Treacherous.
di taylorswjft

02/02/13, ore 21:25

Heeeeeello babe,sono una nuova lettrice e trovo che questa ff sia fantastica jdhdhjfj non vedo di leggere il continuo! C:
-vale

31/01/13, ore 22:49

Oh-Oh-OH-OH""" è stupendo! Wow! Sei bravissima e man mano che prosegui mi appassiono alla storia. Complimenti c: Amo questa FF ho deciso. Spero che continui presto. Alla prossima. Ciao

Mels_M c:

31/01/13, ore 22:24

oh harry l'amore corrisposto esiste ESISTE E COME e tu ne avrai la prova . mi piace il lato romantico di louis gdhkjdf

30/01/13, ore 20:27

OHHHHHHHHH! Stupendo capitolo, come il precedente davvero! Complimenti. Davvero. L'ho già detto che mi piace? Aspetto con ansia il seguito.

Ah ho scritto il prologo di una FF su Larry anche io... e se ti va di passare mi piacerebbe ricevere un tuo commento c:

Grazie se leggi la recensione c: Ciao Mels_M

29/01/13, ore 21:46

Devo ammettere che ho iniziato a leggere questa storia solo perché ti piace Taylor Swift e intanto scrivi di Larry, ti adoro per questo! Però devo ammettere che la storia mi ha incuriosita e spero che continuerai presto c:

28/01/13, ore 22:46

Mi piace! Ok io è da un po di tempo che credo nel "Larry" rispettando però il loro volere e non ne parlo quasi mai. Quando vedo o leggo cose riguardo loro mi commuovo sempre! Continua così aspetto il seguito c: ciao c: (se vuoi passare anche dalla mia fai pure mi farebbe piacere) ho già detto che amo questo capitolo? c: