A temporal Helter Skelter
di weasleywalrus93

09/07/14, ore 03:02

E così... e così... è successo. Cazzo.
Ma possibile che per una cavolo di fan fiction una debba ridursi a leggere per più di 12 ore (non so fare i conti alle tre di notte), finendo poi appunto a quest'ora a piangere come una disperata, cercando di far silenzio per non svegliare tutto il vicinato?
Non ci credo che possano essersi lasciati così. è impossibile. Non puoi essere così crudele.
Il fatto che ci sia ancora un capitolo, mi da la flebile speranza che qualcosa stia per accadere. Non so come, non so perché, ma ci spero troppo. Non possono lasciarsi così.
Sopratutto per la mia sanità mentale.

05/02/13, ore 11:11

Dio solo sa quante lacrime ho versato su questo capitolo! Poi ascoltando "non è mai un errore" di Raf, uhuh, cascate di lacrime! Sei bravissima cavolo! Invidio tanto il tuo modo di scrivere, riesci a trasmettere le emozioni al lettore, complimenti.
Mi pare di aver capito che ci saranno ancora uno o due capitolo, non posso credere che finirà ç.ç comunque, aggiorna presto! c:

30/01/13, ore 22:09

Un finale in proporzione alla bellezza e alla delicatezza di questa storia.
Degno di esserlo.

TheFlyingPaper.

28/01/13, ore 20:23

Oh..ma...tu...lei... *scoppia a piangere* Quindi ora lei è morta. *piange più forte* ma povero johnny, mi dispiace tanto :(( Arrivata a questo punto credevo che la storia fosse ormai finita, ma quando ho letto che ci sarebbe stato un prossimo capitolo sono rimasta così o.O Aaaaah... aspetta un attimo! *si illumina* forse ho capito che ci sarà nel prossimo capitolo. Se indovino sono una genia *-* comunque ora, oltre a john ci si mette di mezzo pure silente? non credi che sia un pò troppo ? e.e *con questa matta, niente è mai troppo...* john non esagerare u.u anzi, ti dico pure la mia idea: non è che per caso si ritrovano nel 1980 john e juditte nell'aldilà, nel paradiso o dove vuoi tu ? Non spoilerare, ti ho espresso solo la mia geniale (?) illuminazione. Se indovino, sono una genia :D