Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arianna    08/09/2004    3 recensioni
"IL VOSTO SOGNO SAREBBE FORMARE UNA BAND MUSICALE? ORA NE AVRETE LA POSSIBILITA' ! PER MAGGIORI INFORMAZIONI RIVOLGERSI A HARRY POTTER, HERMIONE GRANGER E RONALD WEASLEY. PER L'ISCRIZIONE SCRIVERE NOME, COGNOME, ANNO (6 O 7 ANNO ACCADEMICO), CASA DI APPARTENENZA E NATURALEMENTE IL RUOLO CHE VORRESTE AVERE NELLA BAND. I PROVINI SI TERRANNO NELLA VECCHIA AULA DI POZIONI AL SOTTERRANEO I GIORNI 12-13 SETTEMBRE. BUONA FORTUNA A TUTTI!".---Una band? A Hogwarts? Coa starà mai succedendo? E Cupido?Ma stanno diventando tutti pazzi? E cosa succede ai nostri ragazzi il loro ultimo anno di scuola??? Semplice.... leggete e recensite.... R&R...please!!!! Dedicato a Angele87 e a Shankson..... Ragazze vvtrb!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Ma che cavolo...! - un ragazzo biondo si stava per svegliare cercando con la mano di spegnere l'arnese che emetteva un suono alquanto irritante, che segnava ormai le 7.00 del mattino.
- Che palle! - Draco, ancora assonnato decise di starsene ancora qualche minuto sotto quelle calde coperte di seta verde bordata di argento. Il ragazzo era il bassista di un gruppo, lo stesso gruppo che era ormai nato da un mese e quando finalmente erano riusciti a convincere Dean Thomas a fare da cantante. Erano ufficialmente nati il 15 settembre gli... ABSOLUTION..... Già, proprio così si chiamava il gruppo. Il loro primo concerto era stato per la serata di Halloween e avevano riscosso un buon successo e tra prove generali, compiti in classe, preparazioni agli esami, allenamenti di Quidditch e compiti delle lezioni che rendevano le giornate dei ragazzi dell'ultimo anno praticamente impossibili, i nostri ragazzi lavoravano sodo per portare a termine i loro impegni. A tutto ciò si legavano i problemi che il biondo aveva con i suoi genitori, ricercati dall'intero dipartimento Auror come due spietati criminali nonchè Mangiamorte. E francamente aveva paura. Dopotutto erano i suoi genitori, e se fossero stati arrestati ci sarebbero andate in mezzo persone che non se lo meritavano di certo. Rimase un pò nel letto a pensare finchè lentamente, scostò le lenzuola dal suo fisico perfetto e si diresse verso il bagno, dove aprì l'acqua e si fece una doccia. Alle 7.30 il bel bassista si trovava già in sala grande per parlare di alcuni dettagli con il resto della band.
- Draco? ...ooo.... Draco? -
Il ragazzo non rispose.
- Draco?! Mi stai ascoltando? - La ragazza che aveva parlato, spazientita gli mollò un leggero schiafetto sulla mano, giusto per farlo tornare tra i vivi.
- Eh?! -
- Draco, sei sicuro di star bene? - chiese Hermione.
- Si, si, sto benone, ho solo dormito male..... - rispose distrattamente l'altro.
- Ok. Oh, la posta. Va be, ragazzi, direi di trovarvi oggi alle 18 e 30 puntuali alla sala nei sotterranei, e dato che la posta è arrivata e abbiamo fatto colazione, io direi di incamminarci per andare a lezione. E voi due - disse indicando Ron e Harry - cercate di non farvi beccare di nuovo dalla Cooman mentre dormite in classe, o per lo meno inventate una scusa migliore piuttosto che "stavamo facendo riposare la vista all'occhio interiore che ha perso gli occhiali e non ci vede molto bene....", sono stata abbastanza chiara? - concluse la ragazza.
- Cristallina! - rispose Ron.
- Trasparente! - rincarò Harry, che, mentre uscivano dalla sala grande ridacchiavano ancora per la lezione di qualche settimana prima.
La ragazza si diresse con Draco a Lezione di Aritmanzia,mentre Blaise, fu scortato a lezione da un piccolo gruppo di fans adulanti insieme a Dean.
Hermione, ragazza dotata di grande intelligenza capì subito che qualcosa nel suo nuovo "amico" non andava, ma quando glielo chiese, lui negò di sana pianta.
A pranzo iniziarono a programmare le prove del pomeriggio.
Mammano che la giornata avanzava il biondo era sempre più cupo, e benchè i rapporti tra i componenti della band erano nettamente migliorati rispetto agli anni passati, qualcuno aveva la sensazione che Malfoy si comportasse ancora con freddezza nei loro riguardi. Non freddezza glaciale come ai primi anni, non, no di certo, ma come se avesse paura di aprirsi, di esporsi troppo. Hermione cercò di pensare a una spiegazione plausibile, ma non gliene venne in mente nessuna.
- Draco, rallenta per favore. -
- Che c'è Hermione? - rispose con fare distratto l'altro.
