My love is born in a band
di Arianna

Angele87
08/09/04, ore 17:42

Ary!!!Finalmente sei tornata. Che bello. Allora, come sono gli States? (Mi piacerebbe andare a N.Y., L.A.). Sai mi sei mancata, piccola. Non vedevo l'ora di risentirvi.(te e Chris) Oh, finalmente un nuovo chap di questa bella fiction. Molto carino anche questo. Non ho ancora ben afferrato quale sarà la coppia. Ma credo che non mi deluderai... Draco è davvero carino, ma tu sai che il mio personaggio preferito in assoluto è RonThebestWeasley... Mi dispiace per i genitori di Draco, ma purtroppo se una persona gioca con il fuoco prima o poi rimarrà scottata!(*ò* WOW! aNGéLE CHE SA I PROVERBI...^///^Nd Angéle)Mi raccomando aggiorna presto e salutami con tanti bacioni Chris. Un super bacio e un abbracico anche a te, piccola. Angéle

Giada
08/09/04, ore 16:42

non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!

baby
08/09/04, ore 14:40

molto bella la tua storia , solo un piccolissimo difetto ... hai rupetuto due volte lo stesso chap. ^_________- nn lo dico per criticarti ma solo per darti un consiglio !!^___________^ Con questo nn voglio dirti che la tua ff nn e bella ,^_____________- ma perfavore potersti mettermi Draco con mione e Ginny con Harry? perfavore ? baci baci baci baci t.v.tr.b.

Shankson
08/09/04, ore 08:57

bella bella ary-chan ^^ hai visto ke sn arrivata a leggerla subito? continua così ^__^ tv1kdb

Draco2004
07/09/04, ore 22:30

BRAVA!¨mega mi piace la storia anke se è un po' corta e parli poco di cs fa la band quando si ritrovo o cs del genere....visto che il titolo centra con la band! cmq compliments!! aggiorna presto!

EMMA
16/08/04, ore 16:11

Questa ff è super bella continua così non stò più nella pelle!!!!!!!!!!!!!!!! (fai mettere insieme Ron e Hermione TI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

MaryChan
30/07/04, ore 21:53

Questa fanfiction mi è piaciuta moltissimo, complimenti! Aggiorna presto perchè io non stò più nella pelle dalla curiosità!Brava!

30/07/04, ore 14:36

Ma sei la Aruccina che conosco io? Complimenti comunque la tua fic mi è piaciuta tantissimo! baci baci e grazie!

Angele87
30/07/04, ore 14:31

Ciao Ary! Ho letto finalmente il rpimo chap... Vuoi prendere Dean come cantatne? No! Dai prendi una voce femminile è molto meglio!Che ne so Ginny con Draco, quelle bellissime ffc che scrivi tu su di loro?!^^ Va beh, in fondo l'autrice sei tu! sai quesa storia è molto carina ed originale. e' la prima volta che leggo di una band però credo che mi piacerà! su, su! aggiorna presto piccola! TVTTTTTTTTTTTB e buone vacanze...Angéle

Shankson
30/07/04, ore 09:49

Bellissima ^___^ fantastica cm sempre, 6 1 grande... ke culo negli states :P mi porti? XD

Sendy Malfoy
30/07/04, ore 09:20

carina! perchè nn fai fare a ginny la cantante?

30/07/04, ore 00:04

Tesoro! Grandissima! Un fiction dedicata a me! Oh, mi sento molto onorata! Ora però non posso leggerla perché sto letteralemte dormando in piedi ed io invece voglio essere sveglia e pimpante per godermi il mio momento! Purtroppo per sabato non posso aggiornare... perché non ho ancora scritto nenache una riga... però in compenso ho sfornato il penultimo chap di una storia breve... non so se l'hai e letta. Posso assicurarti che quella entro sabato è finita, ma per DAAB no! credo che forse nel corso delle prossime settimane o verso la metà di Agosto aggiornerò! grazie ancora di questa dedica dolcissima! TV1MDB, piccola! salutmai tanto Chris e buone vacanze negli STATES...(beata te che sei italo americana, parlerai benissimo l'inglese... io, invece, per arrivare ad un livello decente ho dovuto fare 13 anni di corso intensivo!>__< )va beh, non importa! buona notte, Angéle...

Satine of the Moulin Rouge
29/07/04, ore 23:33

Che carino..potrebbero fare la nuova band come le Sorelle Stravagarie!! Aggiorna presto!