Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Feffa TomPaySTyLikRan    05/03/2013    4 recensioni
Caiuuuuuuuuuuuu Belle mi chiamo Federica è questa è la mia prima FF spero vi piaccia!!!!
But...You Don't Love Me?! parla di questa ragazza sarda di 17 anni di nome Federica, lei Ha degl'idoli precisamente 5, il suo sogno più grande è quello di incontrarli, ci riuscirà però ha intralciare la sua strada ci sono delle perfide ragazze e ad aiutarla 3 care amiche Sara,Sara e Silvia :) e....
Se volete sapere di più seguite But...You Don't Love Me?! grazie!!!!!!!!!!!! Baci Fede TomPayStyLikRan
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo2:Ma…Io TI AMO!!! (Part.two)
Ragazzi preparano tutto il necessario e…
E quelle meraviglie incominciarono a cantare, i loro movimenti, quelle voci meravigliose, erano veramente 5 ragazzi da stupro come diceva Giù la mia amica di fb e la mia admin della mia pagina “Five beautiful boys, is One Direction” avevo più di 5 admin Elisa mia cugina, Eleonora, Clara, Giulia, Lelle, Sarah ed io. Quella pagina aveva milioni di ff. ma la mia preferita era quella di Elisa, parlava di questa ragazza innamorata del suo idolo, infatti lo conosceva a scuola, lei mi rappresentava molto e poi anch’io ha 17 anni ho conosciuto i miei IDOLI…
Non sapevo come descriverlo, lo guardavo (Louis), interessata hai suoi occhi color smeraldo, quella bocca, quella voce e il suo sguardo fisso su di me… Io sorridevo, forse nn mi accorgevo di cosa succedeva o di cosa sarebbe successo, ero piccola per farmi un futuro con lui, sono quel tipo di ragazza che fino hai 17 anni si fa grandi illusioni, però solo adesso avevo capito quanto eravamo diversi, tra le nostre differenze ci sarebbe passata tutta l’America, che dico il Mondo, anzi l’intera Galassia!
Lì fissai Louis e lui fissò me, lo vedevo preoccupato… Il mio cuore batteva a mille, pensavo a quanto eravamo diversi, tremavo, lì, fu lì che una lacrima rigò il mio viso, lì lui capì,io mi inchinai e piansi, piansi, nn c’è la facevo più, Clara provò a consolarmi ma nn c’era niente da fare…


Poi si fermarono e il prof. disse:
Prof.Musica: “Nieddu che succede?!”
Mattia si inchinò e mi disse:
Mattia: “Scusa, per prima! Ma…Io TI AMOO!”
Quelle parole, io alzai la testa…
Io: “Davvero!! Grazie però nn è per quell…”
nn feci in tempo a finire la frase che mi ritrovai i One Direction intorno a me, davanti a e inginocchiati c’erano Louis e Mattia, quindi nn sapevo che fare…
Mi scese un’altra lacrima, allora per fortuna Sara D. mi prese e mi porto in bagno
Sara: “Prof. la accompagno in bagno!”
Prof.Musica: “Ok!” disse dispiaciuto…
Mattia si girò e tornò al suo posto dispiaciuto, deltronde come Louis andando in bagno vidi Liam e Louis Louis piangeva entrai in bagno li sentivo parlare e dicevano…
TO BE CONTINUED…
Spazio scrittore:
Wella belle!!! Come state! A me piace molto e a voi?? Visto che l’altro nn ha avuto tante recensioni, con questo continuo a 3 recensioni!!!! Grazi, scusatemi è molto corto e che con la scuola, fra poco nn riesco a farepiù niente!!! D:
 Baci Fedeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :))))))))
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Feffa TomPaySTyLikRan