Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Niall_Smile_    26/01/2013    4 recensioni
Louis William Tomlinson , il mio ... fratellastro/ragazzo
Zayn Jawaad Malik , il mio migliore amico
Niall James Horan , un mangione di prima categoria
Liam James Payne , dolcioso da farti venire il diabete
Harry Styles , il ragazzo di mia sorella , o anche chiamato " Sexy Boy " della Band , perchè si ... Lorosono diventati una Band : One Direction , che si puo anche interpretare come la band più famosa del momento , ed è proprio per questo che ci saranno così tanti problemi tra me e Louis , Eleonor mi rovinerà la vita ... e io ? Io non posso fare niente .
Mi godo la vita insieme al mio ragazzo ... Fratellastro .
Perchè noi siamo fratellastri dopo tutto .
FRATELLASTRI 3 .
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sento accarezzare la guancia , apro letamente gli occhi a causa dei raggi che mi penetrano negli occhi , lui mi guarda , i suoi occhi sono più belli che mai , sono miei .
" Buon giorno Amore " Mi dice lasciandomi un tenero bacio sul naso , sorrido stringendomi nelle spalle .
Mi giro nel letto stiracchiandomi , mentre lui raccoglie i vestiti per terra , ehm si ... ieri abbiamo ehm ... heyy ! Ci Amiamo eh ! è normale ...
Mi tira le mutande e il reggiseno ridendo .
" Sei pervertito "
" Bimba che ti devo dire ... "
Salta sul letto facendolo tremare " Ti Amo "
Mi metto sotto le coperte intenta a rimettermi le mutante , mentre lui cerca di alzare la coperta .
" Ma sei scemo ! " Gli dico tirandogli uno schiaffo alla mano , lui ride , e mettendosi i suoi pantaloni rossi mi aiuta a alzarmi.





Mi prende la mano , e insieme scendiamo le scale .
Intravedo dalla cucina Zayn sorridere , davanti a Lui Perrie che gli circonda il collo con le braccia .
" Prendetevi una stanza ! " Urla Louis facendo saltare in aria Perrie che non ci aveva notato .
" E tu cambiati i pantaloni che metti quelli da tre giorni ! " Gli dice Zayn senza guardarlo .
Ora che ci penso è vero , il mio ragazzo indossa solo bretelle , pantaloni rossi e magliette a righe .
" Sono per stare in casa ! "
" Ma se ce li hai anche ai concerti , e a quelli di sta sera non provare a metterteli ! "
Gli risponde Zayn venendoci incontro .
" Ciao Tesoro " Mi dice scoccandomi un bacio sulla guancia , Louis si para davanti a me gonfiando il petto davanti a Zayn .
" Come hai chiamato la mia ragazza ? "
" Hahaha , Louis non fare lo scemo ! "
Riponde il mio migliore amico .
Alzo gli occhi al cielo andandomene via e lasciandoli alle loro discussioni senza senso , raggiungo Perrie .
" Hey , buon giorno ! "
" Buon giorno un cazzo , ieri Zayn ora intrattabile , e non mi ha fatto dormire , ogni 5 minuti mi chiedeva se i capelli erano a posto...solo perchè oggi sono al Madison Square Garden ... e vuole essere il massimo ! "

Rido abbracciandola .
Sentiamo delle urla , Liam e Niall scendono la scala , Liam imprecando contro Niall che se la ride cercando di scappare da lui .
" Io ti ammazzo Niall !! Come cazzo ti è venuto in mente di metterti nel mio letto facendomi prendere uno spavento della madonna !! ? "
" Liam scusa , ieri non riuscivo a dormire e mi sono messo vicino a te , ho provato a svegliarti ma non ce ne è stato verso "
" Beh .. non hai provato con un " LIAM SVEGLIATI ? "

Il pelatino prende una banana tirandola addosso al biondo che cerca di pararsi .
Sento qualcuno baciarmi la guancia , Cher .
" Buon giorno sorella , almeno tu hai dormito ? " Le chiedo
Harry ride , lo guardo accigliata senza capire " Cosa intendi per dormire ? " Mi dice scoccandomi un bacio sulla guancia , lo guardo ...
" Che Schifo Hazza "
" Se certo , perchè tu pensi che io creda che tu hai dormito questa notte ? " 

Divento rossa , beh il suo ragionamento non fa una piega .
Cher e Harry passano per la sala : Zayn e Louis continuano a bisticciare , Liam continua a tirare le banane contro Niall , e io , Perrie e Danielle ce ne stiamo davanti a loro con el bracia incorciate .
" Bastaaaa !! " Urlo alzando le braccia al vento , tutti si girano , sembra che il tempo si sia fermato : Louis mi guarda insieme a Zayn , Liam tiene una banana all'aria come se si fosse fermato tutto , e Niall è accartocciato in se stesso senza muoversi con le braccia attorno alla testa per non farmi colpire , gli unici due che continuano a cazzeggiare sono Cher e Harry che sono perennemente attaccati , ma non si sciupano le labbra dopo un po' !? 


Ciao bellissimisssimeee !!
Questo è solo il primo capitolo per mettere in chiaro come stanno le cose , dal prossimo la storia inizierà a prendere qualche piega ... bahhh !!
Mi lasciate qualche recensione ?
non so se riuscirò a continuare oggi , ma spero che questo capitolo simpatico (?) riesca a farmi perdonare !!!
Un bacione grandissimo !!!!!!
_Niall_Smile_

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Niall_Smile_