Family photos
di _zia cla_

10/02/13, ore 11:55

Se ti dicessi che ho detto la stessa cosa della mia prima nipote? L'ho presa in braccio che non aveva nemmeno dodici ora di vita e... Dio se era brutta!
E mio fratello con mia cognata la chiamavano Gizmo proprio perché assomigliava ad un Gremlins XD vedi che non è solo la tua famiglia ad essere macabra?
Ora è inutile dire che la mia prima nipote sia splendida, ma diciamo che è un po' un maschiaccio... Ma suppongo sia colpa mia visto che nella pancia continuavo a chiamarla Tomi e non Elisa. Ma sto divagando.
Mi credi che ero morta dal ridere? Già l'inizio con i figli che li sfottono come se non ci fosse un domani -stampino Smythe ASSOLUTAMENTE- e poi l'idea geniale di vedere il di fuori della nascita e di ironizzarla in questa maniera!
Dai... Chiamare il figlio Smeagol sarebbe stato un grande tocco di classe XD adoro anche come hai caratterizzato i nuovi personaggi che hai introdotto!**
Sai che aspetto qui, vero?
Un bacione grande <3

08/02/13, ore 20:23

*batte le mani estasiata non smettendo più di ridere*

ti giuro che questa cosa stupendamente meravigliosa mi ha fatto ridere e sclerare e piangere e stritolarmi dalla felicità!
Evelyne è sempre lì! e quasi mi stavo immaginando che fosse lei la medre surrogata del figlio di Bas, e invece no, peccato!
ma lei c'è!

stupendo! non sai quanto ho riso e quanto mi sono divertita nel leggere le disgrazie di Judy e il fatto che Bas abbia chiamato  suo figlio mostro, almeno non finchè lo ha visto fare quel ghiggnetto! awwww, figlio di Sebastian in tutto e per tutto, mi sono innamorata di lui! :3 e ...
ehm che dire ... Blaine che batte e grida a Judy di non chiamare figlio del demonio o robe simili quel frugoletto .. anche se San ha ragione, un vitello grande un bel pò che ti esce da lì ... ehm ... ci credo che dice le cose più assurde! XD
comunque è stato tutto fantastico! sia l'inizio, Cole ... amo questo nome, ma non si chiamava Eugenie? o.O
sì comunque! anche l'armata, la truppa, o quella roba lì, delle tenebre, bhè che dire ... super! XD

non vedo l'ora di leggere il prossimo che sono tutta fomentata!
*scusssssssami per il ritardo mostruoso, lo so, sono un mostro! peggio di Gollum, il mio tesssssoro, questa raccolta è il mio tesssoro!*
*si da una botta in testa*
sì, sto bene!
alla prossima! continua così che sei fantastica e amo come descrivi certe situazioni! amo la nostra coppia di bambini e dei loro figli! :3
see ya e kiss&hugs :)

08/02/13, ore 13:52

Evvvvvvvvvvvvv! *^* Si, c'è tanto da dire e io penso a lei. Vabbé, fa niente.

Piccolo Seb preoccupato e Blaine che fa il finto calmo :3 ho amato la scena in cui da ripetutamente calci alla porta per uccidere Judy!
Che poi Sebastian ha pure ragione a dire che il bambino è brutto, nelle prime ore di vita i neonati non sono proprio fantastici xD Anch'io mi aspettavo qualcosa di più dolce e coccolosa, ma questa versione della OS è molto più bella ;)

Non vedo l'ora di leggere la prossima Shot, così scopro anche il mistero del nome di Cole. PER FAVORE non fare come al tuo solito, aggiorna presto.

Bacioni <3

Mirma.

07/02/13, ore 21:47

a parte che è dolciosissima!! e poi il ghignetto per zio faccia da checca è bellissimo!!! lo adoro già tantissimo!!
ok.. non vedo l'ora di leggere le altre.. perchè ne publicherai TANTE altre vero???????
ciao ciao a presto baci baci

07/02/13, ore 19:47

hahaha! è fantastica!! ce lo vedo tantissimo Seb vedere quel bambino e pensare che sia un mostriciattolo!!! haha
Poi, il ghigno del bambino che lo fa sentire parte di se', molto alla Sebastian Smyte! Fantastico!!
Ho sorriso come un'ebete durante tutto il capitolo sbrodolando cuoricini colorati!! Grazie!! =)

28/01/13, ore 13:52

Ho fatto un banner degno di questa storia!
Sarà che se tu mi dici "raccolta" e "daddies" io sono praticamente tua! Sono due paroline che mi incatenano al tue EFP e non mi faranno più andare via finché non aggiornerai! E spero che sia presto.
Anche io Sebastian ce lo vedo negatissimo in cucina, dalla serie che fa scoppiare gli incendi rovinando tutta casa XD che grande responsabilità che gli ha lasciato Blaine: CUCINARE PER I FIGLI.
Mi piace l'introduzione che hai voluto dare al tutto, l'album fotografico, Sebastian che era diventato dolcino perché era convinto di aver distrutto i ricordi della sua famiglia.
Blaine è così fuuuurbo!!
Guarda che io aspetto qui l'aggiornamento eh **
E ti mando un bacione gigantesco <3

28/01/13, ore 01:50

1-io adoro le daddyes soprattuto se ce ne é piú di una
2-adoro la seblaine
3-mi piacciono gli elenchi numerati si nota? :)
4-attendo con ansia l'agiornamento..
A presto ciao ciao baci baci

26/01/13, ore 18:24

‘’Hai usato il mio senso di colpa per manipolarmi?! Oh tesoro, è una cosa così da me!"
Ammetto che potrei aver riso leggermente ad alta voce e aver continuato a leggere con un sorriso da ebete in faccia tanto che mio papà mi ha chiesto se mi sono rimbecillita! hahaha

Sono così perfetti i miei Seblaineeeeee T_____T

26/01/13, ore 17:28

ecco io .... fuuuu ... lo sapevo che andava a finire così!
quest'introduzione
Bas che dimentica di cucinare perchè ha guardato tutto il tempo le foto
Blaine che tiene tutte le loro foto in un album!

poi i nostri bambini sono tanto ignoranti ma si amano ancora tanto!
ma che belle cose!
quest'idea è magnifica! una raccolta di os che prendono spunto da una foto dell'album
awwwoso da morire e sto awwando come una demente

e comuqnue come fa Blaine a tenere il gel ancora nel comodino? dopo tutti quegli anni? come fa?
e poi Bas ... amolo da morire tanto!

come vedi la mia mente non è più qui, non so pù parlare nè ragionare ma sto in un mare di fluff.
belle cose!
complimentissimi dear.
alla prossima
see ya e kiss&hugs :)

p.s. (il ragazzuolo dagli occhi verdi è figlio di Bas ... me lo immagino già piuttosto bello +_+)
eeeh ehm .. perchè Bas era a terra? o.O
sì smetto di parlare e svampo via sul serio! shiao! :D