My bestfriend or my boyfriend?
di cuornondirmino

16/02/13, ore 10:59

Non smettere mai di fare una cosa che ti piace xke non piace a qualcun'altro <3 continua a scrivere che sei bravissima <3

16/02/13, ore 08:52

Sono davvero molto contenta che tu abbia deciso di continuare. Purtroppo ho trovato questa magnifica storia soltanto ieri per puro caso (e credo che non ci sia stato caso migliore ;) ), altrimenti, l'avrei seguita dall'inizio e avrei recensito ogni capitolo. Quando ho letto che avevi intenzione di cancellarla, mi è venuto un infarto ma poi per fortuna ho visto che hai preso la decisione giusta. Non devi dare ascolto a quelle che dicono che la storia fa pena,è scritta male e che non sai scrivere perché TI ASSICURO CHE NON È ASSOLUTAMENTE COSÌ! È una storia fantastca, magari c'è qualche errore (che non ricordo di aver visto) ma è normale fare errori e poi quelli che criticano secondo ne lo fanno solo perché si credono di essere chi sa chi e poi di sicuro non sanno manco scrivere. Funziona come le prese in giro: ti trovano mille difetti e per questo ti insultano e poi sono loro i primi a essere pieni di difetti. Quindi quelle/i che hanno criticato dovrebbero stare zitte/i. Scusami per lo sfogo, comunque spero che aggiorni presto. Un bacio, M

15/02/13, ore 21:43

Ok, sto tipo troppo felice perché continui e non vedo l'ora che metti il capitolo, non devi dare retta agli altri, a me piacciono un sacco i tuoi capitoli.... pensa che la prima recenzione che ho ricevuto è stata negativa LOL! Quindi tu non mollare mai, continua a scrivere per chi apprezza veramente la tua storia!

13/02/13, ore 21:30

grazieeeeeeeeeeeee sono contentissima la tua storia mi piace molto e voglio vedere come prosegue la tua storiaaaa,aspetterò il capitolo con ansiaaa......... :) son contenta ke hai deciso di non dar retta a quelle persone cttive ma alle tue lettrici ke ti seguono.... :)

13/02/13, ore 19:40

Per fortuna...ero andata in panico :)quando aggiorni recensisco come una matta ♥

13/02/13, ore 16:52

scusa,ma se alcuni dicono che non sai scrivere posso fare a meno di leggere nessuno li obbliga e poi tu nn devi pensare a quelle persone che dicono che non sai scrivere ma a quelle che dicono che sei bravissima e di continuare...poi la decisione è  tua...questa è solo la mia opinione :)

12/02/13, ore 23:31

Noooooooo,io mi stavo appassionante un mondo a questa storia,non li ascoltare a chi ti dice che non sai scrivere perché non è vero sei bravissima quindi per favore non la cancellare <3 :'(

12/02/13, ore 21:33

Ciao bellissima volevo iniziare con il dire che ho letto tutta la tua ff questo pomeriggio sotto consiglio di una mia amica Allora io ne ho lette tante di ff di persone che ne avevano gia tante e ti diro` per essere la tua prima ff e` scritta davvero bene ci sono cose che migliorano con il tempi come la scrittura pero` non ti scoraggiare per qualche cretino che ti dice che non sei capace a scrivere perche` non e` assolutamente vedo sei bravissima e ribadisco per essere la tua prima ff e` scritta benissimo giuro fregatene delle 2/3 persone che ti dicono che non sei brava non ti lasciar scoraggiare e continua la tua ff perche ` e` stupenda fidati di me e delle altre persone che la pensano al contrario cioe che sei bravissima e le critiche servono a migliorare non a scoraggiarti quindi non lasciardi abbattere e continua a scrivere P.s non cancellare la storia e` fcfdzhdcgrevtrgrsjn e anche i capitoli spero che mi ascolterai con affetto #Agly9 :) <3

12/02/13, ore 17:37

Bravaaaa ....... Sei bravissima vedi continua continua continua continua ti prego sei la più brava ...allora ?? Continui o??? Rispondimi bei messaggi privati che ti ho già scritto sr continui o no...?? P.s continua continua

12/02/13, ore 14:55

no non cancellare la storia tu scrivi molto bene e non dare ragione agli altri dicendo che nn sei capace a scrivere perchè secondo me non è vero quindi per favore non cancellarla

12/02/13, ore 00:15

MA COSA STANNO DICENDO.
cavolo la tua storia è bellissima
e mi piace veramente!! Vedi di continuare :)
non farti demoralizzare dalle persone che
non ci tengono alla tua storia come noi.
Lasciale perdere e continua per la tua strada.
La storia è meravigliosa e anche se come dicono loro
''non è scritta bene' a noi piace e devi dar retta a noi lettrici no? ;)
Un bacio asdlòfjiasdhlfjaks la storia è magnifica, lo ripeto! :D
Camilla!:)

11/02/13, ore 22:29

le persone ti dicono che non sai scrivere o che la tua storia fa schifo?Beh tu sai scrivere e anche benela tua storia non fa schifo,anzi è stupenda,io personalmente l'adoro <3 . Se queste persone invece di parlare penserebbero a come scrivono loro(sempre se ne hanno mai scritto una di fanfiction),invece di stare qui a criticare perchè ormai solo questo si sa fare oggi,criticare e basta.
Spero che cambierai :3
P.s. lo dico un'altra volta la tua storia è magnifica <3

11/02/13, ore 21:55

nooo non puoi,a me piace molto la tua storia,non farti scoraggiare da persone inutili che non comprendono un emeriito niente,non sono nessuno per poterti giudicare loro,ma sicuramente persone invidiose della tua capacità di scrivere,io amooo la tua FF, e credimi ho letto altre FF che facevano davvero pietà e non lo dico tanto per farti coraggio ma lo dico sul serio..quindi almeno farlo per noi che aspettiamo con ansia sempre un nuovo capitolo...fallo per noi pleaseeeeeeeeeee.....ci conto.. non abbandonarciii.... la storia è coinvolgenteee

11/02/13, ore 21:46

Cara non farti abbattere dalle cretinette che credono che tu debba smettere di scrivere...continua questa stooria che c'è chi la segue con interesse e vuole vedere come finisce.
poi è la tua prima fan fiction quindi magari devi prenderci l'abitudine.
spero che questo commento ti abbia tirato su di morale,insieme a quelli di altre persone qui sotto, e che continuerai!

11/02/13, ore 21:42

no cazzo no non puoi,tu devi continuare questa storia! ti prego,lascia perdere i giudizi degli altri,continua la storia fallo per tutte quelle che come me ti seguono. spero che tu faccia la scelta giusta<3