai ... oggi quando arrivo a casa prendo il cellulare e... "
Non lo faccio finire di parlare che lo bacio appassionalmente , forse per il troppo stress , o perchè dev ancora abituarmi a queste attenzioni per il mio ragazzo , sono tantissime ma spero di riuscire a continuare una storia felice con il mio ... Fratellastro .
" Sai perrie " Dice Zayn avvicinandosi con la sua ragazza a noi " Ti ho sentito gridare VOOO QUELLO è IL MIO RAGAZZO ! ZAYN MALIK ! " Urla Zayn cercando di far la voce di Perrie , che diventa tutta rossa .
" Io ho sentito per tutto il concerto Cher urlare " Dice Harry guardando mia sorella
" Io ... beh ... Ti sentivo urlare come una matta il mio nome ... e dirmi Ti Amo Liam Ti Amo ! " Liam alza le braccia al cielo facendo finta di urlare e cercando di fare la voce di Danielle , per imitarla , la ragazza diventa rossa in viso .
" Io sentivo uno strano sguardo ... sempre attaccato a me , sopratutto sul Sedere " Louis di gira guardandomi sorridente " Amore lo so che è bellissimo "
Louis cerca di baciarmi , ma invece delle sue labbra , bacio la mano di Harry che si era infilata tra le labbra , prendendomi di peso .
" Il sedere di Louis è mio Hope ! "
" Ecco , dobbiamo parlare anche di questo Harry !!! Louis è mio "
" Mio "
" No Mio "
" Mio "
" MIO !! "

Ci avviciniamo con gli occhi ridotti in fessure , ma ci mettiamo a ridere urlando .
Louis ci guarda stupefatto " Ma che devo fare con voi due ? "



 

Ciao Bellissime .
Mi scuso per il ritardo ma ho dovuto fare interrogazioni su interogazioni , e non ce la faccio più .
PER QUESTA SETTIMANA SONO LIBERA FINALMENTEEE !!
Vi è piaciuto il capitolo ? Adoro la parte del Madison Square Garden , mi lasciate qualche recensione ?
Più di 4 almeno , altrimenti non continuo * Faccia da stronza *
Vi Amo , veramente siete fantastiche .
Avete visto i ragazzi in Francia ?
Hanno detto che la maggior parte delle fan di trova in giappone , Italia e Francia ...
Per una volta le americane non sono i mezzo , non ce l'ho con loro ma pff ... va ben ... mi dileguo .
un bacio Donzelle <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_