The Mysterious Blackside
di ValeA

16/07/13, ore 16:43

ok questa storia è una figata *-* è molto misteriosa e mi piacciono così :D  sei bravissima a scrivere,comunque anche questo capitolo è bellissimo..aggiorna presto <3 baci :3

10/06/13, ore 20:28

oohh quanto mi piace questa FF!!!!! Cioè hanno lo stesso padre !!! Woww !!! Mi hai incuriosito davvero tanto!!!

22/03/13, ore 22:16

Buonasera Valee! finalmente ho avuto modo di leggere il capitolo, è lunghissimo wow ci vuole un po' di tempo per leggerlo, però a me piacciono i capitolo lunghi specilamente se sono interessanti e ricchi di situazioni e scene! Ashleigh e Lucas mi fanno morire dalle risate , come Abigail e Matthew d'altronde! Erick è davvero carino con Ash ;) Cassie è moolto loquace xD Allison è stata morsa D: poveretta nonostante sia antipatica mi fa un po' pena.. Al prossimo capitolo , sono impaziente di sapere che annuncio tu debba fare :D

17/02/13, ore 21:40

Hey ciao :) la storia si fa sempre più interessante! Complimenti :) Lucas che scappa di casa xD l'incontro con Abigail ** oh mio dio il titolo è azzeccato e queste morti misteriose D: Oh mio dio che casino che è successo alla festa! Scusa vorrei trattenermi ancora ma devo andare :( alla prossima
P.S. mi piace il modo in cui scrivi ;)
Vale_lighblue

27/01/13, ore 22:54

Ciaoooo! Sono una di parola, e ti avevo promesso che sarei passata! Bell'inizio, è proprio misteriosa, proprio come il titolo! Bella scelta per il cast, specialmente per Alex Pettyfer e Taylor Lautner! ** Mi piacciono molto codesti attori ;) Anche il cast femminile non delude, mi intriga questa storia :) cambiare genere ogni tanto non è male :D la metto tra le storie seguite :) continua così, potrai fare molte cose! Attendo il prossimo , buonanotte <3
Baci :*
Vale_lightblue