Fall.
di dreamlikeview

03/08/13, ore 16:08

Okay, questa os è un capolavoro. Sei bravissima a scrivere, hai un talento! Ora sono in uno stato di ''feels'' elevato, solo a causa tua HAHAHAHAH. Voglio il coming out, sono troppo belli assieme e si vede da lontano un miglio che si amano. Bravissima, adoro le tue OS! :)
Un bacio, Chiara

02/06/13, ore 14:32

Il.Mio.Louis.
Non può fare lo... spogliarellista.
Mi fa strano vederlo così.
Solo io e Haz lo possiamo vedere nudo uu.
No okay basta 'sto fumata dalla scorsa recensione ahahahahahah.
Anche questa os è la fine del mondo.
E' semplicemente stupenda, anche se un po' incasinata.
Mi piace come descrivi i loro giochi di sguardo ( ma si dice? ).
E poi Harry, completamente sicuro di essere etero fino al midollo.. diventa gay.
Ma che cosa dolce *^*
Il bacio sotto la pioggia è stata una cosa che mi ha fatto venire i brividi giuro.
Ma poi quando non mi vengono i brividi quando leggo le tue storie?
Una cosa che mi ha fatto ridere è stato lo scambio di battute tra Haz e Nick..
Harry se diventa gay viene proprio da te, sìsì non ti preoccupare.
.-.
La gente è proprio stupida uu.
Ora ti lascio, breve come recensione.
Ma non ti preoccupare della lunghezza, le tue storie lasciano sempre un misto di emozioni dentro me che mi fanno vibrare l'anima ;)
Tua
BellaMò <3
xxx

02/03/13, ore 15:33

Fall-fell-fallen sei in assoluto la mia autrice preferita! Nessno scrive come scrivi tu, quest'amore platonico tra Louis ed Harry...oltre che i baby One Direction! Hahaha li adoro <3 ciaooo :) x

12/02/13, ore 23:37

Louis che fa lo spogliarellista? Ci piace! Adesso dammi un attimo per far passare i pensieri perversi e permettermi di recensire come si deve. Beeeeeh, che dire? Molto bella, come al solito. All'inizio non avevo subito capitp che Harry non si era accorto che Louis spogliarellista e Louis incontrato al supermercato fossero la stessa persona. Ma la sai che adoro l'Harry affranto? Quanto ci piacerà vederlo soffrire? Che sadiche! Un bacio, passo alle altre storie. Lonelyness

29/01/13, ore 22:30

boh...io so solo che leggendo la parte dello spogliarello con Lolita in sottofondo sono andata in iperventilazione...soprattutto quando gattona verso di lui e mi sono ritrovata a pensare ad un Louis in bretelle che si spogliava sensuale e...insomma i miei ormoni ballavano la conga olé! cmq davvero bellissimo e anche molto dolce...mi sa che andrò a leggere le tue altre storie!ciaoooo

Ehm...sì lo so ho già recensito...volevo solo dirti che ogni volta che ascolto Lolita di Lana del Rey non posso non pensare a Louis che si spoglia...mannaggia a te! =b cmq ci tenevo a dirti che è la mia shot Larry preferita!Ogni tanto me la rileggo e sorrido!Ciauuuu
(Recensione modificata il 15/02/2013 - 01:01 am)

29/01/13, ore 21:54

Bene ora puoi ufficialmente odiarmi!! Come ho potuto passare così in ritardo! IO! Che sono sempre la prima!!
Mi vergogno da morire!!
Allora...da dove iniziare??
Adoro questa Larry, cioè è bellissima!!
Louis spogliarellista devo dire che...ci piace!!!
Harry coraggioso e protettivo, ci piace ancora di più!!
Insieme sono più che meravigliosi!
Sono fiera di te per averla finita così presto
sono fiera si è perché nonostante tutto rimani la MIGLIORE!!!
Davvero!
Un bacione bellissima!

28/01/13, ore 21:15

Tipo che ti avevo scritto una recensione lunghissima, e efp me l'ha cancellata. Thanks.
Beh, cercherò di riscriverla. Ma sarà più corta D:
Dunque, vedrò di essere più sistematica, almeno.
Ti anticipo che non è un bel momento, lo sai, e non sono molto in vena di scrivere, quindi sarà una delle mie recensioni peggiori, in più sono in ritardo catastrofico, e leggere cose Larry mi fa pensare al mio migliore amico (ok, tutto mi ricorda lui, TUTTO, e mi viene una voglia assurda di piangere ma...stiamo allegri, che la os è stupenda :D), e la os è anche già un po' drammatica a volte di per sè.
Ci sono stati pezzi in cui capivo benissimo Louis. Etichettato, deluso, lasciato lì, con il cuore spezzato, immobile.
La os, come ho già detto, è stupenda.
Louis...è un personaggio fantastico. Doppia faccia, doppia vita...opposti. Fantastico, sì, complimenti.
Harry, il classico bravo ragazzo *-*, che è bellissimo in un fandom in cui è quasi sempre il puttaniere della situazione, senza cuore, che s'innamora dopo le scopate descritte da cani ^_^
Poi...quando Haz salva due volte Loueh...ok, da sciogliersi. Larry Shippah Forevah! *-*
E...ok. La scena di quando Harry torna al locale con Nick (che ormai adoro, è stato il Cupido dei nostri Larreh *-*)...wow. Però Harry è saltato a deduzioni TROPPO affrettate.
Poi...dopo...si baciano sotto la pioggia *sogna* Adoro i baci sotto la piogga, come Taylor Swift *-* Amo i baci sotto al pioggia. Dgh, alla follia.
E il finale, perfetto.
Ma le mie due parti preferite sono state (non potevo non metterle):
1)Deglutì diverse volte e poi appoggiò le labbra su quelle del ragazzo che lo fissava con gli occhi spalancati. Dopo un attimo di smarrimento, Louis si rilassò. Il riccio tracciò il contorno delle sue labbra con la lingua eliminando i residui di latte, e facendogli dischiudere le labbra. Gli prese il viso con tutte e due mani, mettendo passione, ardore e dolcezza nel bacio, e Louis ricambiò portando le mani dietro al collo del ragazzo, avvicinandolo a sé e baciandolo con gli stessi sentimenti dell’altro. Si baciarono per un po’, fino a che il riccio non si rese conto di ciò che stava facendo, scattando in piedi sull’attenti, quasi come se fosse stato beccato a fare qualche misfatto, quasi come se fosse stato colto in fragrante.
Perchè davvero, è così dolce, così carina, così...larryosa, così perfetta. Da amare. E' reale e tenera. Così...non so, è così Larry ma - non so perchè LOL - mi fa pensare anche a Niall. Boh. Ma conferisce fascino alla scena v.v
2)  Con le lacrime che si mischiavano alla pioggia, le labbra bagnate, chiuse gli occhi alzandosi sulle punte e baciandolo. Finalmente sentiva di nuovo quel sapore dolciastro, finalmente quelle labbra rosse e piene erano di nuovo sulle sue.
Harry non ci mise molto a ricambiare. Alla fine il cuore aveva prevalso sulla ragione. Non serviva a nulla serbare rancore, si sarebbe fatto spiegare tutto a tempo debito.
Morse il labbro inferiore di Louis, chiedendo accesso alla sua bocca, che gli fu concesso dall’altro e il bacio prese vita. I due si persero completamente l’uno nei sapori dell’altro, mischiandoli e creandone uno nuovo, misto al dolciastro dell’acqua piovana, che lo rendeva unico. Il loro sapore.

Teeee lo dicevo che amo i baci sotto al pioggia LOL Davvero, ero lì che sognavo con gli occhi che brillavano (penso ahaha), una parte perfetta. Complimenti. E' così...romantica *-*
Awe ^_^ (alla Tiffany Alvord ahah)
Anyway, tu scrivi immensamente bene. Non ho parole per descriverlo...sei...come dire... Ok, tenterò di fartelo capire, mentre leggevo era come se da un lato mi dimenticassi tutto e dall'altro sentissi tutti i miei sentimento dentro la storia. Ed è...come dire...meraviglioso. Ecco, meraviglioso. Che è il mio aggettivo preferito u.u
Davvero, sei...magistrale. E sei anche umile. E' proprio vero che i più grandi sono umili. Tipo Umberto Orsini (grande attore, adesso avrà 80 anni, sono andata a vedere l'Arturo Ui a teatro ed è...magnifico).
E...un'operazione? Tu? *si preoccupa* Niente di grave, vero, vero? Verooo? Guarda che Babycake si preoccupa. In ogni caso, quando sarai in ospedale, sappi che mentalmente sarò con te a stringerti la mano :)
Bacioni,
Eryyy <3

