Royalty of Spades
di Yuki Delleran

20/07/19, ore 12:17

Ciao ^^. Ti dirò, questa è la primissima fic su cardverse che leggo, (anzi pensavo di non trovarne proprio qui su efp) e devo dirti che mi piace un sacco! Sei molto brava sopratutto nella descrizione dei sentimenti e nella caratterizzazione dei personaggi: Trovo bella l' idea di Alfred come uno schiavo fuggitivo, direi che è piuttosto azzeccata considerando i suoi ideali di giustizia è libertà. Arthur invece è adorabile, ho empatizzato subito con lui. Non vedo l'ora di leggere il seguito *-*. Alla prossima recensione, Giuki Moon

28/01/13, ore 15:59

ciao Yuki Delleran
Allora devo farti i miei più sinceri complimenti * si inchina*
la tua storia è semplicemente meravigliosa,non riesco a capire come la gente,non abbia recensito questa meraviglia.
Te lo ripeto è davvero bella come storia,l'idea è originale,e poi hai reso benissimo sia Arthur che Alfred.
La storia è scorrevole senza errori grammaticali.
Ancora brava e complimenti.
Metterò la tua storia tra le preferite perchè veramente ha catturato la mia attenzione e il mio cuore.
Un bacio Baby Leoncina

27/01/13, ore 22:31

Come è possibile che nessuno abbia lasciato una recensione? E dire che questa storia oltre che ad essere scritta molto bene tratta di un argomento che io odoro, ovvero, la Cardverse. Sarà che è l'ennessima conferma che l'USUK regna sovrana in Hetalia o che Arthur in versione Regina sia adorabile, ma soprattutto per i meravigliosi vestiti che Hima-sama gli fa indossare! *-*
Ma comunque, tornando alla storia, devo farti i miei complimenti: è scritta veramente bene e mi ha subito fatto interessare.
Mi piacciono davvero tanto le descrizioni delle situazioni e così anche come caratterizzi i personaggi. Soprattutto Arthur. Per me è caratterizzato benissimo: pur essendo una frigida "Regina" è veramente troppo tenero con Alfred; già il fatto che va alla ricerca del suo re per tutto il regno nonostante la scelta si riveli perfettamente inutile e di come tratti con così tanta cura Alfred. Stupefacente è intoltre come si trasmettono l'energia, avevo letto una doujinshi in cui veniva utilizzata la stessa capacità di trasmettere energia dalla regina al re, credo che si chiamasse Emergency Call o una cosa del genere. ^^'
Inoltre mi piace davvero molto la storia di Alfred. Povero caro, ma sta tranquillo ora ci sarà Arthur ad occuparsi di te, non ti devi preoccupare di niente! ;) Maledetto Ivan, lui e quel "diventare un tutt'uno", speriamo che riappaia troppo presto! Almeno dopo un decina di capitoli, tempo ad Alfred di ambientarsi e di legarsi sempre di più ad Arthur!
Ah, sono troppo curiosa! Spero che pubblicherai il prossimo capitolo prestissimo! Un saluto,
Clamaste

PS: