Years of Hell, for a day of Heaven
di KowaretaTamashii

03/02/13, ore 15:39

AHAh! *punta il dito contro Andy* ecco perchè il nostro caro furbacchione,si è dato alla fuga,d'altronde potrei anche in parte capirlo..quando si è stanchi da tour e interviste è normale che si voglia riposare u.u comunque non so perchè ma sento che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle *w*.
Continua cosi tesssoro mio adorabile.

BloodlyJane.

28/01/13, ore 17:00

Piccolo apprezzamento? PICCOLO APPREZZAMENTO!? stai scherzando spero .-.
C'è voglio dire,è stupenda! altro che piccolo apprezzamento,io l'adoro! *-* scrivi benissimo e il modo in cui hai fatto incontrare la ragazza e andy mi piace! bella l'idea della macchina non funzionante :33
L'incontro con Andy è descritto mooolto bene,specialmente le sue sensazioni :33 brava brava,aspetto con ansia la continuazione! ( e quando dico con ansia vuol dire che non dormo la notte finchè non pubblichi il prossimo capitolo XD )
Baci,Angel :33

28/01/13, ore 16:46

Inizio MOOOLTO carino *-* lo ammetto, immaginare Andy che sgattaiola furtivo mi fa alquanto ridere xD me lo vedo davanti andare di qua e di là in punta di piedi manco fosse un cricetino AHAHAHAHAHAH ok, mi fermo u.u volevo solo dire che questo inizio mi è piaciuto e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

28/01/13, ore 16:41

Tessssoro mio bello *^* finalmente anche tu qui *cofcof*
Beh che dire,come inizio mi piace parecchio,anche se non fa differenza tra una storia e l'altra,perchè mi piace sempre come scrivi..
Btw,attendo il seguito,curiosa di sapere perchè il caro bel fustacchione Andy,si stia nascondendo
baciotti <3

BloodlyJane.