But...You Don't Love Me?!
di Feffa TomPaySTyLikRan

27/03/13, ore 17:40

Lo adoro. Stupendo. L'ho già detto che lo andoro? Lo adoro. ahahahaha.
Non so che dire hahahahaha fino ad ora mi piace però non vedo l'ora di vedere il continuo.
Ok, allora ciao c:

05/03/13, ore 21:25

Cara Federica, cercherò di essere il più educata possibile. E non solo perchè ti chiami come me. Ma perchè penso che dopotutto ognuno di noi abbia diritto alla cosiddetta "libertà di stampa, di linguaggio ed espressione." Sorvolerò anche sulla band da te scelta, che personalmente trovo "Commerciale" (anche se è un eufemismo usare questo vocabolo...ma i gusti musicali sono comunque qualcosa di soggettivo). Sorvolerò. Però...avrei degli appunti da farti:
1.Usa l'html per le storie, altrimenti al lettore potrebbe venire un gran mal di testa!
2. Usa la lettera maiuscola subito dopo il punto.
3. Usa CORRETTAMENTE i segni di punteggiatura.
4. Usa gli accenti.
5. Usa meno i punti di sospensione.
6: NON usare termini abbreviati tipici da SMS: "non" anzichè "nn"
Con questo ho finito, andate in pace. E io andrò a prendermi un'aspirina, perchè leggere la tua storia mi ha fatto venire un capogiro assurdo!

05/03/13, ore 21:19

asdfghjklkjhgaahj.
mi piace troppo troppo troppo
ora tu, donna, continua al più presto!
brava brava brava bravissima.
passa dalla mia storia se ti và, mi farebbe davvero piacere sapere che ne pensi!
tanti baci, v.

05/03/13, ore 20:20

Tu non hai realmente 17 anni, vero?
Ti prego, dimmi che non è così.

Il sito mi avvisa che nelle recensioni è vietato "offendere la persona dell'autore; potete dirgli che non è un bravo scrittore, ma non che fa schifo e che farebbe meglio a ritirarsi", quindi devo spiegarti in un altro modo che la scrittura non è il tuo forte.

Ecco, ci sono:

Questa fan fiction dà il cancro. Sul serio. È squallida, scontata, e scritta in modo atroce.

Prova a darti alla pittura o al canto, magari ti riesce meglio. Davvero. Consiglio da amica.

21/02/13, ore 21:48

Hai messo il cugino di Sara nella FF!
Ma fa veramente così?Spero di no...
Coooomunque cara,mi é piaciuto molto il capitoli.
Ti chiedo solo una cosa:Puoi fare i capitoli poco poco più lunghi?*Fa la faccia da cucciolo*
Spero continui presto :)
Un bacio.