Impossible
di cecyxx

14/02/13, ore 20:26

Beh, un party davvero incasinato, il lago ci voleva proprio.
Non ho badato molto agli errori, solo usa di meno quella maledetta "cosa". Sono rimasta un po' delusa dai dialoghi, me li aspettavo più pepate, soprattutto da Celeste, pensavo ci mettesse una bella razione di stronzezza (?) nelle risposte. Riprendi spesso ciò che ha detto la prima e alcune risposte sono un po' banali, quelle che si vedono nei film d'amore. Per Louis mi sarebbe piaciuto veder volare qualche cazzotto, ravviverebbe un po'. Per questo la mia recensione è neutra.
Invece la Celeste in colpa è ben descritta, è bene staccare un po' dalla sua euforia, d'altronde una persona non è sempre felice e contenta.
Pian piano sto recensendo i capitoli, me mancano solo due, yeee x'D

Water_wolf

09/02/13, ore 12:08

Eccola qui la "piccola recensione" richiesta.
Celeste si crede davvero un mostro, un po' di febbre non è la fine del mondo=) comunque l'atice sei tu, perciò accetto la tua decisione.
Pochi errori, probabilmente di battitura, e qualche "era" che sarebbe meglio cambiare in "fosse" per il resto va bene.
Che serata, direi che la fortuna non è il pregio delle ragazze, poveri !D che si ritrovano con queste tre pazze (questo mi ricorda qualcosa...=)
Ciao e buona scrittura

Aly stories

01/02/13, ore 20:43

Eccomi qui come promessooo :33
Sono passataaa :33
E devo dire che ho fatto bene.
Pochi capitoli, ma una FF stupenda, non vedo l'ora di scoprire come andrai avanti!
Complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere!
Non ho altro da dire...
beh, continua prestoo!

xx
Simo.

28/01/13, ore 14:17

molto bella ei ti piace la mia immagine cmq sono in punizione quindi credo nnt libro uff,e stato facile metterla