My Every thing
di Heart

31/01/15, ore 20:46

Allora, premetto col dire che sono qui dato che la tua storia non ha ricevuto like nello scambio e quindi mi sono sentita molto in colpa. Inoltre, prima di lasciare questa recensione, ho preferito leggere le altre che ti sono state lasciate in precedenza, per vedere comunque se avevano visto parte di ciò che ho visto io. Lasciati dire che le recensioni che hai ricevuto fino ad adesso in questa storia sono inutili e sono anche contro il regolamento di Efp, se vai a vedere (per la lunghezza e la scarsità di contenuto).

Detto ciò passo alla mia recensione:
la storia è anche buona, un qualcosa di positivo di fondo c'è, però, nella sua struttura, è completamente errata.
La storia è piena di errori ed io te ne riporterò solo alcuni per farti capire; ti consiglio una buona beta. Ecco alcune imprecisioni:

"mi stringevano possessivamente i capelli" è brutto da leggere.

" “Che c’è?” domandò. “Nulla” rispondo, " prima usi il passato e poi passi al presente? ...

" "[...]dovevo?” si stacca." hai messo il punto interrogativo nelle virgolette, quindi "si" dovrebbe cominciare con la maiuscola, ovvero "Si".

" “Sto bene, e solo che..." " "e" dovrebbe essere "è" verbo, non congiunzione.

"che cadano al suolo" 1: errore di battitura, volevi dire "cadono", anche se hai iniziato la narrazione al passato, ma va beh. 2: hai messo due spazi dopo "cadano".

" Il suo sapore è come il suo sangue, amaro.
Ma ti lascia con dolcezza." non ho capito la seconda frase sinceramente, forse manca un pezzo?

Passando alla trama: beh, è solo una scena di sesso, però è comunque il primo capitolo e quindi non posso dirti nulla.
Ti do una neutra proprio perché è una long, ti invito però a rivedere la storia e a migliorarti sempre più!

-Shin
(Recensione modificata il 31/01/2015 - 08:47 pm)

29/01/15, ore 12:33

Molto bello il primo capitolo! Non vedo l'ora di leggere gli altri!! Sei molto brava! :)

21/05/14, ore 11:53

Premetto che Aidou é il mio personaggio preferito,quindi questa storia mi é piaciuta molto!!Aidou è sempre il solito ma non mi aspettavo con Yori!!Bravissima!!;-);-)

21/05/14, ore 09:48

Ciao!!Avevo indovinato subito che erano Rima e Shiki quando gai detto che lei aveva gli occhi color lapislazzulo...bella questa storia!!Ora leggo le altre!!

27/03/13, ore 22:45

Un'avventura amorosa mentre si passeggia!
Devo chiedertelo, l'ispirazione come ti viene? E' stupendo anche questo capitolo!
o:O bello e molto dolce la descrizione di lui che mette le mani oltre le mutandine.
Come sempre leggendo questa fic mi fai accendere! Ma non per passione, ma per scrivere!
Adesso vado ^^ ma spero di leggere il prossimo cap. della raccolta love passion!
bacione Heart! e a presto... kiss kiss da baby

25/03/13, ore 14:36

Wow! Questo capitolo è bellissimo, origionale,spiritoso, un po' hard e carinuccio. Un dottore... che bella idea.
Kaname, ihiih e Yuki che lo seduce così.. ^^ mi è piaciuta la battuta di lei quando gli chiede se fa così con tutte!
Beh alla prossima baci^^ baby :*

13/03/13, ore 22:25

Kaname dottore, mi da l'ansia ahahaha più di quanto il personaggio stesso della Hino provochi in me...in ogni caso dolciosa la scena finale... dolcissimo quel bacio, dolcissimo il loro amore...questa Yuki smaliziata mi sorprende XD
Presta naturalmente attenzione ai tempi e al lessico, so che scrivendo di getto possono sfuggirti certe cose...
“Ho una fame?” disse Yuki.
“E ci credo” facendogli la linguaccia. [ e ci credo è tipico del parlato quasi dialettale, anche da noi viene utilizzato...potresti scrivere per rendere più corretta la frase " ci credo" Rispose allusivo Kaname, per poi farle una linguaccia]0.....
“Che sei dolce” [Sei così dolce... ]
Si vestirono tra una battuta e l’altra,[quando spense i macchinari e la luce si avvicinarono alla porta] quando poi spense tutto e si avvicinarono alla porta, Yuki [inciampò, rischiando di rovinare a terra, ma per fortuna Kaname l'afferrò in tempo ]stava per cadere, ma per fortuna Kaname la prese in tempo.
“Grazie” prendendogli la mano.
“Grazie a te che mi stai donando tutto questo” la baciò per poi inginocchiandosi.
“Vi proteggerò sempre” baciandogli la pancia.

