Perchè l'hai fatto...?
di La Lady

28/11/09, ore 01:26

Grandioso! I loro battibecchi sono molto veri, anche se da Hidan (che mi comincia con un "Che palle") mi sarei aspettata più parolacce XD .. sono morta quando Hidan cerca di convertire Kakuzu e la battuta sui cuori che schiattano se ride troppo. Ah, e Kakuzu esasperato che si deve fermare due ore per fargli fare la sua preghierina quotidiana! Soldi vs. Religione, mitici sti due. Tobi e Zetsu.. sarebbe bello se trovassi l'ispirazione per completare le coppie Akatsuki, con Tobi c'è da sbizzarrirsi secondo me ;D

03/09/07, ore 21:45

Bellissimo questo capitolo !! Kakuzu è proprio un tirchio XD !!! ci vuole proprio la pazienza di un "santo" per sopportare Hidan !

21/08/07, ore 16:45

Oh Jankin, ma è favolosa!! XDDDD Kakuzu è troppo forte... persino il prestito, è proprio lui! X°°°°°DDDD e Hidan non è da meno... in effetti il suo discorso non fa una piega, ma a quanto pare Kakuzu è interesato ad altro... ^^" E poi mi piace molto come hai reso il rapporto tra i due, un rapporto che definire strambo sarebbe ancora poco... si sono prorpio trovati, non c'è dubbio! XDDD Bellissimo questo capitolo, dalle descrizioni alla caratterizzazione dei personaggi, complimenti davvero! ^^" Non vedo l'ora di leggere quello con Zetsu! Aggiorna presto, mi racomando! ;)

19/08/07, ore 23:40

Collega! Bello anche questo capitolo! Hidan che inizia a pregare e Kakuzu che lo guarda disperato! Grande! Brava! Continua così!

19/08/07, ore 23:32

Bella questa beh sono belle tutte!Bei discorsi che fanno soprattutto Hidan...ovvio che devi continuare e al più presto voglio tanto sapere che motivo ha avuto Tobi^_^

Piccola91
19/08/07, ore 23:04

Ma certo che devi continuare!!! Che domande sono? e poi vorresti fermarti proprio adesso che tocca a Tobi? no no no! non se ne parla nemmeno!! Cmq molto bellino questo capitolo!come sempre è pieno di descrizioni che a me piacciono tanto sembrava quasi di essereli a vederli... uno che parla solo di soldi e l'altro che lo vuole far convertire... Mi raccomando continua cosi che MOLTO presto voglio leggere continuo! Un grosso bacione! Pi

19/08/07, ore 15:02

Ma certo che la devi continuare! Questa fanfic mi piace tantissimo! L'ultima battuta di Kakuzu poi era davvero attinente con la sua personalità (oltre che spassosissima XD)! Non vedo di leggere gli altri! Continuala ti prego =3! Aggiorna presto! Ja nee By Grinch!

19/08/07, ore 14:20

certo che devi continuare!!! questo ultimo capitolo è fantastico e Hidan e molto "dolce" mentre cerca di convertire Kakuzu!!! cmq nn vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo cn Zetsu e toby!!! bacioni kia

DodoRouge
19/08/07, ore 13:48

Mi è piaciuto molto,e mi immaginavo unma cosa del genere.Ma se non sbaglio,Kakuzu nn ha ucciso il primo Hokage,ci ha solo combattutto.Infatti senno potrebbe usare l'arte del legno...No? Cmq mi raccomando continua,poi tocchera a Pain e Membro misterioso.