28/01/13, ore 15:58

che dovevo scrivere? mi sono dimenticata.. ah,si! ti amo. lol davvero,hai una fantasia incredibile e scrivi da Dio. c: Spero davvero che diventerai una scrittrice da adulta e io potrò dire che leggevo le tua ff. c': no,ok. pensieri idioti. lol comunque,amo le tue ff. ok? ok. c: ajhgdjs

28/01/13, ore 01:06

Ormai è diventata un'abitudine leggere una tua nuova OS a mezzanotte e poi andare a dormire.
Bho forse mi conciliano il sonno lol
Sta di fatto che,come sempre,le adoro.
Che poi le tue larry sono tra le mie preferite (anzi LE preferite) perchè la trama è ogni volta diversa e tutte le emozioni che mi danno facendomi 'vivere' la storia è tutto così hjkdnbfhjikfnbhji
Che poi amo l'Harry imbranato diciamo,secchione con gli occhiali e il Louis tenero e cuccioloso. Ma allo stesso tempo amo l'Harry 'coraggioso' e il Louis intraprendente e quindi questa storia e' perfetta ebhjuwijf.
E quindi bho,posso solo dirti che io saro' la prima a comprare il tuo libro quando uscira' uu
Perche' tu farai un libro uu
Oddio vdiwedbfvhdieo Hai.Messo.Grimmy.
Jdkjfhcdiejnfbchdjeikjfbhc
Lasciami fangirlizzare a m o quell'uomo. Credo sia la mia cotta gay (?) piu' grande che io abbia (si,amo mallo stupro (?) Annche mika hjufh)
insomma sono riuscita a scaricarmi l'app della bbc radio 1 e la mattina quando posso me lo ascolto.
Credo di essere andata in overdose con la sua voce bjufidjnf
Pardon. Infondo sono un adolescente lol
Comunque la storia,giusto.
I'm in love with you,and all your little shoties.
Ho detto tutto :3
Mei :) x

27/01/13, ore 21:33

Aaaaaaaaaaaaaa mi piace davvero tantoooooo :D
Sei bravissima a scrivereeeee :3
La OS è asdfghjkl <3
Bacioni,
PiccolaDiavoletta <3 <3

27/01/13, ore 18:02

Sono terribilmente mortificata dal mio ritardo, ma sono rassicurata dal fatto che i tuoi impegni ti hanno impedito di sfornare troppi capolavori senza che io me ne accorgessi :)
Questa OS è la versione mlmlml, omosessuale e leggermente perversa di Burlesque, ma a me sa anche di Cenerentola. Non so perchè. Giuro.
Complimeti di nuovo (ormai ti stancherai di sentirtelo dire) e sappi che ho aggiornato e finito I Shouldn't Have Tweet You :') Ti aspetto per il gran finale :)
Baci <3

26/01/13, ore 23:56

mi piace un sacco sahjdgsahjfgdsjh
devi capire che quando ho letto questa os non avevo prestato attenzione all'autore, l'avevo trovata e letta. Però il modo in cui era scritta,la lunghezza mi facevano pensare a te (si, perche io ho letto e riletto tutte le tue larry, che amo alla follia) e infatti quando ho visto il 'No,Jimmy protested!' ho capito che eri veramente tu ahah
btw,mi piace davvero molto,e poi ammettiamolo:louis versione spogliarellista ispira sempre ahah
un bacio :*

26/01/13, ore 20:05

It is asdfghjkl
è stupenda. Come tutte le tue OS del resto lol
Il fatto che sia sempre Harry a salvare Louis mi piace, però povero Tommo..... è sempre quello che all'inizio deve fare lavori squallidi e soffrire. Però poi come nelle favole arriva il principe azzurro e lo salva.
Bella,bella e bella *^* Complimenti <3

26/01/13, ore 17:54

{Fra un po' mi assumi come tua assistente, love.}

Sto ballando. Scusa ma Lana Del Rey mi fa questo effetto, sono strana!
Oddio, l'hai messa! Finalmente! Non mi sono assolutamente appostata sul tuo account, non ti ho stalkerato.... no...FIGURIAMOCI!
Che poi... PARLIAMONE. E una cosa meravigliosa e stavolta faccio una recensione lunga, mi sa. Ho molte cose da dire.