- Cos'hai? E' tutto il giorno che sei pensieroso, cioè dall'inizio della scuola, ma oggi più del solito,cmq ti va di parlarne? -chiese la ragazza.
- Non c'è nulla di cui parlare, è solo che..... hai mai avuto la sensazione che stia per accadere qualcosa, di positivo o negativo, ma nn ne hai idea e hai questa strana sensazione? -
La ragazza annuì.
- Bene, io ce l'ho da sta mattina ma non riesco a capire si cosa si tratti... -
- C'è qualcosa che hai fatto che potrebbe aver fatto infuriare tuo padre, oltre al fatto che sei nostro amico? O magari è successo qualcosa che ti riguarda ma te nei sei dimenticato? -
- No, no, no... -rispose sconsolato.
-Bhè, so che ti sembrerà un consiglio stupido e banale, ma, tesoro, non ti resta che aspettare…-
-Aspettare, sempre aspettare…- sussurrò, mentre la delicata mano dell’amica si posava sulla sua spalla in segno di conforto.
Tra le gelide mura di Hogwarts, si respirava già un’aria festaiola,infatti il Natale sarebbe stato due giorni dopo e tutti gli studenti avevano avuto il permesso di andare ad Hogsmade, per un sabato alternativo…
Ovviamente, quando si tratta di divertirsi, gli Absolution sono sempre i primi….
Infatti…
-Dai, Mione, tra quanto scendi?!?!?- urlò uno Sconsolato Dean, che guardava l’orologio.
-Le Donne…-
- E’ bhè, sei il latin lover di turno Ronnie?!- chiese Harry sbattendo le palpebre, come una ragazzuola.
Un debole “Arrivo” giunse alle loro orecchie i ragazzi rimasero stupefatti… Hermione era semplicemente bellissima. Indossava una mini gonna panna chiaro con un golfino dello stesso colore e una maglia rosa sotto, con gli stivali col tacco alto e collant. I capelli erano sciolti e avevano mille boccoli, il viso finemente truccato le donava una luce nuova, sembrava un angelo.
- Ron smetti di sbavare e chiudi la bocca che entrano le mosche…- sussurrò Harry all’orecchio dell’amico che era rimasto incantato dalla sua migliore amica…
- Mione sei una gran bella ragazza, sappilo…- disse Dean ammaliato.
-Grazie….-
-Ah …. – Ron balbettava frasi sconnesse.
- Ron ha detto che stai molto bene vestita così e che non passerai inosservata…- tradusse Harry mentre l’amico annuiva.
La ragazza sorrise, ringraziò e scesero in salone dove Draco e Blaise li aspettavano.
-Allora andiamo?- Chiese Hermione.
Nemmeno gli altri due maschi erano rimasti immuni dal fascino della bella Hermione.
Poco prima di varcare il grande cancello per arrivare alle carrozze…
-Allora, Draco, hai ancora quella sensazione?-
-Si… e ho l’impressione che tra poco saprò di cosa si tratta…- disse facendo un cenno con la testa verso la McGranitt che correva preoccupata verso di lui. Una strana agitazione lo colse. Preoccupato e Agitato. E Nervoso. Questo era il Malfoy emotivo del momento.
-Buon Giorno Professoressa.- Salutarono Tutti.
-Signor Malfoy, Signor Zabini, siete stati convocati nell’ufficio del preside immediatamente.- disse preoccupata..
- E’ per quello…?- chiese Draco lanciano un’occhiata espilicita a Blaise, dopodiché corsero verso il castello sempre più veloce, continuando a correre, per i corridoi, quelli angusti e quelli accoglienti finchè non arrivarono alla statua dell’ufficio del preside che li fece entrare.
Il vecchio preside era seduto sulla sua poltrona e si lisciava tranquillamente la barba, tuttavia si notava un’espressione preoccupata nei suoi occhi, di solito gioiosi.
- Sedetevi, ragazzi – disse tranquillamente.
Erano agitati.
- Allora, siamo lieti di informarvi che grazie alle vostre informazioni, siamo riusciti a catturare i vostri genitori…-
Sul volto dei ragazzi comparve un sorriso felice e sollevato.
-Sarete chiamati in futuro a testimoniare cedo, ma farò di tutto perché non avvenga, ora però vorrei Draco che mi promettessi che qualunque cosa io ti dirò in questo momento non farai pazzie in futuro.-
Draco diventò un pezzo di ghiaccio.
- Dove sono loro? – chiese temendo il peggio.
- Non riusciamo a trovarli, pensiamo li abbia uccisi. Mi dispiace.– disse abbassando lo sguardo.
- No, no…- Balbettò Draco. I suoi magnifici occhi grigi si riempirono di lacrime, che dopo pochi secondi sarebbero scese copiose sul suo bel volto.
Blaise intuendo l’argomento, non potè fare altro che abbracciare l’amico e lasciare che si sfogasse.
Il resto dei ragazzi, aveva deciso di rimanere a Hogwarts e di rinunciare alla visita a Hogsmade, temendo che fosse successo qualcosa di grave.


