Last Moments
di Drew

30/06/08, ore 23:14

Si...anche io mi sono commossa...Ma come non posso commuovermi se leggo una fic così triste ma allo stesso tempo profonda, intensa? Complimenti, che bella storia!!Sigh...sigh!

09/11/07, ore 19:56

Ho le lacrime agli occhi... ecco ora una lacrima sta scivolando sulla mia guancia... ha una tale intensità questa ff che è palpabile, riempie il cuore. Più andavo avanti nella lettura e più mi sentivo vicina ad Hermione e vivevo con lei le sue emozioni...troppo bella per dire altro... complimenti veramente è dolcissima anche se mi ha fatto piangere

15/10/07, ore 17:18

Le emozioni di Hermione sono descritte benissimo...E' davvero strappalacrime questa storia...E poi lei non è riuscita a dirgli ti amo...Anche se dentro di me sento che lui lo sapeva...Spettacolare come sempre questa storia Drew...Complimenti!!!!

emma
02/09/07, ore 14:05

Una grande consolazione finale che non è comunque riuscita a sciogliere il magone che mi è rimasto in gola. Lei non è riuscita a dirgli del suo amore, sento questo rimorso come se fosse il mio. Un peso sul cuore, davvero. Con il tuo magistrale stile sei riuscita una volta di più a smuovere in me ogni sorta di emozione. Ora però sto affogando nella tristezza, e con gli occhi ancora colmi di lacrime ti rinnovo per la milionesima volta tutti i complimenti che meriti. Un forte abbraccio, a presto!

21/08/07, ore 14:28

Sai.. l'avevo già letta quindi.. è bellissima!

18/08/07, ore 18:55

Bellissima e terribilmente reale. Triste, ma così legata ai libri che, credimi, mentre la leggevo non ho potuto impedire che le lacrme scorressero lentamente lungo le guance. Complimenti, la tua storia è riuscita ad emozionarmi come poche hanno fatto.

18/08/07, ore 16:24

bellissima ma tristissima!!io adoro harry/hermione!! sigh che tristezza..cmq era scritta molto bene! brava!

18/08/07, ore 15:16

wahoahahahah!!!uhuhuhu!!! la storia più triste che abbia mai letto!!!uhuhuhuhuhu!! sto piangendo ora mentre la leggo , è bellissima ma è così triste uhuhuuhuhuh!!!

17/08/07, ore 21:07

molto bella e molto triste!complimenti!

ginny85
17/08/07, ore 17:29

Brr, molto bella. Triste, ma molto bella. Sei brava a descrivere queste situazioni un pò... beh decisamente agghiaccianti e strappalacrime. La trama non sarà molto originale, ma la scena finale di Harry che salva Hermione, e lei che gli dice "Vuole te, quindi è anche la mia battaglia", è la risposta più bella e tipicamente da Hermione. Davvero la scena che mi aspetterei per un bel finale romanzesco. Ma non ho letto il settimo libro in inglese e temo che dovrò attendere ancora per saperlo. Beh, ciao! Ginny.

17/08/07, ore 17:12

è bellissima mi ha fatto venire i brividi. povera hermione, povero harry. complimenti, davvero struggente!