Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

11/11/18, ore 19:30

bellissima, storia!!! è un peccato che tu non l'abbia proseguita!

08/03/13, ore 22:32

Ei ciao...
Ho letto con molto piacere le tue storie.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere..è molto scorrevole e riesce a far immedesimare fin in fondo.
Noto anche con molto piacere che l'italiano non si è andato a far friggere,come accade in molte storie dalla trama ben definita e coinvolgente ma con un linguaggio alquanto raccapricciante.
Capisco bene anche questa nota di suspence che si respira e devo dire che è anche piacevole per certi versi.
L'unica nota che un pò mi ha se così possiamo dire "delusa" è questo,secondo il mio parere che può essere anche sbagliato, riferimento a twilight e storie simili.
Non è una critica perchè ognuno è libero di scrivere su ciò che piu' piace,ma solo una constatazione che ripeto può essere anche errata.
Con questo non sto dicendo che la storia non mi piace o cose simili,sono io che comunque non amo mischiare il mondo di Harry Potter con quello dei vampiri.

Comunque ripeto devo farti i complimenti,ovviamente se qualcosa non piace a me non è detto che debba essere uguale anche per gli altri, d'altronde de gustibus non disputandum est.

A presto.