Believe it
di always_in_my_heart_

30/07/13, ore 16:33

Mentirei se ti dicessi che non ho pianto, quando Harry ha fatto il discorso strappalacrime, io sono scoppiata. storia bellissima, complimenti! in assoluto una delle mie preferite :)

08/06/13, ore 22:45

È a dir poco fantastica asdfhgfs ❤❤La storia è stupendaaaaa

27/02/13, ore 15:18

Come storia è bella e anche fantasiosa,nel senso che non mi sarebbe mai passato per la testa di far morire Harry ma a te si e lo hai fatto anche bene,quindi complimenti.Se ti va passa anche dalle mie fanfiction e se metti una recensione mi fai un piacere.Grazie ♥

15/02/13, ore 21:54

Ciao:D
La trama mi ha presa un monte e ti farò una recensione picciola picciola, voglio andare a leggere gli altri capitoli >:3
Lol, scherzavo,a me non riescono le recensioni corte;)
Scrivi davvero bene, contando anche che questa è la tua prima: ho visto storie con un grande successo che sono scritte coi piedi...
Riguardo alla trama, mi piace da impazzire, principalmente perché è una storia un po' fuori dalle righe, originale
Complimenti *clap clap*
Il prossimo lo leggerò domani, mi ma mi sta minacciando di sequestrarmi il computer se non vo a nanna D:
un abbraccio (e buona notte)
xx :D

31/01/13, ore 19:10

Ciao c:
Voglio dirti che mi piace come inizio.
Harry .. bhe .. in realtà non si capisce se con la ragazza sta fingendo di essere simpatico o no ahahaha lol
Quando lo aggiornerai mandami un messaggio eh c:

28/01/13, ore 20:50

Bellissima storia *-* Continua presto non vedo l'ora di leggere il continuo :))
-Bella Xxx