Like Fire and Rain - come fuoco e pioggia
di Mary1D believe

E' semplicemente.. favolosa! *-*
No.. ok. La storia va tra le preferite, deciso! u.u
Ma.. oddio... il modo in cui si cercano.. knhklhlwdfs, fantastici! :33

Ciaooo, alla prossima! ^^

Ciaooo mi pace tanto questo capitolo ke bello hanno fatto pace!!:) no ma scrivi benissimo e ci sono pochissimi errori grammaticali,mi piace come scrivi e ti prego continua presto adesso sono curiosa eh ahaha vd ciaooo!:)

Awww che dolce che è Zayn!!!*__*!!Finalmente Mary ha ceduto!!come ha fatto a resistergli così a lungo?!?!?Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti perchè non posso assolutamente credere che Zayn e Mary rimarranno solamente amici!!!per il ritardo non preoccuparti:)direi che ti sei fatta perdonare abbastanza bene!!!questo capitolo è fantastico!!a presto!!:)
Baci<3

Finalmente.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,è un capitolo bellissimo,mamma quanto ho atteso che si parlassero,sono mooooooooolto contenta che abbiano fatto pace.aggiorna presto.
BBBBBBBBBBBBYYYYYYYYY
P.S.:Scrivi benissimo

16/03/13, ore 22:25

Oddio che dolce qst capitolo ma anche un pò triste per mary odio mi dispiace tantissimo,lei è zayn sn così carini insieme e spero che facciano pace e tutto ritorno come prima tra di loro e forse con anche qualcosa in più ahaha;) comunque è fantastica la storia e aggiorna presto,sn curiosa di sapere come andrà a finire!!:)
P.s.:quando puoi passa anke da me a presto ciaoo!!:)

16/03/13, ore 21:12

Voglio proprio vedere cosa farà Zayn!!!!!
Molto molto bello ;3
Aggiorna presto
CIAOOOOOOOO -CHIARA-

16/03/13, ore 01:43

Aww che dolce che è Zayn!!!è adorabile!!!sono contenta che voglia combattere per Mary!!!bravo il nostro Malik!!mi è piaciuto soprattutto come hai parlato dell'amicizia dei ragazzi...penso anche io e credo che sia evidente che tra loro ci sia un fantstico legame:) sono curiosa di leggere il prossimo capitolo:)a presto:)

08/03/13, ore 20:33

Innanzitutto,,auguri,, poi.....
Mhhh...si rivedranno??!!.Savannah è troppo simpatica! Sembra cosí solare e vivace e inoltre una tipa tosta!
Invece con le riflessioni all'inizio di Mary mi hai stupita davvero! La condivido pienamente

07/03/13, ore 20:30

ma sciaoooooo!! carino questo capitolo . CARINO xke e' un po' triste, ma e' scritto bene ed e' lungo... brava. !!!!!! foooooooorte!! ahahaha... sono pazza. ergkurgrkbejfj, allloooooora confidarsi tra amike e' la miglior medicina di tutte, ne e' la prova la nostra mary. e brava mary! viva la verita'!!! cmq, che tenera savh a confortare la sua amika..... ucgierhgue mlmlmlmlmlmlmlm... ora scappo. a presto, aggiorna fgxolehef
baci
beaxx

07/03/13, ore 19:09

non è affatto una lagnaaaa,anzii *.* magari avere un'amica come Savannah (?) lol
comunque.. ti prego.. vai avantiiiii
baci,LetItShjne_

06/03/13, ore 22:53

Ciao!!allora comincio col dire che adoro l'amicizia che c'è tra Savannah e Mary!!!complimenti scrivi molto bene e questo capitolo mi è piaciuto da morire perchè descrive un'amicizia speciale,quella che tutti sognano di avere...non vedo l'ora di sapere se Zayn si farà vivo in qualche modo:)ci sentiamo al prossimo aggiornamento:)

05/03/13, ore 21:40

Questa storia è veramnete bella e la trama è interessante.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
Baci.
DNA
PS. scusa per la breve recensione ma non è mio consueto uso lasciare recensioni <3

04/03/13, ore 20:14

si devo dire che è veramente apassionante questa storia quindi penso che la continuerò a leggere e mi raccomando continuala presto!! comunque anche io sto scrivendo una storia e mi farebbe piacere che passassi e lasciassi qualche recensione ai capitoli che ho scritto fin ora grazie in anticipo . ora mi dileguo ciaooooo !!!!!
PS davvero una bella storia!! :)

04/03/13, ore 20:07

"Certo piccola! Resteremo amici PER SEMPRE E SEMPRE-detto questo mi prese
il viso e mi diede un dolce bacio sulle labbra, non capivo cosa stava succedendo,
era il mio migliore amico e per una stana ragione mi stava baciando, la stessa
ragione per la quale non mi spostai ma ricambiai quel bacio.. "

complimenti per essere la prima fanfiction devo dire che non è affatto male dal primo capitolo sembra molto interessante quindi vado immediatamente a leggere l'altro!!
sciaooo
PS: recensione positivissima !!

04/03/13, ore 19:52

ciao mi piace la storia ma chi e il protagonista "lei e zayn" o in futuro sara "lei e harry ?"