Versi... strani!
di bulma_92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/09/10, ore 21:54

hahaha spassosa sta storia hahahaha

03/09/08, ore 16:36

senti a proposito: lascia stare la recensione di blue mary perchè se tu avessi voluto scrivere un romanzo vero e proprio e non una fic divertente su un sito non avresti fatto nessun errore. A parer mio lei la prende troppo sul serio: noi vogliamo semplicemente sbizzarrirci un po' sopratutto nelle fic divertenti. Poi a me sembra bella. Comunque ciao!!

03/09/08, ore 16:25

AMMAZZO BULMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! COME TI SEI PERMESSA DI SC******** IL MIO GOKU!!!ç_ç se vegeta l'uccide ci prendo parte anche io con tutto l'armamentario per pulire le patate che trovo in cucinaç___________ç!!! Goku!!!ç_ç...............cmq bella fic alla prossima!! P.S. kuell'1 percento rimasto lo useresti per fare una fic simile? :D tank you e baci!!

03/09/08, ore 16:20

o my god! la mia faccia mentre la leggevo invece era OOO____OOO con più occhi che dovrebbero far capire che c'è più sgomento!!^^ cmq stramegasuperiperarciextrabella!!

angela3
17/10/07, ore 18:16

eheheh ora vegeta fa 1 strage!!! (arrivo subito a darti 1 mano!Nd chichi)

13/09/07, ore 13:41

Povero! Alla fine è rimasto fregato davvero, altro che massaggio!!

Fede
09/09/07, ore 00:15

Non mi è piaciuto molto, è abbastanza banale... Inoltre mancano le maiuscole un po' ovunque (vedi inizio dei dialoghi) e la punteggiatura spesso è messa a casaccio (o non messa, vedi la frase "Kakaroth ora però ciao buonanotte e sparisci dalla mia regale vista grazie! Che ho da fare!". Ultima cosa: al posto di scrivere tra parentesi, avresti potuto narrare i fatti (o lasciarli intendere, nel primo caso ^^) piuttosto che inserirli come commento. In quel modo rischi di spezzare il racconto, che è già breve di suo. Ciao!

Gokuccia1990
08/09/07, ore 22:38

o...finalmente un finale alternativo brava!!^-^

jennybrava
08/09/07, ore 21:46

Scusa se nn ho recensito prima!! Non l'avevo notato la tua storia...però,che finale a sorpresa!!(amesso che si tratti di un finale)Bella..Il primo cap,nn mi è piaciuto moltissimo,ma il secondo da morire!! Scrivi bene,lo sai!!? Continua così!

Sarah ssj4
08/09/07, ore 19:32

povero amore mio... non ti preuccupare Veggie ti consolo io.... cm bella storia ti prego continua.... ::...Sarah ssj4...::

elysayan
08/09/07, ore 17:47

ti prego continua a scriverlo mi stò rotolando x terra dalle risate!!!sono troppo curiosa!!!è fantasticooooooo!!!!credo che vegeta farebbe esplodere prima goku e poi il mondo intero!!ciao baci by elysayan!!dai dai aggiorna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/09/07, ore 16:26

Se non vuoi modificarla metti una bella nota OOC. Come puoi pensare che Vegeta pensi di farsi fare un messaggio da Goku? Non voglio offenderti, ma la tua storia è decisamente assurda, ridicola, banale. Come ti hanno già detto non è per niente originale. Poi, hai messo ancora i tuoi interventi tra parentesi, o almeno così sembravano, tipo "i particolari immaginateveli"; e non hai messi le maiuscole all'inizio dei dialoghi. Sembra che sia stata fatta in pochi minuti, mentre una storia come si deve richiede tempo e costanza.

08/09/07, ore 13:20

povero il mio amore....ç____ç poveretto è stato tradito...nuuu...va be ciao bella storia...ma figurati è stato un piacere ciao kiss Paie

08/09/07, ore 13:05

O_O porca miseriaccia!!!non me lo aspettavo!!!!!asp che ricapitolo....all'inzio ho detto.."cavolo ma vegeta ci casca sempre!!!XDDDD"poi.."di nuovo???" io pensavo che aprisse e trovasse chichi e goku e che vegeta dicessemi fai anche a me lo stesso trattamento prima di entrare naturlamente e che goku diceva..vegeta nn sono gay.. (XDD ti sto inventando un'altra storia!!!XDDD)poi..poi..bulma??????????????cn goku?????????povero veggy!!!ç__________çperò mi ha fatto ridere!!!!!XDDDDDDDDDDDDD..è molto bello qst cappy..megliore del primo..ma anche qll mi è piaciuto molto!!!!!!!vale sei fantastica!!!!!!!!aspetto un seguito!!!( è un obbligo XD) ciau tvbttttttttttb!!!!!lady

08/09/07, ore 12:33

o dende!!!ahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto ancora ridendo!!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]