Paris, où tout peut arriver
di Born_This_Way

11/06/21, ore 03:38

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

28/01/13, ore 21:14

Aspettavo con grande ansia ed aspettativa il tuo nuovo capitolo e le mie attese non sono state deluse *_*
Sebbene sia stato un capitolo corto, ho amato il tuo modo di raccontare il primo incontro di Kurt con l'uomo che potrebbe cambiargli la vita e qualcosa mi dice che lo sarà davvero ;) Sono davvero curiosa di vederlo all'opera, di poter vedere il suo talento crescere ed anche vedere come reagirà il nostro Blaine quando scoprirà che il sogno di Kurt continua!!!!*_*
A presto!!!
Fede

28/01/13, ore 21:05

Aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e non mi importa molto se non è Klaine, ha esaudito tutte le mie aspettative!
E' scritto veramente moooolto bene, complimenti! La storia mi interessa ogni riga di più, continua così a tenerci un po' sulle spine, apprezzeremo di più alla fine!!! Love you too <3

27/01/13, ore 12:03

Per essere la prima FF è scritta molto bene COMPLIMENTI!!!! L'ho già inserita nelle seguite e spero di poterla continuare a leggere perchè mi intriga tantissimo. :)

26/01/13, ore 23:26

ciao nuova scrittrice!!!!! :D
Ho appena inserito la tua storia nelle seguite per cui attendo con ansia il prossimo capitolo!!!! u.u
La tua idea mi piace moltissimo e questo primo capitolo mi ha molto incuriosito tanto che ho già iniziato a sospirare *-*
A presto!!