My love is born in a band
di Arianna

Angele87
08/09/04, ore 17:42

Ary!!!Finalmente sei tornata. Che bello. Allora, come sono gli States? (Mi piacerebbe andare a N.Y., L.A.). Sai mi sei mancata, piccola. Non vedevo l'ora di risentirvi.(te e Chris) Oh, finalmente un nuovo chap di questa bella fiction. Molto carino anche questo. Non ho ancora ben afferrato quale sarà la coppia. Ma credo che non mi deluderai... Draco è davvero carino, ma tu sai che il mio personaggio preferito in assoluto è RonThebestWeasley... Mi dispiace per i genitori di Draco, ma purtroppo se una persona gioca con il fuoco prima o poi rimarrà scottata!(*ò* WOW! aNGéLE CHE SA I PROVERBI...^///^Nd Angéle)Mi raccomando aggiorna presto e salutami con tanti bacioni Chris. Un super bacio e un abbracico anche a te, piccola. Angéle

Giada
08/09/04, ore 16:42

non vedo l'ora di leggere il prox cap!!!!

baby
08/09/04, ore 14:40

molto bella la tua storia , solo un piccolissimo difetto ... hai rupetuto due volte lo stesso chap. ^_________- nn lo dico per criticarti ma solo per darti un consiglio !!^___________^ Con questo nn voglio dirti che la tua ff nn e bella ,^_____________- ma perfavore potersti mettermi Draco con mione e Ginny con Harry? perfavore ? baci baci baci baci t.v.tr.b.