A.A. Cercasi un papà!
di Carpe_Diem

29/03/13, ore 15:58

è un cap corto!! potevi farci leggere di questa cena! :D

18/03/13, ore 15:35

SI!!!
Ciao carpe _diem,
Il capitolo è fantastico, anche se:
-Signor Malfoy con tutto il rispetto parlando (andrebbe meglio con rispetto parlando)
-esci a far capire alla bimba che davvero ti dispiace mi sa che rimarrai così a vita. (mi piacerebbe più credo al posto si mi sa)
Scusa, queste sono solo delle mie preferenze e capirò se non vorrai dar retta ai gusti di una tua lettrice un po' ... strana

13/03/13, ore 20:51

Spero che riuscirai apostare abbastanza spesso e in tempi brevi! L a storia mi piace anche se all'inizio...i loro battibecchi li amo e quseta bambina mi sa molto sveglia (modestamnete basti veder la madre) e penso che ce ne saranno delle belle...!

11/02/13, ore 08:31

Questo colpo di scena mi ha lasciata proprio senza parole! Chi l'avrebbe mai detto che Draco e Hermione erano stati insieme!
Aspetto con ansia di sapere cosa succederà adesso!!
Baci :)

02/02/13, ore 00:45

Ciapo capitoloo moltoooo bellooo xo l'unica pecca è super cortoooo T.T
ti consiglio di fare i capitoli un poo più lunghi..
Cmq io di solito nn recensisco mai xke sn dal cell e se c'è qualche storia bella lo faccio anche se ci sto tre ore..
Cmq questa bambinq sembra gia avere un filing con draco mi piace moltoooo
cmq continua a scrivere questa bellussima storiaa. Brava btava bravaaaaaaa :) speriamooo a prestissimooooo <3

un bacionee aranciata :)

ps:scusa x gli errori come ho gia dettp sn cn il cell e sto morendo dal sonno xD
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 12:50 am)

01/02/13, ore 19:49

Ed ecco l'incontro :) io, al posto di Draco, mi sarei sentita un po' a disagio scoprendo che la mamma di Alex era proprio Hermione...me lo sono immaginato mentre faceva una faccia tipo questa: O.o
continua presto, non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

28/01/13, ore 13:01

ciao,
sono proprio curiosa di leggere il seguito ...
mi hai incuriosita non poco! la partenza mi piace proprio.
ti lascio solo una piccola nota di servizio: non si leggono le battute iniziali perché sono tra < e >
a presto
bacio silvia

28/01/13, ore 06:46

L'inizio mi incuriosisce molto! Certo che Ron si è proprio comportato da deficiente -.-"
A parte questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci :)