Maia e Matias, la storia più bella
di lovelyhead

10/09/13, ore 23:08

Questo capitolo qui? Beh, mi è piaciuto alla parte iniziale ma dal resto diciamo così così. Non che non mi sia piaciuto per niente, ma mi ha annoiato. Beh, è la mia opinione quindi non dovrebbe importarti molto e puoi anche non rispondermi. La cosa che non mi piace è che li fai troppo lunghi, anzi, lunghissimi! Ok, capisco che ti piace tanto scrivere ma facendo così un lettore come me si stanca e devo dire che ci ho messo molto tempo e non mi ha incuriosito tanto. Mi dispiace, spero di non averti fatto arrabbiare ma so che le critiche aiutano a crescere. La mia bandierina rimane come quella di prima: neutra. Domani leggo l'altro e te lo recensisco. Ti voglio dare un consiglio, cerca di farli meno lunghi i capitoli perché storie come Flor non sono molto lette, ma poi se c'è qualcuno che vuole leggere ci si trova davanti un papiro. Cerca di dividere in più capitoli che è meglio e farà più piacere, ma la storia è la tua e quindi anche le scelte sono tue, io sono solo una persona che esprime la propria opinione.
Mi dispiace tanto, spero di non averti abbattuta! I miei sono solo consigli, ma tu sei libera di fare ciò che vuoi. Ciaooooo!!!! ;)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:16 pm)

23/06/13, ore 11:37

Che storia *-* Mi ha catturato sin dall'introduzione :)
Hai avuto un bel coraggio a continuare, io di certo non lo avrei avuto manco per riaprire il sito u.u Mi dispiace tanto, ma tu sei stata così brava nel riassunto una cosa magnifica :33
Passiamo alla storia...Adoro Maya e Matias e il fatto che Matias poi sia così legato a Maya *-* E' così dolceeeee <3 <3 <3
Mi hai fatto venire un gran dubbio, lo sai? Che cosa sono questi segreti sulla famiglia del "mio" Matias xD
Poi questo shock a Facha che suo padre non è veramente tale....mammamia quanti dubbi!!!
Continua al più presto, chiaro?!
Ciaoooo!!

28/01/13, ore 18:17

Dunque, il capitolo mi é piaciuto molto, é stato carino mettere in rilievo non solo Maia e Matias, nonostante la storia si incentri su di loro, ma aver dato spazio anche ad altre cose (come il dolore di Facha, la storia di Delfina e Pedro e Paloma).
Grazie mille per il ringraziamento speciale, ne sono onorata!
Sisì