Centro New Life
di Astryd_XD

08/03/13, ore 22:24

Ehi!
come va?
il capitolo è bellino, ma è troppo corto per i miei gusti U.U
Kidou- parla quela che fa quattro righe di storia a 1000 di angolo dell'autrice
Zitto!
comunque, visto che Hiroto non c'è, posso cambiare il ragazzo con Kidou,
e non ti è di troppo disturbo?
Kidou- risparmiami, ti prego!
mi spiace, ma no
a presto

07/03/13, ore 02:40

Ciao Astryyyyyyy!!! ^^
Che bel capitolo, me gusta! :D
Cos' é sta storia dei coltelli di Shura??? Mi ispira! :D
Povero, dopo tre nanosecondi non se lo fila piú nessuno! XD
Kasai: se ci guadagno qualcosa io faccio sempre bene il mio lavoro! >_<
Io: beh ha nesso in chiaro le cose, mi sembra giusto!
Kasai: ah, ma se avessi avuto il mio accendino... *risata alla Light Yagami*
Io *gli da un pizzicotto* : brutto screanzato vedi di andarci d'accordo con il rosso, se vuoi uscirne vivo!
Scusa, é che a volte ha le sue cose, é un po' suscettibile XD
Kasai: ma v*********!!!!!
che ti dicevo? XD
Hai presentato bene i personaggi, non vedo l'ora di sapere che sorpresa hai in serbo per la compagnia... Ne vedremo delke belle! XD
E con questo passo e chiudo! :D

06/03/13, ore 22:31

asdfghjkl-- ALLELUJA!!
Che bello, i coltelli di Shura sono parte di lui? *-*
É troppo una cosa fAiga.
Piuttostooo... mi sono venute in mente 2 domande:

1. Ma Kyo era legato/ammanettato/incatenato/ecc. o lo hanno lasciato libero?
2. Come hanno fatto a togliere tutte le armi di Kyo? É un maestro delle armi nascoste, ha armi nascoste ovunque, anche nei capelli! :'D Devono essere proprio brave quelle guardie! così tanto da non vedere che sono scappati

Beh, sono contenta che tu abbia postato il capitolo, e non vedo l'ora del prossimo eheh ♥
Alla prossima.

Psycho_Kyocchan

06/03/13, ore 21:52

Che dire, c'è voluto un pò per leggere questo nuovo capitolo, ma è stata una buona attesa.
Una sorpresa dici? Sono proprio curioso di vederla!
Faccio già da ora le mie condoglianze al caro Hiroto, ci mancherai compare!(a Shura, sicuramente, no!)
Alla prossima dunque e tanti saluti. ^^
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 09:53 pm)

06/03/13, ore 21:36

Ciao Astryd!
Eleanor è di nuovo qui!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Sei davvero brava.
Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo e
non vedo l'ora di vedere la tua "sorpresa" *___*
Non vedo l'ora >w<
Beh ti faccio ancora molti complimenti e ...
Ci vediamo,
La Eleh ♡

03/02/13, ore 15:39

Ehi Astryd!
Ti dico da adesso che sto recensendo col cellulare,
quindi la recensione sarà penosa T_T
Comunque grazie per aver scelto Zoey.
Se non recensisco nel prossimo capitolo è perchè di qu esti tempi non sonomolto presente.
Devo andare, alla prossima.

31/01/13, ore 21:58

Ciaooooooooo !!!!
Concordo con quello che hai detto su gli One Direction....sono felice che tu abbia messo il mio OC e non vedo l'ora de leggere il seguito !!!! Adoro coome scrivi =DDDDDDDDDD
La storia mi piace moltissimooooooooooooooo
Baci francy131829

31/01/13, ore 21:00

Ciao Astryd! ^^
Scusami il ritardo :)
Anche se non c'è la mia oc seguirò ugualmente :D
Sarà una storia bellissima!
Esattamente come questo capitolo! ❤❤❤
Mi è piaciuto molto... ❤
Ci vediamo presto!
Eleanor ❤

30/01/13, ore 20:56

Ele & Sha
Oh, ma buondì! ^^
Inanzitutto, grazie per aver scelto Akira e Himeko (: Giusto, evviva la natura è3è
Secondo, dobbiamo dire che questo capitolo ci è piaciuto, anche se era molto corto. Secondo noi dovresti allungare un po' i capitoli e aggiungere più descrizioni, ma comunque l'idea è carina, ci piace molto, e, davvero, scrivi anche bene. [Ele, è per questo che abbiamo decise di partecipare con gli oc, cretina! ò3ò cit. Sha]
Comunque, non vediamo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *_* Siamo curiosisse di vedere come continuerai! :3
Shura sta molto simpatico ad entrambe.. [E si vede che le guardie sono taaaanto bak
a (?) cit. Sha]
Adesso, scappiamo, dobbiamo andare a mangiare! >3<
A presto,
Ele&Sha.