-o-o-o-o-o-o- -o-o-o-o-o-o-o- Lo so, lo so, ci ho messo un bel po’ a scrivere…. Ma… di chi starà parlando il Bel Tipo e Silente?? Lo scoprirete nella prossima puntata! Lo so, non sono molto lunghi…cmq passiamo ai ringraziamenti e mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate!!!!! SeE yOu SoOn….Ciao ciao Kisses Ary^^

Satine of the Moulin Rouge: Ciao! Sono molto contenta che t piaccia, davvero, però mi dispiace dirti che se t aspettavi qualcosa molto sul musicale…. Penso di doverti deludere!!! Però se non fosse così io sono contentissima, credimi…. :o) Cmq, sai che mi piace molto il modo in cui si pronuncia il tuo nickname?!? Ciao ciao e Segui ancora!!! Kisses Ary^^

Angele87: Grazie mille Amour!!!! Mi dispiace, ma deve essere una boy band…. E tra un po’ di capitoli capirete il pecchè!!!! Come se non fosse ovvio…. Cmq, mi fa molto piacere che t sia piaciuta…. E Chris t manda tanti tanti tanti bacioni, e sai che negli States, non siamo mai andati al Pronto Soccorso stranamente??? Non si fatto male nessuno!!!!! Nuovo record!!!!!!!!!! Tv1mbd!!!! Ciao Ciao Kisses Ary^^(…and only 4 you & Chris)

Sendy Malfoy: Sao! Sorry, ma deve essere una Boy band, però ammetto che l’idea di Ginny cantante nn mi dispia, ma per esigenze di copione sarà un bravissimo Dean il cantante…. Cmq, se t piace Ginny, vedrò se riesco a farle fare qualcosa… però sinceramente non ci avevo pensato…. Continua a segiure che mi fa molto piacere leggere tuoi commenti….Ciao Ciao Kisses Ary^^

Shank: Hi,hi, hi,hi…. Ma chi sarai mai tu?! BOOO! Sei il lupo cattivo? Forse…. Cmq Grassie mille amour… e ogni tanti scrivi sul blog…. Sao sao…. Tv1keMEZZOdi bi! Kisses Ary^^

Sanae Nakazawa:…mmmm, non penso di essere io…. Cioè per lo meno non mi pare…. Poi sn molto smemory, quindi.,… cmq, sono contenta che ti sia piaciuta….. Ciao ciao Kisses Ary^^

MaryChan: O.o…. Grazie 1000 Mary, mi fa molto piacere… purtroppo, non ho potuto aggiornare molto in fretta… ma spero ne sia valsa la pena… bhè, fammi sapere cosa ne pensi! Mi farebbe molto piacere saperlo…. Ciao Ciao Kisses Ary^^

Emma: Ciao Emma! Mi dispiace, ma Ronnie non posso metterlo con Mione!!! Mi stravolge tutti i piani!!!!!!!! Cmq, mi fa piacere che t incuriosisce la mia storia… spero ti piaccia anche se non è un R/H…. mi dispiace! Ciao Ciao Kisses Ary^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arianna