Be Mine Forever
di Darknessgirl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/06/13, ore 13:58

mamma mia che bello *_________________* sono un pò triste a dire la verità, perchè è finita; ma è davvero bella :D sono contentissima che Hope sia andata a vivere con Harry e che Emma non abbia dovuto affrontare tutto quello che ha passato Hope perchè è stata aiutata... non è che mi avviseresti quando pubblichi il capitolo della nuova ff ?! grassieeeee davvero tanto <3 xxx

15/06/13, ore 15:24

non preoccuparti.... bellissimo come sempre ;) sono troppo dolci e teneri barbara e niall, mentre harry e hope sono degli stupidi innamorati che mi fanno impazzire tutte le volte *____________________* sono stracontenta che hope e danielle abbiano fatto pace, ma non capisco perchè lei abbia voluto conoscere mark quando pochi minuti prima si scambiava sguardi dolci con liam :D non vedo l'ora che pubblichi il prossimo.... un bacione ♥

15/06/13, ore 15:17

clap clap per la patente di hope, sono davvero dolci niall e barbara... vado a leggere il prossimo *______________* chissà cosa farà harry con hope mlmlmlm lol ♥

15/06/13, ore 15:12

si secondo me danielle ha sbagliato, nel senso non si doveva comportare così... però anche hope non doveva "scappare" da harry che non aveva fatto nulla :D al prossimo capitolo ♥

15/06/13, ore 15:06

credo che camille si sia meritata la chiaccherata di Hope... mentre il battibeccare tra harry e hope è mooooolto divertente... finalmente barbara ha ammesso che niall non le è indifferente *______________________________* che bello sono felicissima... un bacione e al prossimo capitolo ♥

15/06/13, ore 14:58

è stato un bene che tu abbia fatto chiarire subito harry e hope, mi è piaciuta molto la scena dove lei ci ripensa e gli corre incontro *_____________* il pezzo invece dove sono nel letto mi ha fatto morire dalle risate ahahahahah ;) niall e barbara credo si debbano decidere ed anche in fretta, più che altro barbara... visto che niall l'ha riempita di complimenti ;)

15/06/13, ore 14:51

secondo me ha fatto bene a prendersi del tempo... infondo lui poteva anche dirgliela subito la verità :3 corro a leggere gli altri capitoli che sono rimasta indietro :p un bacione ♥

15/06/13, ore 14:46

ciaooo scusa se non commentavo più da tanto, ma entravo solo raramente per pubblicare le mie storie... bhè' secondo me barbara potrebbe anche ricambiare, infondo sarebbe pazza se non lo farebbe ;) harry ha sbagliato, non doveva mentirle; ma comunque spero davvero non si lascino ♥

05/03/13, ore 18:28

Ahhh finalmente quel Kavin ha avuto la lezione che si meritava, brava Hope! :D
Aww sia Zayn che Harry sono dolcissimi! :3
Che peccato, è già finita! :( Mi mancherà :')
Meravigliosa storia! :D

05/03/13, ore 14:51

Aww che dolce Danielle, è una vera amica, ne sono sicura: infondo tutti possono sbagliare! :D
Magnificooo! :D
Ahahah povera Barbara! Era imbarazzatissima! :D
Ahahah Harry è sempre il solito! u.u :3
Continuaa prestoo *__*

01/03/13, ore 21:59

Aww che dolci Niall e Barbara, ma anche Hope ed Harry! :3
Sinceramente anche io sarei arrabbiato dopo che la mia migliore amica avesse fatto un cosa del genere, ma le avrei parlato e avrei chiarito! :)
Sii ha preso la patente, che brava! :D
Magnificoo continuaa *__*

01/03/13, ore 19:34

Bellissimo capitolo anche se è il primo capitolo già mi attira tantissimo grazie per avermi mandato il messaggio per dirmi della tua fanfiction!!!!!

28/02/13, ore 21:45

Secondo me si che Danielle ha esagerato! Povera Hope, adesso è lei che si è arrabbiata e che ha, quasi, ltigato con Harry! u.u
Magnificoooooooooooooo! :D
Ahahah Harry sempre lo stesso! :3
Continuaaa *________*

27/02/13, ore 21:29

Siii Bravissima Hope, quella Camille se lo meritava! :D
Siii al mare, quanto mi manca! :(
Meraviglioso il capitolo, continuaaaa prestoo *__*

26/02/13, ore 21:13

Uhh hai aggioranato subito! E io non ho neanche potuto recensire! xD
Ora leggo l'altro! :D
Magnificooooooooooooooo! *__*