Form of the human soul
di SoryuSion

21/03/14, ore 16:42

Mi piace come sei partita, i pensieri di Shion e come sia cambiato nel periodo d'assenza di Nezumi. Ottima impostazione, magari rivedi il capitolo per qualche piccola svista. noto con dispiacere che questa storia è ferma da un anno, davvero un peccato: sono molto curiosa di leggere come andrà a finire c:

*cheers*
Fede

03/02/13, ore 14:34

Le fiction su No 6 sono sempre troppo poche, quindi ogni volta entrare e trovarne una nuova è una piacevole sorpresa! Sappi che aspetto con ansia l'incontro con Nezumi, che accadrà presto veeero? :D
Ma partiamo dall'inizio: credo che tu abbia descritto benissimo quelli che possono essere i sentimenti di Shion. Perchè, insomma, lui ama Nezumi (perchè lo ama e lo sappiamo tutti), e proprio per questo si è sentito abbandonato senza motivo, pur capendo le ragione che hanno spinto l'altro ad un'azione del genere. E non può comprendere perchè, dopo aver condiviso tanto, lui adesso sia chissà dove e a fare chissà cosa. Nonostante questo lo aspetta, lo ha sempre aspettato, e adesso il suo ritorno lo getta nella confusione, tanto che non sa neanche se vuole effettivamente vederlo. In realtà, credo, che sia solo paura, che in realtà muoia dalla voglia di trovarselo davanti, anche se è arrabbiato davvero con lui. Questo lo mostra, per esempio, la sua decisione di iniziare a fumare, pur sapendo che Nezumi odia il fumo: gli serve una valvola di sfogo, e se questa darà fastidio a Nezumi tanto meglio.
Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, ho notato qualche imprecisione, soprattutto nella punteggiatura, ma niente di particolarmente grave. Invece devo farti i complimenti per l'ultima parte del capitolo, perchè il monologo interiore di Shion effettuato per associazione di idee mi è piaciuto tantissimo - sarà che in genere mi piacciono tutti gli stili un po' particolari da leggere. Non so, rende a pieno il turbamento e la confusione di Shion stesso!
Un'altra cosa: anch'io ho letto la novel, e mi sono piaciute tanto le citazioni tratte da lì **
Non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio :)