Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Carpe_Diem    01/02/2013    3 recensioni
Una bambina dagli incredibili capelli rossi vorrebbe per il suo compleanno un papà. La mamma invece vorrebbe tanto non dover più inventare mille scuse con la figlia per scusare l'assenza dell' "inesistente" Papà.
Cosa accadrebbe se un uomo che ha bisogno solo per copertura di una moglie, diventasse anche il papà di questo terremoto? Scopriamolo insieme!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un incontro inaspettato

 

 

 

 

Erano appena entrate nel Ghirigoro, che Alex già faceva casino, hermione era entrata lì perché le serviva un buon libro su gli incantesimi per la protezione della casa, da quando Harry gli aveva detto cos'era successo........ Brrrrrr gli venivano i brividi solo a pensarlo.

<< Alex! Torna subito qui! Puoi scegliere un libro che poi a casa ti leggerò ma ti prego ora fa la brava >> << Ok mamma >>.

Hermione stava andando a chiedere il libro quando sentì la campanella della porta suonare, stava per girarsi per vedere se Alex era uscita ma quando la vide davanti a se non si preoccupò più di vedere che era entrato, dopo aver chiesto il libro Hermione si girò e vide sua figlia parlare con un uomo biondo e altissimo, piano piano si avvicinò ai due e mentre li raggiungeva ascoltò la conversazione. << Ma si, ti sto dicendo che la mia mamma >> diceva la vocina della bimba << Impossibile se tua mamma è bella come mi racconti dovrei conoscerla se è una purosangue >> << Bè mi spiace deluderti Malfoy >> rispose un po' seccata Hermione << Granger? Sei tu la mamma di questa bambina? >> il viso di Malfoy era sconvolto, << Si Malfoy al contrario delle comuni credenze anche noi MEZZOSANGUE possiamo avere figli >> Hermione guardava Draco in cagnesco come se per lei abbassare lo sguardo lo sguardo di fronte a lui fosse una vergogna.

Alex guardava sua madre e il bellissimo uomo, bisticciare come cane e gatto.

 

 

 

 

Mentre Hermione stava per prendere la bambina e andarsene il proprietario del Ghirigoro arrivo da lei con il libro che cercava in mano

<< Signorina Granger ecco il libro che mi aveva chiesto, sono 12 galeoni . Se ha bisogno di altri libri chieda pure >> << La ringrazio ma per oggi non ho bisogno più di nulla >> Hermione pagò e dopo aver preso la bambina si smaterializzò a casa.

 

 

 

 

 

 

 

Spazio Autrice!!!!!!!! <3

 

 

Salve ragazze volevo dirvi che ringrazio tutte voi per aver letto la mia storia, ringrazio anche per le 2 stupende recensioni e per ile 21 che mi seguono, ovviamente anche per le 2 stupende ragazze che mi hanno messa tra le preferite. Volevo solo dirvi che cercherò di aggiornare minimo 2 volte a settimana se mi va male una, ma lo prometto cercherò di essere il più costante possibile.

Per le 21 seguite XO XO XO XO

1 - Acqua22 [Contatta]
2 - aranciata [Contatta]
3 - asder [Contatta]
4 - blue eyes 97 [Contatta]
5 - carlie_smile [Contatta]
6 - claws [Contatta]
7 - drhermxever [Contatta]
8 - federchicca89 [Contatta]
9 - ginny66 [Contatta]
10 - Giulia_Cullen [Contatta]
11 - harmon8y9 [Contatta]
12 - Harold secsi [Contatta]
13 - Lallina33 [Contatta]
14 - lumamo64 [Contatta]
15 - lupacchiotta_mannara [Contatta]
16 - Lysoa [Contatta]
17 - nicol86 [Contatta]
18 - olivataggiasca [Contatta]
19 - silvj [Contatta]
20 - spaola [Contatta]
21 - _Lils [Contatta]

 

per le 2 che mi hanno messa tra le preferite XO XO XO XO

1 - dbzmora [Contatta]
2 - elenusiaHP [Contatta]

 

Grazie a tutte voi stupende donzelle e mi raccomando recensite in tante!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Carpe_Diem