Redhead.
di loueh

27/08/13, ore 02:44

Come mai non continui? mi piaceva questa Fan fiction... Scrivi molto bene !

15/03/13, ore 19:36

allora parto col dire che amo questo capitolo.. la dolcezza di Zayn mi fa sciogliere jsxkebjkjsnx *-* poi non so perché ma questa coppia mi piace tantissimo.. quindi continua al più presto perché ho bisogno di un'altra dose di Zaye (?)

a me piace l'idea di Harry e Lou insieme, perché sono troppo carini *-* anche se non sono una Larry Shipper (credo si dica così lol)

Ele <3

14/03/13, ore 14:47

Ciao bellezza! Finalmente il capitolo, non vedevo l'ora! Mi sto innamorando di questa ff, veramente!
A poi Zayn, mamma mia.. :) Comunque, è bellissimo, complimenti davvero!
Per quanto riguarda la coppia Larry, beh io li vedo semplicemente come due grandi amici, quindi ammetto di non esser d'accordo sulla loro relazione; però la ff è la tua, quindi devi scriverla come la vuoi tu!
Un bacione,
Giù

Ps; avvisami al prossimo! baci! xx

09/03/13, ore 09:55

Questi due capitoli sono stati una cosa fantastica !!! Premetto che io non sono una larry shipper e proprio per questo non amo le storie in cui ci sono rapporti omosessuali. Ovviamente peró se la storia sarà incentrata su zayn e grace con delle piccole parti larry continuerò a leggerla. Brava xxx

08/03/13, ore 22:58

Larry???? Oddio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ti prego falli stare insieme *-*
Capitolo stuprndo, davvero. Come si fa a non innamorarsi di uno come Zayn? Ha ragione Faye! <3

08/03/13, ore 14:14

Vinci per la vita con i Larry, siiiiii. (?)
Ok, non aveva senso ma ok, penso che tu abbia capito che sono a favore dei Larry.
Dopotutto la storia é tua, se vuoi fare qualcosa falla c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao splendore :*

07/03/13, ore 22:46

S, il capitolo mi piace *ww* Non deludi maiii :') Cooomunque, non mi dispiace l'idea di Harry e Louis insieme, anche se non sono una Larry Shipper :) Zayn a Fayeee asdfghjkl :') Che cariniii c:

Alla prossima c':
- AriLovesSophiaBush

26/02/13, ore 20:42

OMMIODDIOOOOO ti prego loueh del mio cuore.. Continua! Mmmh-mmh hai fatto bene a proseguire la OS. -xoxo

26/02/13, ore 00:11

bhè che dire sono senza parole *--* non sai quanto sono felice che tu abbia cntinuato!! *----* jsbsnsbksiva
Zayn e Faye (anche se io mi ostino a chiamarla Fayn e non so perchè lol) sono dolcissimi insieme e mi piace un sacco questa coppia :3
poi... il tuo modo di scrivere è stupendo, scrivi davvero bene e sei capace di trasmettete tutte le emozioni dei protagonisti alla perfezione.. <3
però ora non puoi rimanermi così! quindi continua appena puoi <3 <3

CIAO BELAA!!
Ele <3

(manomale che ero rimasta senza parole lol)

25/02/13, ore 22:38

Come il primo, anche questo mi piace un botto *-* Davvero , scrivi in modo fantastico e mi sento "parte della storia" bho, è na figata ! complimenti , ti esprimi davvero molto bene e i passaggi ,le azioni ecc sono espresse e descritte molto bene! aspetto il prossimo. un bacione . -milla :) xx

25/02/13, ore 17:59

ASDFGHJNBVCDS!
Zayn e Faye sono MERAVIGLIOSI! :)
Ogni volta che aggiorni, mandami un messaggio <3
Ciao xx

25/02/13, ore 11:47

A me strapiace babyyyy! Bravissimaaa!
Che coccolosi che sono lei e Zayn! Cuccioliii..
Avvisami al prossimo capitolo, sono curiosa!

Baci baci,
Giù

25/02/13, ore 02:38

«Ho paura, Faye» sussurrò.
«Di cosa hai paura? Non ci credo che è la tua prima volta» rise lei.
«Non di quello. Ho paura di domani. Ho paura che domani tu te ne possa pentire, che tu mandi tutto a puttane e che questa sia solo una delle giornate in cui hai fatto sesso con qualcuno.»
«Se ho deciso di farlo con te è perché voglio starti vicino, lo capisci?» lei gli prese il viso tra le mani e puntò i propri occhi in quelli verdi di Zayn. «So che sei innamorato di me, lo vedo da come mi guardi e lo sento da come mi parli. Io non sono innamorata di te, ma voglio provarci. Fammi innamorare di te, Zayn. Insegnami ad amarti come tu mi ami» lo baciò.
Zayn s'impossessò delle labbra di lei, che non gli negò la stessa foga.

«Lo farò, Faye. T'insegnerò ad amarmi» gli sussurrò il moro.

...Ma tu vuoi farmi morire? Questa parte è indescrivibile dfvgnjkmnfcdxsd *-* Dopo 3 OS lette e tutte le altre che non vedo l'ora di leggere, ho ormai capito che sarai uno dei miei autori preferiti. u.u

24/02/13, ore 19:14

Bel capitolo, davvero carino e Zayn è troppo tenerosoooo! <3
Continua prestooo <3
G xx

24/02/13, ore 17:32

Io avevo capito che il primo capitolo fosse solo una One Shot e che non ci sarebbe stato un secondo capitolo. Ma a me va benissimo così, perchè il capitolo è asdfghjk. Davvero *ww*
A sfornare idee non sono un gran che quindi non posso aiutarti, sorry :(
Se sono favorevole alla coppia? Ma scherzi? Ceeeerto! :) Non posso dire che non mi è piaciuto qualcosa del capitolo, assolutamente no! c:
Comunque non faccio preferenze sui personaggi nella storia. Ma dato che Zayn e Louis sono presenti e lo sarà tra poco anche Harry, già che siamo mettiamoci anche Niall e Liam ;)

Alla prossima bella ♥