Ordinary Mess.
di VictorianPuppet

28/07/13, ore 11:03

magnifico anche questo capitolo l ho letto solodopo il messagio
devo ammettere che l idea della piscina mi piace molto anch io vorrei andare in piscina se è con loro è anche meglio.
in questo capitolo ho notato una cosa diversa dagli altri non so se è vero o se mi sembra solo a me che negli altri la souspance scusa forse non l ho scritto bene è nel bel meezzo della storia mentre ora è ala fine per favore dimmi se è vero.
secondo me la storia sta diventando sempre più interessante sia per questa cosa del loro pegior incubo che spero presto s svel chi sia anche se credo che sia uno scherzo da parte di i due def..insomma dei due scomparsi o l avverarsi della profezia e soprattutto diventa più interessante per la profezia non vedo l ora di saperne di più
al prossimo meaviglioso capitolo baci Fray

24/07/13, ore 21:54

Vi adoro!e finalmente ... dove sono quei due baka? Boh... sinceramente non sospetto nulla perciò qualunque cosa scriverai mi avrai sospreso... buona fortuna... Al. P.s... salutano arisu. Kyaaaa

27/06/13, ore 13:31

bene yoru e tu?
bhe in effetti finalmente è arrivata l estate e dato che la storia divente sempre più bella e interessante spero che tu e le tue amiche troverete il tempo di scrivere sempre i nuovi capitoli e di farli sempre più iteressanti.Credo che anche tutti gli ealtri lettori come me si stiano incuriosendo per questa storia che ha un non so che di misterioso e poi questa cosa di nagato e konan non vedo l ora di capire di che si tratta anche se ho un pò paura di scoprirlo perchè da quello che ho capito le tre ragazze rischiano di morire a causa della profezia immagino che riguardi i fiori che tutte e tre hanno tatuati sin dalla nascita comunque sia spero vada a finire nel migliore dei modi
buon estate anche a te e buona fortuna per i prossimi capitoli a e alle tue compagne

21/04/13, ore 21:11

Madre, già ti ho detto quante volte sono morta per il capo con il pony!!! xD scriveremo proprio una bella storia e sono felice di far parte di questo...chiamiamolo Team ;) imparerò a scrivere meglio promesso *mano sul cuoricino* lo giusro sul mio Hidan e su Jashin!!! ù.ù

Miko :)

03/04/13, ore 15:51

Ciao di nuovo! :)

Mi ispira anche questa storia... Non vedo l'ora che arrivi l'altro capitolo! =))

02/04/13, ore 14:46

Ciao, sono Demon! ^^ Lo so, sono un pochino in ritardo con la recensione, ma l'ho letta solo ora!
Ti dico subito che ho messo questa storia tra le seguite e le preferite! ^^ Forse la metto anche tra quelle da ricordare!
Ho letto la storia di Avril "I can do better" e mi è piaciuta tantissimo! Qui di ho deciso di leggere anche questa... l'inizio è molto carino, simpatico e senza errori! (se non sono cieca io -.- ...OH MY JASHIN! Sto diventando come Itachi! TT.TT)
La storia di Yoru è.... mm... mi spiace, non trovo un aggettivo per descriverla. -.-'  Se io fossi stata Yoru, avrei ammazzato la mia matrigna! è.é Non è giusto!
Lo sappiamo che l'Akatsuki è un'organizzazione che è composta per lo più da pazzi, ma Pain con il peluche in mano NO!!!! XD Sono letteralmente morta dal ridere leggendo l'ultima parte! *sbatte la testa sul muro ripetutamente*
Well! Ci risentiamo al prossimo capitolo! ^^
Ciao Ciao Angel & Demon =9

28/01/13, ore 18:14

EVVAI! sono un'attrice...XD
Sas: Da quattro soldi *rumori fuori campo, Sasori riappare con l'occhio nero e pieno di lividi*
Vic...Ti adoro! sei fantastica...il primo capitolo ispira Abbestia XD
non vedo l'ora del prossimo. Se hai bisogno d'aiuto basta chiedere e ti sarà dato.
Ciao XD