che ne dici? ho cercato di suggerirti alcuni cambiamenti per rendere più fluente il discorso, pensaci se vuoi!
Ps: hai tantissima fantasia :)

Alla prossima
mi aspetto anche un capitolo su Zerooo <3
Un bacione

23/02/13, ore 13:55

ciao!
finalmente ho trovato il tempo per leggere tutto!
che dire.. hai avuto una bellissima idea e nonostante ci siano scena abbastanza forti, le ho apprezzate tantissimo!
mi piace leggere di ipotetiche situazioni d'amore tra i personaggi e per di più le coppie che hai descritto tu sono le mie preferite;
soprattutto Kaname/Yuki e Haruka/Juri..
quindi complimenti, le scene sono descritte bene e nei dettagli e la lettura è fluida!
spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo.
ciao, ciao un bacio.

20/02/13, ore 19:43

Oh che coppia magnifica!
Solo tu potevi descrivere questa scena alla perfezione...
Una sorpresa allettante questa qua!
^^ brava un bacione... alla prossima

19/02/13, ore 18:54

mmh a parte che la versione S&M di Juuri e Haruka mi mancava, noto che nell'ultima parte sei passata alla terza persona, giurerei di aver letto che iniziavi in "prima persona". '^^
Detto questo resto con questa espressione -> O_o

12/02/13, ore 16:25

Oddio, se già Kaname da solo è un sogno proibito, addirittura due va oltre la censura!!! Ossantinumi, che scena!!! Bellissima tutta la parte hot, ma altretanto bella la scena in cui Kaname chiede scusa in un modo così dolce e al tempo stesso eccitante e sensuale, tipico del suo carattere!
Sulla scelta della "location"...beh...direi che il divano è il luogo perfetto per una fantasia erotica del genere!!!
Complimenti, Jenny!

06/02/13, ore 12:53

Bene, eccoci qui al 3° capitolo con Kaname e Yuki.
Il divano, ottimo scenario per ... non oso immaginare che avrei fatto io sul divano con Kaname, di certo sarei stata io a succhiargli tutto il sane fino all'ultima goccia del suo corpo. Una Yuki che sviene, per ciò che Kaname ha fatto (bere troppo sangue) è naturale, e comprensibile anche il suo imbarazzo.
Mi piace e ti ammiro per come hai narrato la scena sul letto, il momento in cui Kaname chiede scusa alla sua donna per aver bevuto troppo sangue mentre la stava facendo eccitare un po' troppo. Certo è normale che un uomo cerchi attenzioni, specialmente quando la sua donna guarda la tv.
ihihihih Io non sarei stata capace di narrarla questa scena, ma mi piaciuta moltissimo.
Spero di leggere presto il capitolo successivo, mi hai troppo in curiosità con il tuo piccolo commento per il capitolo nuovo che presto scriverai.

kiss kiss baby. tvb a presto cara Heart *:*

05/02/13, ore 23:55

Mi hai creato un nuovo sogno proibito. O.O
Ma non ricordavo che nella tua precedente serie Kaname fosse un vampiro, avevo capito che era una persona normale. °-°

03/02/13, ore 14:01

complimenti bella storia. è difficile immaginare i personaggi( specialmente questi 4 ) in questo modo ma è credibile :-)

31/01/13, ore 19:22

Cosa dire due capitoli stupendi .
Che dire devi stare attenta quando fai il controllo ortografia perchè x sbaglio hai degli errori causati da esso.
Adesso aspetto per il prossimo capitolo , per scoprire chi sono!
Intanto inserisco tra le seguite e nelle preferite !