30/01/13, ore 19:59

Salve salvino salvetto!!!
ciau Astry!! ^°^
che dire?! è un capitolo fantastico!!
Bella con la stanza rosa a fiori?! deve essere un trauma stare là dentro! XD
eppoi, hai messo il mio piromane!! grazie! ^°^
con tutti questi complimenti mi commuovi l'uomo! XD

Kasai: sono il tuo piromane preferito? grazie, ma quindi vuol dire che ho altri rivali, interessante... *giocherella con l'accendino fin troppo vicino al mio libro di storia*

io: nonononononono!!!! e se vuoi incendiare qualcosa vai da un'altra parte!

no ma scusa, sono idiote le guardie, mettere una banale camicia di forza a Shura?! poveri plebei, hanno ancora molto da imparare... B)
e siccome il mio fantasmagorico computer ha cancellato l'immagine di Kasai, oggi a grammatica sono riuscita a disegnarlo a mano! l'utilità della scuola! XD
non badare alle proporzioni, ho ancora molta strada da fare =_=
ecco qua! http://i49.tinypic.com/1z2ki05.jpg
Kasai: i'm sexy and I know it ùwù
bah lasciamo perdere! >_<
e con questo passo e chiudo, a presto! :D
P.S: la mia era una proposta di ragazzo, ma questo perverso incendiario puoi anche farlo single...
Kasai: posso dire la mia opinione?
io: No ovviamente ^^
Kasai: sei proprio democratica eh?
io: ringrazia anche che sono così gentile!
Kasai: bene Astry, la lascio a te la pazza! a presto! :)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 09:12 pm)

30/01/13, ore 19:52

Ciao, eccomi qui per recensire il secondo capitolo e ringraziarti per aver scelto il mio personaggio.
Se ho capito giusto, era anche una buona motivazione la tua.
Il fatto è che ho pensato "Ma tutti fidanzati fin dall'inizio, non c'è gusto così!"
Continuerò sicuramente a seguire questa storia, pregando affinché il tuo OC non cerchi di ammazzare il mio. ^^
Certo, il capitolo non era lunghissimo, ma serviva a introdurre gli altri personaggi, seppur sommariamente, quindi penso che vada benissimo così!

30/01/13, ore 19:06

asdfghjkl ti amo.

"Kyo è Kyo,questo basta. E' figo,è freddo,è single e sopratutto lo conosco da più tempo,quindi so il suo carattere a occhi chiusi."

Ti amo. Ahah, non scherzo, hai iniziato in modo fantastico. Se hai tempo, aggiornala più spesso, perchè così mi rallegri le giornate, giuro. ♥
asdfghjkl yaoi ** ( A Kyo e Fiore piace questo elemento )
Inoltre, "We want yaoi"
Non è così compare??

Ahaha, sono fuori, bye bye ♥

#Psycho_Kyocchan

28/01/13, ore 17:24

Ehilà Astryd!
Credo che io e te non ci conosciamo, quindi mi presento: sono Aurara, ma puoi chiamarmi Aurora (o come cavolo vuoi lol)
Ho visto la trama, e devo dire che è molto originale, mi piace c:
Quindi, senza ulteriori indugi ti lascio la mia oc c:

Nome: Kazumi
Cognome: Yuzuriha
Età: 17
Aspetto: Un quarto della sua testa (parte sinistra) è rasato. Ha i capelli ricci, rossicci e lunghi fino alle spalle, solitamente legati. Gli occhi sono verde chiaro, quasi gialli. Ha la pelle leggermente scura, coperta di lentiggini. Non è molto alta, nè tanto formosa. Solitamente indossa grandi maglie a maniche corte a tinta unita, jeans e quando si lega i capelli usa una bandana turchese. Ha molta forza nelle gambe.
Carattere: Questa ragazza non sa cosa sia la serietà, o quasi. Si diverte con poco, diventando a volte infantile. Ride molto spesso, venendo a volte considerata fastidiosa. Adora fare gli scherzi, ma sotto sotto è gentile. Se qualcuno ripone fiducia in lei cerca sempre di non deludere, ha bisogno della fiducia di qualcuno. Se sgarra ha paura di venire reputata cattiva e incapace, soprattutto da persone a cui è affezionata. Ripone molta fiducia nelle persone di cui si fida, e sono le uniche a cui fa intendere le proprie vere emozioni. Non sopporta le persone piagnucolone, o quelle che si piangono addosso per ogni minimo errore commesso, le trova patetiche, dall'altro lato si affeziona molto a quelle che reputa simpatiche. Per lei bisogna eccellere in qualsiasi cosa si faccia. Anche se per il suo carattere può sembrare stupida, ha un grande intuito e capacità di ragionamento, che le sono utili per le sue "capatine" in città e che le permettono di studiare al meglio le caratteristiche delle persone che la circondano, soprattutto per far loro scherzi. Quando è arrabbiata non usa mezzi termini, va dritta al punto. Odia le persone eccessivamente sadiche. Può essere vendicativa, quando tiene a qualcosa/qualcuno che le è stato privato/altrattato. Quando la gente la prende per ingenua si incazza di brutto, odia essere scambiata per una tipa ingenua, anche se in certe situazioni lo sembra. Soffre di eremofobia -paura della solitudine.
Soprannome: Il tifone. Insomma, dove passa lei non c'è più calma, e quando scappa (con la forza nelle gambe di prima lol) non lascia più traccia di sè, lasciando la città sottosopra, proprio come un tifone.
Motivo dell'imprigionamento: "Disturbo della quiete pubblica", ma in questo caso era più che un semplice disturbo, ama creare veri e propri scompigli in città.
Motivo assurdo: Leggeva mentre camminava ed è andata a sbattere contro una vecchina, vicino a loro c'era un agente di polizia (?)
Migliore amico/a: Maki Sumeragi e Tsunami Jousuke. Sono tipo compagni di giochi (?) cioè, fanno cazzvolate e si divertono un mondo, e si capiscono con uno sguardo.
Ragazzo/a: Genda Koujirou.

Ecco fatto :3
Se ci sono problemi, non esitare a farmelo sapere!
Arrivederci c:
Aurara

28/01/13, ore 15:36

Ciao :3
Noi siamo Pesca (?) -molto presto le TaruSisters visto che vogliamo cambiare nome >3<-, ma puoi chiamarci
Ele -Elena- e Sha -Sharon-. Piacere Astryd! ^^
Siamo in due ad usare quest'account, e la trama ci ispira molto, quindi vorremmo partecipare (:

Ele's oc:
Nome: Akira

Cognome: Takahashi

Età: 16

Aspetto: Akira è un ragazzo dai corti e ribelli capelli blu con riflessi neri, spesso spettinati. Ha due grandi occhi azzurri e una carnagione pallida. Alto, 1.75 cm per essere precisi, magro ma non molto muscoloso (?). Spesso si veste con una camica a maniche corte bianca, una giacchetta che tiene aperte nera, una cravatta rossa e nera e dei jeans. Ho anche l'immagine se vuoi ~:

Carattere: All'apparenza sembra un ragazzo introverso, chiuso e un po' timido. Ma quando prende confidenza con qualcuno subito si trasforma in un ragazzo allegro, pieno di energia e sempre pronto ad aiutare. Impulsivo e immaturo, i piani e le tattiche non fanno per lui, preferisce buttarsi a caduta libera, vada come vada. Anche se non lo dimostra poichè litiga sempre con lei, vuole molto bene alla sorella. Anche abbastanza orgoglioso e testardo, non ammetterà mai un errore. E' anche molto romantico, anche se cerca di nasconderlo. Accetta ogni tipo si sfida, anche le più pericolose e difficili -infatti è molto incosciente- e odia perdere. Ama le avventure e non si tira mai dietro, cerca sempre di raggiungere la vetta più alta, è molto determinato. Ha paura di risultare sfacciato ai suoi amici poichè molto sincero, non riesce proprio a mentire. E' taaaanto goloso. Sempre pronto ad aiutare i suoi amici e a sostenerli anche nei momenti più difficili. Ah, ama la natura. Non sopporta la gente che maltratta o ammazza animali o piante, e quando vede qualcuno fargli del male, impazzisce, arrivando anche alla violenza. E' vegetariano.