“Devo dedurre che a casa mi sbatterai al muro e mi stuprerai?” – rise Harry, prendendo il viso del suo ragazzo tra le mani, guardandolo negli occhi, e vedendolo serio la sua risata si fermò lentamente –“devi dirmi qualcosa? Non stai bene? Sei incinto?”
Louis ridacchiò vedendo il ragazzo così preoccupato per lui, e la cosa gli fece piacere.
“No semplicemente ti..”- si fermò –“incinto?” – rise.

Fra te e Harry non so come mai tutti pensano ch Louis finirà incinto.
E una cosa tenera, comunque. Ma la cosa più tenera della os è LUI.

“Ti porto nel locale di ieri,a me è piaciuto!” – esclamò entusiasta.
“Il locale o lo spogliarellista?” – fece Harry, divertito.
“Tutti e due.” – borbottò l’altro arrossendo –“e anche a te è piaciuto, aveva un bel culo.”
“Sono ancora etero, Nick. Quando sarò una checca isterica come te, sarai il primo della mia lista.”

AH SI!
Ora tutta bella tranquilla mi da VERAMENTE questi pezzi di Gryles. MA ME LO FAI APPOSTA? Grimmy è la cosa più assurda che ci hanno dato, se la fa con tutta la squadra di gays, è un bel puttano e mi fa morire. E qui shippa pure Larry.
Oh Grimmy, a volte vorrei essere uomo.

“Ha-Harry, ti-ti prego..” – balbettò Louis.
“Non ci credo, sei quello di stamattina. Quello del supermercato!” – esclamò Harry, facendo indietreggiare l’altro, facendolo profondare nella poltrona –“mi hai solo usato! Con quanta gente l’hai già fatto? Eh? Prima sembri tanto dolce e carino e poi? Li scopi? Ma cosa sei?” – strillò quasi Harry, adirato. Non sopportava essere preso in giro. Non sopportava che la gente si approfittasse del suo buonismo.
“Non sono cosa credi.. io-io..” – si fermò per deglutire, timoroso di quello che aveva di fronte –“io lavoro qu-qui, m-ma n-non so-sono una br-brutta p-persona, i-io..”
“Non voglio sentire nemmeno una parola.”

IO QUI SENTO L'ANGST!
Quello che mi fa diventare una fangirl assatanata, hai presente?
Una cosa troppo assurda. Io vivo di 'sta cosa chiamata angst.
E io qui LO SENTO.
Harry stronzo, Louis fragile. Siii, qui è fragile. Punto. Ho ragione. ECCO.

Il castano sul palco si rese conto di ciò che stava succedendo al riccio, e decise che era quello il momento adatto a sferrare il colpo di grazia al ragazzo. Con lentezza si piegò sulle ginocchia, appoggiando casualmente una mano sui boxer, facendo arrivare un’altra scossa elettrica giù per la schiena del riccio, che si morse freneticamente le labbra quando il castano in ginocchio, gattonò verso il bordo del palco, avvicinandosi al riccio e guardandolo con quei maledettissimi occhi azzurri, così azzurri che il cielo in tempesta era niente a confronto, pieni di malizia e sensualità, invitandolo ad avvicinarsi a lui.
Harry chiuse per un attimo gli occhi, convogliando in sé tutte le forze necessarie a dire no, a respingere l’attrazione prepotente che stava avendo verso quel tipo. E, quindi, sempre vicinissimo al tavolo, Louis puntò due mani in avanti e con uno scatto felino scese dal palco avvicinandosi quasi nudo al ragazzo riccio che lo fissava ora con gli occhi sbarrati.

Oh god.
OH GOD.
Così mandi in palla pure me, non solo Harry!
Non ho mai fangirlato tanto per una OS. Sii contenta. E forse il mio fangirling più esagerato, LOVE.

{Love, si scrive Ying e Yang!}
{No, sono stronza a far notare gli errori. Argh.}