Motivo imprigionamento: Ha ucciso diversi macellai (perchè hanno ammazzato mucche, cavalli, maiali.. sono animali, l'ho detto che impazzisce è3è) e picchiato alcuni ragazzi che maltrattavano un fiore. (?) Tutte queste cose le ha fatte affiancato dalla sorella, anche lei patita della natura o3o

Soprannome: Come dire..Lui e la sorella sono una specie di duo di delinquenti, sono sempre uniti e ogni crimine/omicidio/atto di bullismo (?) l'hanno fatto insieme. Sono chiamati "Il duo peccatore".

Motivo assurdo: Ha mangiato il panino di una guardia -alle verdure o3o-, perchè era affamato, il poveretto. (?)

Migliore amico: Tsunami Jousuke/Harley Kane e Touko Zaizen/Victoria Vanguard.

Ragazza/o: Haruna Otonashi.
Sha's oc:
Nome: Himeko.
Cognome: Takahashi -è la sorella di Akira-
Età: 15
Aspetto: Corti capelli -non le arrivano neanche alle spalle- azzurri, spettinati e ribelli. Occhi blu con sfumature celesti e carnagione pallida. Non è molto alta, 1.65 cm per essere precisi. Magra, ma per niente formosa -non ha quasi niente di seno-. Indossa sempre un vestito bianco con le maniche a sbuffo che le arriva fino alle ginocchia, con una calzamaglia dorata e delle scarpette "ballerina" bianche. Ho la fotooo :'3
Carattere: Allora, allora. Infantile, ingenua e immatura, sembra una bambinetta di 11 anni. E' sempre gentile con tutti, ma non ci pensa due volte a mandare a quel paese le persone che trattano male lei o i suoi amici. E' molto suscettibile, e quando si arrabbia partono gli insulti senza però mai arrivare alle mani. Golosa e tranquilla, per lei non c'è niente di meglio della 'casa dolce casa'. Odia i dispetti, le feste e il casino, ama l'aria aperta, le passeggiate e la tranquillità. Adora quando le fanno i complimenti o la lodano per qualcosa, e fa sempre di tutto per sembrare educata e raffinata, anche se non ci riesce molto bene perchè spesso la sua curiosità e la sua infantilità prendono il sopravvento. Litiga spesso col fratello poichè lui si diverte a prenderla in giro.
Soprannome: 'Il duo peccatore' insieme al fratello.
Motivo imprigionamento: Ha ucciso diversi macellai, e ha picchiato alcuni ragazzi che maltrattavano un fiore. (?) Sì, ha fatto le stesse cose del fratello, affiancata sempre da lui.
Motivo assurdo: Ha fatto notare ad una guardia che aveva la scarpa slacciata -wtf- e gli ha detto di stare un po' più attento ai lacci, perchè sembrava uno di quei casalinghi sfaccendati (??).
Migliore amico: Aki/Silvia e Jirou/David.
Ragazzo: Yuuto/Jude.
Ok, abbiamo finito, spero che vadano bene entrambi ^^.
A presto :3

(Recensione modificata il 28/01/2013 - 03:37 pm)

28/01/13, ore 15:28

ciao Astrid!
Vorrei partecipare, posso?
Ecco l'OC

Nome: Zoey
Cognome: Moore
Età: 13 anni
Aspetto: ha i capelli neri, lunghi fino alle spalle e lisci, gli occhi verdi e la pelle leggermente scura. Statua media e magra. Indossa dei Jeans neri e una felpa bianca con una farfalla nera e delle scarpe da ginnastica bianche.
Carattere: è molto furba, e riesce molto facilmente a ingannare le persone. Ama il silenzio e meditare di notte. Non parla mai quando non deve ed sa nascondere molto bene le emozioni. Ha una pazienza di ferro, ma se si arrabbia (e accade molto di rado) diventa molto aggressiva e si isola finché non si calma. Quando è arrabbiata, scossa o cose simili parla in Spagnolo.
Soprannome: Ingannatrice
Motivo dell'imprigionamento: ha truffato un sacco di persone
Motivo assurdo: Ha fatto credere ha una guardia che la frittata si fà con le patate e non con le uova O.O
Migliore amico: Kiou
Ragazzo: Hiroto ( se si può, sennò metti Kidou e Hiroto fa il suo migliore amico)
Altro: inganna gli altri con molta facilità e sa recitare molto bene.

E questo è tutto.
Aspetto con ansia.